View Full Version : PROGRAMMA PER MASTERIZZARE
Qualcuno potrebbe consigliari un programm acapace di sostituire il nero (mi ha veramente rotto).
Grazie :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4361342#post4361342
ciao.
prova deepburner, io mi ci trovo molto bene
Perchè ti ha rotto Nero? Cosa ha fatto di male? Secondo me è il migliore sulla piazza:)
vi spiego!!
Ho un pioneer 107d; allora, con nero va alla grande se faccio dvd, copie di cd dati (giochi pc e roba varia) e copie di cd audio.
il problema sorge con i cd audio (per il resto tutto ok con nero), ho notato che se faccio una copia audio da file che ho sull'hd va tutto bene, ovvero il cd viene letto su qualsiasi lettore anche se masterizzato alla massima velocità. Il problema sorge quando faccio una copia al volo!!! Se masterizzo qualsiasi cd audio al volo da lettore a master, la copia viene fatta correttamente secondo nero solo che in qualsiasi lettore (nota bene: a qualsiasi velocità di scrittura anche 1x) non funziona per niente bene.
Se invece utilizzo qualsiasi altro programma (ho fatto prove con clone cd e record now max) le copie al volo vanno che una meraviglia!
Come ve lospiegate?? Da che può dipendere??
Ho gettato 30 cd in due giorni per capire quanto detto!!!!
E' il masterizzatore secondo voi??????
Secondo me no altrimenti non funzionerebbe con nessun programma, e cmq ho fatto anche l'aggiornamento del firmware e anche dei driver aspi ma la situazione è sempre la stessa!!!!!
Non ci sto capendo più nulla!!!!!
Ogni consiglio è ben accetto!!!
Io uso win xp pro con sp1 e ho provato tutte le versioni di nero possibili ed immaginabili!!!!!
Grazie!!
Hai provato a usare alchol 120% per fare le copie al volo? è molto più efficiente e completo del compianto clone cd.
Io uso nero per creare i miei cd o masterizzare da file a cd audio.
Alchol 120% per masterizzare immagini e fare le copie al volo.
Con questa soluzione non ho mai bruciato un cd (masterizzo i cd audio a 8x e i dati a 16x) :D
Confermo, Alcohol 120% è perfetto.
E' uscita proprio ieri la nuova relase 1.9.2.1705.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.