View Full Version : [ROMA] HD SEAGATE S.ATA 160 Gb + Maxtor 40 Gb
Vendo hd SEAGATE S.ATA 160 Gb acquistato10/03 in perfette condizioni garanzia con scontrino a 85€ s.s. incluse
Vendo Maxtor 40 Gb 5400rpm privo di garanzia a 40€ s.s. incluse
PRIORITA' CONSEGNA A MANO
Bye
mi dici se il SEAGATE è silenzioso o rumoroso ? Potrebbe interessarmi nel caso in cui fosse silenzioso come un hitachi ;)
Originariamente inviato da wilson
mi dici se il SEAGATE è silenzioso o rumoroso ? POtrebbe interessarmi è silenzioso come un hitachi ;)
ottimo hd ce l'ho anche io, molto silenzioso.
molti lo considerano il più silenzioso della categoria.
in quanto a velocità come sta messo ?
in coda per il segate con consegna a mano.
Magari levando le spese di spedizione. ;)
in quanto a velocità come sta messo ?
secondo me è il miglior 160GB presete in circolazione....
....per questo me lo sono comprato :)
Originariamente inviato da Yota79
in coda per il segate con consegna a mano.
Magari levando le spese di spedizione. ;)
Ok, facciamo 80 con consegna a mano.
Mandami pvt cosi' ci accordiamo per la consegna.
ciao
Ciao sarei il primo in coda,di che zona di roma sei ?
Originariamente inviato da tcianca
Ok, facciamo 80 con consegna a mano.
Mandami pvt cosi' ci accordiamo per la consegna.
ciao
mandato pvt! ;)
mandato pvt! ;)
scusami ma nn ero in coda io x primo ? :eek:
se non concludo con yota79 sei il prossimo.
ciao
Potrebbe interessarmi nel caso in cui fosse silenzioso come un hitachi ;)
:confused: :confused:
assurdo proprio.....:mad:
bah, non ce se crede...
MOOOODDDD... :( :(
assurdo proprio.....:mad:
Se non e' stata rispettata la coda segnalalo ad un moderatore.
Ciao.
mi dici se il SEAGATE è silenzioso o rumoroso ? Potrebbe interessarmi nel caso in cui fosse silenzioso come un hitachi ;)
beh.. ha scritto "potrebbe interessarmi" quindi non era ancora una coda definitiva.. io ho dato la conferma subito.
tutto qua. :)
p.s: non ho nulla contro il mio amico wilson! ;)
hard_one
05-05-2004, 13:28
i seagate sono silenziosissimi.....
;) okkio! la fretta fa brutti scherzi......
beh.. ha scritto "potrebbe interessarmi" quindi non era ancora una coda definitiva.. io ho dato la conferma subito.
tutto qua. :)
p.s: non ho nulla contro il mio amico wilson! ;)
il venditore mi ha tenuto in disparte e nn mi ha x niente contattato.
pure io nn ho nulla contro Yota siamo amici
;)
MasterMosquiton
05-05-2004, 13:32
In coda per il seagate
ciaoz
hard_one
05-05-2004, 13:33
Originariamente inviato da patroz
bah, non ce se crede...
MOOOODDDD... :( :(
mi e' successo anche a me e li hanno seccati tutti e 2.....:eek:
tcianca sei iscritto da giugno 2001 e dovresti saperle le regole del mercatino :mad:
MasterMosquiton
05-05-2004, 13:57
Non capisco come mai vi scaldiate così tanto.
Io non leggo in questo post un "in coda" da parte dell'utente wilson :confused:
Leggo solo un potrebbe interessarmi se.
si da il caso che il venditore nn mi ha dato importanza,nn ci si comporta così,poi scrivere in coda o interessato a casa mia è la stessa cosa ;)
ShinAkuma
05-05-2004, 14:02
in coda per entrambi con sconticino...sopratutto il 40 gb e' un po' caro ;)
MasterMosquiton
05-05-2004, 14:03
si da il caso che il venditore nn mi ha dato importanza,nn ci si comporta così,poi sciver in coda io interessato a casa mia è la stessa cosa ;)
Puo' anche darsi che a casa sua ci siano usanze diverse.
Io se la gente non scrive precisamente "in coda" non la considero neanche. D'altronde il venditore è anche da comprendere che potrebbe non avere tempo da perdere a star dietro a chiunque scrive forse interessato.. in coda se... in coda ma..
Non prenderla come una critica cattiva, però se tu avessi scritto un semplice IN CODA dubito che sarebbe successo quel che è successo.
O sbaglio?
certo, però io nn sono uno che si mette in coda e poi lascia come fanno tanti e rovinano le trattative rallentandole,si da il caso che il topic era stato appena aperto :)
spaceboy
05-05-2004, 14:06
scusa ma wilson era il primo..in coda a chi si metteva?:rolleyes:
Non ha certo postato x sapere la rumorosità dell'Hd
MasterMosquiton
05-05-2004, 14:07
A no? :rolleyes:
spaceboy
05-05-2004, 14:09
leggi solo la prima frase tu in genere?
MasterMosquiton
05-05-2004, 14:12
Proprio perchè non leggo solo la prima frase ho scritto quel che ho scritto.
Come dicevo sopra, per esempio io (e molti altri utenti del forum da quel che ho visto) non considero in coda chi scrive "potrebbe interessarmi se..." "in coda se..." "lo prendo ma..".
Bastava un "lo prendo." "è mio" e poi domande correlate.
E' una semplice osservazione non ce l'ho con l'utente wilson e non sono a difesa dell'utente tcianca sia chiaro.
spaceboy
05-05-2004, 14:17
Mah io poi valuto l'atteggiamento, se dopo l'utente sparisce è un conto.. qui era chiaro l'atteggiamento secondo me.
Basterebbe un pò di buon senso , ma qui mi pare palese non ce ne sia
MasterMosquiton
05-05-2004, 14:31
Vedo che qui ognuno ha le sue idee e non si smuove.
Chiudo qui il piccolo OT
Grazie x la chiaccherata
e peccato per l'HD che interessava anche a me :p
Ciaoz
e la coda va a puttane... non è che per mettersi in coda ci sia bisogno della parola d'ordine, ha scritto che era interessato volendo capire prima il rumore a cosa era paragonabile, certo che certa gente si attacca a tutto pur di avere ragione... bah! :rolleyes:
9) si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
25) Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
nn c'è scritto da nessuna parte che devi dire in coda.......se posto significa che sono interessato anche perchè al punto 25 è bello chiaro che postare senza essere interessati è fuori regolamento
!!!!!!!!
mitsuhashi1
05-05-2004, 23:12
9) si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
25) Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
nn c'è scritto da nessuna parte che devi dire in coda.......se posto significa che sono interessato anche perchè al punto 25 è bello chiaro che postare senza essere interessati è fuori regolamento
!!!!!!!!
Sono perfettamente d'accordo!!!
Comunque ... sono inteerssato se è silenzioso... implica che se l'HD è veramente silernzioso lo prende!!!
hard_one
06-05-2004, 09:02
in coda se e' rumoroso !
:rotfl:
Direi che l'interesse di wilson è chiaro quindi è il primo in coda
comunque l'hd ormai è stato venduto e nn è stata rispettata la coda....:rolleyes:
comunque l'hd ormai è stato venduto e nn è stata rispettata la coda....:rolleyes:
ma stai sempre a piangere? :D
ma stai sempre a piangere? :D
bell'amico che sei tu !!!!!
strano che i moderatori nn abbiano provveduto......il regolamento parla chiaro :confused:
bell'amico che sei tu !!!!!
strano che i moderatori nn abbiano provveduto......il regolamento parla chiaro :confused:
io ribadisco che tu non eri in coda, ma stavi (a mio parere) chiedendo informazioni.. tutto qua.
Cmq se vuoi gli Hitachi da sys ci sono e sono pure disponibili! ;)
nessun rancore spero.. :)
toca1979
06-05-2004, 15:42
Spezzo un lancetta a favore di wilson... in effetti l' hd spettava a lui. senza voler fare polemica per carità!
CIAOZZ
io posso anche essere d'accordo con Wilson, che dice come da regolamento "chi posta deve postare solo se interessato".
Ma se lo dovremmo applicare alla lettera quanta gente dovremmo bannare perchè dice.. "interessata.. lo prendo se è cosi" e poi lascia perchè non contenta delle caratteristiche..
;)
cmq la finisco qua anche perchè sono molto amico di Wilson e non voglio fare polemica. :cool:
io ero in coda benissimo,e lo si capisce è evidente.....e poi cosa importantissima è che tutti mi danno ragione ;)
io ero in coda benissimo,e lo si capisce è evidente.....e poi cosa importantissima è che tutti mi danno ragione ;)
tutti.. non mi pare.. :) ;)
dario amd
06-05-2004, 16:21
con tuto il rispetto ma do ragione a wilson
poi il regolamento parla chiaro quindi...:rolleyes:
hard_one
06-05-2004, 18:59
a parte il regolamento e' brutto sentrsi scavalcati....:mc:
un altro voto per wilson
vedo che il rispetto per gli utenti in questo thread è un optinal ... contenti voi.. :rolleyes:
tcianca e Yota79 siete entrambi sospesi x 10gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.