View Full Version : A luglio 4mbit/s
lemming78
05-05-2004, 11:38
Raga ho saputo da mie fonti personali ( dirigenti telecoz) che a luglio ci sarà la 4 mbit adsl alice.. :DDD che ne pensate?;) :sofico: credo che quindi i prezzi di questi abbonamenti 640 e 1280 caleranno:P
che si abbassi il prezzo della 640 ne dubito molto
piuttosto quello della 1200...
lo spero anche se non penso che avverrà
Inoltre se passa il DL Urbani che c**** te ne fai di 4Mbit ??
Originariamente inviato da Raul
se ha un buon upload può comodamente hostare un sitozzo :)
Bodymindandmodem
05-05-2004, 13:10
parere personale.
prima di tirare fuori 4 - 5 -10 mbit dovrebbero garantire il funzionamento degli attuali servizi in offerta..
invece di partire con c@##ate tipo "rosso alice" metti su un infrastruttura che garantisca l'accesso per tutti senza rallentamenti, cadute di connessione, timeout e via dicendo...
perdonate lo sfogo..
Originariamente inviato da Leron
se ha un buon upload può comodamente hostare un sitozzo :)
GIA GIA GIA è la stessa cosa che mi è venuta in mente :D
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
parere personale.
prima di tirare fuori 4 - 5 -10 mbit dovrebbero garantire il funzionamento degli attuali servizi in offerta..
invece di partire con c@##ate tipo "rosso alice" metti su un infrastruttura che garantisca l'accesso per tutti senza rallentamenti, cadute di connessione, timeout e via dicendo...
perdonate lo sfogo..
e soprattutto PORTARE L'ADSL A TUTTI !!! C***O
Spero solo in una riduzione di costo per le 1280 ;)
Ciao!
Ricordiamo che dovremo scordarci per molto tempo un upload superiore a 640 kb/s dato che è il limite massimo che supportano i DSLAM Telecom
Originariamente inviato da Leron
che si abbassi il prezzo della 640 ne dubito molto
dubito anche io
non faranno scendere facilmente il prezzo delle ADSL sotto i 30?
adesso regalano banda, mi pare la cosa più conveniente dato che è irragionevole ipotizzare che la sfruttino tutti quanti contemporaneamente
in effetti da quando ho l'upgrade a 1280 ho solo scaricato una ISO di Freesbie e pochi file veramente pesanti
John J. Rambo
09-05-2004, 15:47
IMHO invece di fare queste cose da "sboroni", in Telecom potrebbero impegnarsi un po' di piu' per garantire a tutti la copertura della banda larga... :rolleyes:
il prob. mica e' che nn arriva da tutte le parti....e che non gli conviene farla arrivare in tutte le parti........................
Originariamente inviato da Raul
IRC
Originariamente inviato da khael
il prob. mica e' che nn arriva da tutte le parti....e che non gli conviene farla arrivare in tutte le parti........................
:O
Necromachine
27-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da lemming78
Raga ho saputo da mie fonti personali ( dirigenti telecoz) che a luglio ci sarà la 4 mbit adsl alice.. :DDD che ne pensate?;) :sofico: credo che quindi i prezzi di questi abbonamenti 640 e 1280 caleranno:P
SICURO : nessuna riduzione per l'attuale 640 (per me ancora la fottuta 256 :muro: :muro: ) , forse calerà un pochettino la 1280.
POCO SICURO : ceh effettivmente facciano 'sta 4 Mbit ... poi quanto costerà?? minimo più di 100 euro al mese ... improponibile ... :rolleyes: (ho sentito di sperimentazioni in atto con questa nuova velocità di connessione, ma non credo proprio siano pronti per offrirla già al pubblico).
Almeno funzionasse bene l'attuale offerta ADSL!!
Luca
anche secondo me ci potra essere uno sconto sulle 1280 anche se spero che con la storia della legge u****i (non voglio pronunciare quel nome :)) ritocchino al ribasso anche il prezzo della 640 (per non perdere clienti)
ciao a tutti
per gli utenti entry hanno già fatto fintroppo... raddoppio banda.. diminuzione del canone...che vi lascino così! :mad:
ben venga qualcosa per Alice Mega e su questa possibile 4mbit
(anche se sta cosa è un pò una favola...anche l'estate scorsa a luglio c'era la voce della 2mbit..ma NADA..nn si è + saputo nulla)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
luglio 2004..
ancora niente :(
lemming78
01-07-2004, 18:42
luglio 2004..
Ho detto a luglio non ho precisato :D
Cmq credo x la metà
luglio 2004..
Un orologio umano..magari proviamo ad aspettare una decina di giorni prima di deluderci.. ;)
Ho detto a luglio non ho precisato :D
Cmq credo x la metà
Ma non e' che poi a fine luglio ci dici che hai detto a luglio ma non hai precisato di che anno ehh :D :D
No dai speriamo ma se non sono 4 mi andrebbero + che bene anche 2 o eventualmente 3 visto che sul sito wholesale il lotto da 4 Mbits non e' commercializzato ma quello da 3072 kbits sec e' stato recentemente introdotto. Ciao :)
Originariamente inviato da Citrix
News?
magari....io il 6 settembre disdico tutta l'adsl se nn cambia qualcosa...e aspetto che escano offerte decisamente + allettanti sia per banda che per costo :mad:
guarda.. io ci lavoro in telecom e sta notizia mi è nuova... so invece che da marzo è partita una sperimentazione della 4Mbit/s nelle grandi città attraverso un concorso per soli dipendenti...poi nn so ;)
ciauz :cool:
Originariamente inviato da gherf
guarda.. io ci lavoro in telecom e sta notizia mi è nuova... so invece che da marzo è partita una sperimentazione della 4Mbit/s nelle grandi città attraverso un concorso per soli dipendenti...poi nn so ;)
Gherf approfitto del fatto che lavori in telecom per chiederti se sai nulla degli upgrade in up delle 1280/256 a 1280/512 e se e' per caso prevista un'offerta a 2 Mbits.
Grazie
nn c'è nulla di certo... girano solo voci purtroppo ... queste cose quando escono noi, nn dico che siamo gli ultimi a saperlo ma quasi :eek:
cmq... conta che a livello di linee un bun 80% arriva, a livello qualitativo, intorno ai 7/8mbits... per cui è solo una questione commerciale ;)
DvL^Nemo
19-08-2004, 21:07
aka non esiste concorrenza.. O CMQ non esistono le condizioni per introdurre un po' di concorrenza, forse non si vuole proprio..
Ciao !
MIRAGGIO
20-08-2004, 00:15
Originariamente inviato da Hideryl
IRC
Molto interessante mi spieghi come funziona:D
Originariamente inviato da DvL^Nemo
aka non esiste concorrenza.. O CMQ non esistono le condizioni per introdurre un po' di concorrenza, forse non si vuole proprio..
Ciao !
QUOTISSIMO!! :muro:
DvL^Nemo
07-09-2004, 22:12
Qualche novita' ? E' stato tutto posticipato o non e' proprio previsto nulla ?
Ciao !
Qualche novita' ? E' stato tutto posticipato o non e' proprio previsto nulla ?
Ciao !
ma ci speri ancora???:eek:
siamo in italia ,ragasso!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :sofico:
Fenomeno85
08-09-2004, 12:15
mi spiegate come fanno a proporro di guardarele partite in diretta se poi con una 640 manco riesci a definire il giocatore :muro:
Ma avete visto la pubblicità?! Quella è da denunciare!!! Fanno vedere nello schermo un giocatore a livello di segnale tv ... pazzesco!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si chiama pubblicita ingannevole quella
Fenomeno85
08-09-2004, 12:19
Originariamente inviato da fool
Si chiama pubblicita ingannevole quella
appunto da denunciare! Sti bastardi! Con tutti i soldi che gli diamo almeno la 1024 a tutti dovrebbero metterla :sofico:
DvL^Nemo
08-09-2004, 12:22
Secondo me le partite di calcio potrebbero pure interessare, ma non a 640, forse a 2Mbit/s o meglio a 4.. Allora forse potrei essere interessato, ma a 640 meglio risparmiarli quei soldi..
Ciao !
Fenomeno85
08-09-2004, 12:23
Secondo me le partite di calcio potrebbero pure interessare, ma non a 640, forse a 2Mbit/s o meglio a 4.. Allora forse potrei essere interessato, ma a 640 meglio risparmiarli quei soldi..
Ciao !
infatti dato che poi si possono scovare su tv islamiche :asd:
DvL^Nemo
08-09-2004, 12:24
Ovviamente non e' che devo sborsare 100 o 200 euro al mese per avere la 2 o 4 Mbit/s, se no e' la stessa cosa.. Devono fare offerte a prezzi popolari..
Ciao !
Fenomeno85
08-09-2004, 12:29
Ovviamente non e' che devo sborsare 100 o 200 euro al mese per avere la 2 o 4 Mbit/s, se no e' la stessa cosa.. Devono fare offerte a prezzi popolari..
Ciao !
allora come minimo dobbiamo aspettare tre anni se tutto va bene :mbe:
DvL^Nemo
08-09-2004, 12:32
Voglio essere generoso con telecom
Diciamo che 50 euro al mese per una 4Mbit/s ( in Francia adesso con 30 euro al mese ti porti a casa una 6Mbit/s ) ci potrebbero stare.. Spero solo di essere ancora vivo quando io avverra' !
Ciao !
supermario
08-09-2004, 13:12
sarebbe bene che upgradassero tutti alla 1200......quello si che sarebbe un VERO passo in avanti IMPORTANTE....e poi dare la 2 o la 4 al prezzo della 1,2 o poco +(max 60?)
già cosi si potrebbe ragionare
ho saputo che telecom ovunque ha messo un adsl a rinnovato le centrali....nn vedo k problemi possa dare un 1200(magari fast) a tutti
TheDarkAngel
08-09-2004, 13:58
no a tutti basta la 640...
ma chi ha fatto la 1280 almeno un minimo in più rispetto alle 640 è d'obbligo :mad: :mad:
almeno una fast o un 512 di up :mad:
supermario
08-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma chi ha fatto la 1280 almeno un minimo in più rispetto alle 640 è d'obbligo :mad: :mad:
beh se paghi sempre 3x,9xx euro meglio avere 1xmbit che 0,6 no? :D:D
la 1280 nn ha l'up a 512?:eek: :muro: :muro:
prima o poi ci passeranno a 2mbit/512 nn possono tenere l'utenza Mega in queste condizioni. :mad:
Originariamente inviato da rolant
infatti fatti fastweb :p
impara a levare la parola fw ovunque tu scriva qualcosa...è abbastanza deprimente...ti auguro che sto c**** di fw ti arrivi a casa e ti ritiri nella tua nicchia così nn continui a lasciare scie di "bava" per un pezzo di luce che passa nella fibra ottica....
per tua info penso che faccia in tempo telecom a portare l'adsl agli standard francesi degli 8mbit su atm classica che Fw a portare la fibra fuori dalle grandi città :rotfl::rotfl:
640 ?? 1280 ??? 3284326264238460 Gb/s ?? è lo stesso,tanto io non posso metterla :mad: :mad: :mad: :mad: , dovrebbero fare un po meno pubblicità e coprire TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
>|HaRRyFocKer|
09-09-2004, 15:56
Io ce l'ho già!!! :sofico:
supermario
09-09-2004, 15:58
QBalle se magari editi anziche rendere la pagina illegibili:rolleyes:
TheDarkAngel
09-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da Red-Vox
impara a levare la parola fw ovunque tu scriva qualcosa...è abbastanza deprimente...ti auguro che sto c**** di fw ti arrivi a casa e ti ritiri nella tua nicchia così nn continui a lasciare scie di "bava" per un pezzo di luce che passa nella fibra ottica....
per tua info penso che faccia in tempo telecom a portare l'adsl agli standard francesi degli 8mbit su atm classica che Fw a portare la fibra fuori dalle grandi città :rotfl::rotfl:
ma chi vuole fastweb...
io al mio ip ci tengo ^^
vorrei soltato che per 68€ mi dessero una fast e 512kb/s! non chiedo molto!!!
ma chi vuole fastweb...
io al mio ip ci tengo ^^
vorrei soltato che per 68€ mi dessero una fast e 512kb/s! non chiedo molto!!!
o almeno ritoccassero le tariffe che mi sembrano un pò esagerate
TheDarkAngel
09-09-2004, 16:05
Originariamente inviato da matteos
o almeno ritoccassero le tariffe che mi sembrano un pò esagerate
lo sappiamo sia io che te che telecom non rinuncerebbe manco a un €... è palese che cambieranno la banda e non il prezzo ;)
metteranno un'altra 1280 a un prezzo più basso forse.. ma gli utenti 1280 saranno upgradati alla adsl da 68€ ;) (il tutto ovviamente sperando... tanto cmq sia a marzo disdico telecazz in favore di ngi)
lo sappiamo sia io che te che telecom non rinuncerebbe manco a un €... è palese che cambieranno la banda e non il prezzo ;)
metteranno un'altra 1280 a un prezzo più basso forse.. ma gli utenti 1280 saranno upgradati alla adsl da 68€ ;) (il tutto ovviamente sperando... tanto cmq sia a marzo disdico telecazz in favore di ngi)
lo so ma a volte m'illudo:D :D :D
Hitman04
25-10-2004, 13:16
http://www.matteocrispino.com/immagini/marmotta.gif
Digli di coprire tutti quelli che pagano il canone a quei delinquenti...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.