View Full Version : Quoto
Riporto da un altro thread:
Originariamente inviato da gpc
Concordo con SaMu.
Originariamente inviato da majin mixxi
toh ma guarda
:D
Recentemente Majin, con Gian Paolo siamo stati in disaccordo su molti temi. E anche con Jumper.
Non abbiamo il culto del fronte comune, per cui la cosa più importante è restare uniti, e il pensiero viene dopo, eventualmente mai, rimandato "sine die" per ragioni di Unità.
Non abbiamo un'ideologia che ci dice che siamo tutti parte di una Grande Unità del Bene, non dobbiamo comportarci di conseguenza compatti come testuggini.
Siamo persone con pensieri
p.s.hai visto che risposta ti ho cagato fuori da una battuta?:D
p.p.s.non te l'aspettavi mi sa.:p
Jaguar64bit
05-05-2004, 13:43
x samu si vede che "te' ge' un casu da fa''" :D :D
ALBIZZIE
05-05-2004, 13:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x samu si vede che "te' ge' un casu da fa''" :D :D
Concordo con Jaguar64bit.
Ma tu guarda che discussione che il buon vecchio SaMu ti tira fuori :D
Comunque quella parola "Unità" che riecheggia nel tuo post, SaMu, secondo me ha, come dire, una ragione metafisica... :D
Jaguar64bit
05-05-2004, 14:24
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Concordo con Jaguar64bit.
:D :D :D Ora posso andare.
Originariamente inviato da SaMu
Recentemente Majin, con Gian Paolo siamo stati in disaccordo su molti temi. E anche con Jumper.
Non abbiamo il culto del fronte comune, per cui la cosa più importante è restare uniti, e il pensiero viene dopo, eventualmente mai, rimandato "sine die" per ragioni di Unità.
Non abbiamo un'ideologia che ci dice che siamo tutti parte di una Grande Unità del Bene, non dobbiamo comportarci di conseguenza compatti come testuggini.
Tutti per uno, uno per tutti.
http://www.granbaol.org/archives/tremoschettieri.jpg
jumpermax
05-05-2004, 14:40
Non posso che essere d'accordo. :D
Ipotizziamo infatti che io sia sempre d'accordo con te, tu sostieni il contrario quindi vuol dire che su questo punto non siamo d'accordo... ma questo contraddice la mia ipotesi!
Azzo sei riuscito a dire qualcosa per cui non posso in alcun modo contraddirti :D :D
subdolo ma efficace modo per spingere l'utenza meno smaliziata a darti ragione più spesso :nonsifa: :D
Siete tutti Comunisti :p
...
scherzo scherzo posate le mitragliatrici :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.