View Full Version : [OT] X Jokervero
mi scuso anticipatamente coi mod per questo thread, ma è per una questione urgente
l'utente jokervero mi sta martellando di pvt chiedendomi con insistenza un codice di una raccomandata
sono due giorni che cerco di inviargli questo codice via pvt, ma ha sempre la casella piena
gliel'ho pure mandato via email ma niente da fare
vediamo se così capisce...
ittogami17
05-05-2004, 13:28
deve avere dei problemi con i pvt, io ho provato a scrivergli ma non mi risponde nemmeno a me
via email cmq gli è arrivato, dovrebbe solo controllarla:rolleyes:
e il bello è che è pure alterato con me
ittogami17
05-05-2004, 13:36
A me deve comunicarlo lui il codice della raccomandata, per ora non l'ho sentito
speriamo solo che finisca sta storia che non ne posso davvero più
d'ora in avanti farò affari solamente a mano
non mi fido più
ittogami17
05-05-2004, 13:43
beh io con diverse persone mi sono trovato bene con altre un po' meno. Io cerco sempre di essere il piu' puntuale possibile e preciso non tutti fanno lo stesso.
Forse nel suo caso e' solo un problema di pvt/mail
no, magari fosse solo questo
è un problema di chiarezza e correttezza delle informazioni sul prodotto in fase di trattative
pure io cerco di essere puntuale in ogn cosa, però mi aspetto che gli altri facciano altrettanto
ittogami17
05-05-2004, 13:57
purtroppo io sono come te ma, spesso non ho ricevuto lo stesso trattamento. Riguardo a joker io ho spedito immediatamente al raggiungimento dell'accordo comunicandogli il codice della raccomandatata. Mi ha detto che ha ricevuto il materiale ma, della sua spedizione non ho notizie.
ha me nn risponde :cry:
mi deve spedire un a64 ma nn ha fato sapere nulla:confused:
per forza, l'a64 che deve dare a te è contenuto nella raccomandata di cui parlo
???cioè fammi capire te hai spedito un a64 che poi lui deve rispedire a me????
fermo fermo un attimo.........:muro: :oink: a che gioco stiamo giocando?
no, non devi preoccuparti
cmq è una questione di cui non è giusto parlare qui
goalie86
05-05-2004, 14:12
Originariamente inviato da ErVaLt
???cioè fammi capire te hai spedito un a64 che poi lui deve rispedire a me????
fermo fermo un attimo.........:muro: :oink: a che gioco stiamo giocando?
:confused: :confused:
Originariamente inviato da Tico
no, non devi preoccuparti
cmq è una questione di cui non è giusto parlare qui
azz vuol dire che nn mi devo preoccupare:confused: gli avevo detto che ne avevo bisogno x sabato.....lui ha detto sisi ok e ancora nn ha spedito nulla e nn credo che in raccomandata arrivi in 3gg...
se è come mi hai scritto in pvt la situazione è proccupante:O :muro: (x me naturalmente)
hai pvt
ti prego di conservare i miei pvt ed eventualmente (a sua richiesta) farli leggere a jokervero
non ho davvero nulla da nascondergli
hai pvt:oink:
x fortuna che dovevo pagare in raccomandata
jokervero
05-05-2004, 22:34
Chiedo ai moderatori che entrambi gli utenti siano sospesi per aver parlato di questioni personali senza avvertirmi e ledendo la mia immagine di onesto utente del mercatino facendo apparire una natura truffaldina della mia persona. L'utente Tico sa perfettamente come sono andate le cose, come sa benissimo che mi sono comportato più che correttamente con lui. L'utente Ervalt è pregato di dirmi se intende o meno confermarmi l'acquisto della cpu altrimenti provvederò a venderla a qualcun altro. Non ho niente da nascondere e non voglio alimentare questo inutile 3d. Dico solo per conludere che entrambi gli utenti sono stati avvertiti via PVT della situazione e che purtroppo la mia casella di email non funziona correttamente dal momento che non riesco a scaricare i messaggi.Ora aspetto una risposta dei moderatori. Grazie.
P.S. Per ittogami: non ti preoccupare ho spedito la tua RAM che dovrebbe arrivarti a breve. Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.