PDA

View Full Version : ODDIO QUANTO MI STA SULLE BALLE COSTANZO !!!

D4rkAng3l
05-05-2004, 10:33
Oggi ho visto per la seconda volta, e spero sia l'ultima, il programma mattutino di Costanzo....ma non ha nessun senso ?!?!
Passano dal faggiano del grande fratello che declama versi (azz), allo psichiatra che in 2 secondi risolve problemi psicologici alla gente che chiama, alla tragedia di Ustica, alle ricette di cucina?!?!

Ma che cazzo di programma è? Oltre a non avere sensoi ne utilità mi sembra pure abbastanza squallido e noioso...almeno il Maurizio Costanzo ogni tanto ti incollava alla tv con i soggettoni che parlavano (tipo la puntata di quello che vieveva e parlava con gli gnomi.... :D )

Symbolic
05-05-2004, 10:37
se fai caso al telecomando della tv ci dovrebbe essere un pulsante rosso .. premilo con molta forza :D

eriol
05-05-2004, 10:38
il bello è che lui si sente un portatore di cultura nelle case degli italiani! :doh:

Sinclair63
05-05-2004, 10:38
Costanzo oddiooooo....http://smilies.sofrayt.com/%5E/n/smiliechicken.gif

Symbolic
05-05-2004, 10:41
ma dovè il problema? io non capisco
subito anche io mi incazzavo a morte quando lo vedevo
poi invece mi sono reso conto che è lui quello furbo!
ha milleduecento anni e dice piu stronzate di mike .. eppure è sempre in tv e prende un pacco di soldi .. ma perke sono gli ITALIANO che lo guardano !!! lui propone solo quello che il pubblico vuole!

la domenica sera sono costretto a guardarmi la fine di buona domenica perke mia mamma (povera donna) adora il programma .. quella specie di telenovela del cazzo .. nn so bene i dettagli è agghicciante .. ma se continuano a proporla vuol dire che il pubblico segue

il problema è nostro .. non suo

boicottiamolo! spegnete la TV!!!!!!!!!!!!!!

gotam
05-05-2004, 10:46
Originariamente inviato da Symbolic

la domenica sera sono costretto a guardarmi la fine di buona domenica perke mia mamma (povera donna) adora il programma .. quella specie di telenovela del cazzo .. nn so bene i dettagli è agghicciante .. ma se continuano a proporla vuol dire che il pubblico segue

Vero....io nn lo guardo mai, ma quando la domenica a tavola i miei guardano buona domenica il mio sistema nervoso ne soffre di brutto :muro: C'è la pubblicità di quei 2, assurdo, insopportabile :mad:

duchetto
05-05-2004, 10:47
è uscito anche un suo libro...si chiama chi mi credo di essere :rotfl:

Sinclair63
05-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da duchetto
è uscito anche un suo libro...si chiama chi mi credo di essere :rotfl:
Autobiografico o autodidatta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gigi 256
05-05-2004, 10:53
La vera piaga imho non è costanzo, ma gli ospiti sempre uguali che invità.

Vogliamo parlari di Orietta Berti?Vorrei spaccarle in testa tutte le bottiglie di vetro che esistano:mad:

e quell'altro "topo" di Sandro Mayer???:rolleyes: :rolleyes:

Sinclair63
05-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da Gigi 256
La vera piaga imho non è costanzo, ma gli ospiti sempre uguali che invità.

E' vero,secondo me se mandano puntate vecchie registrate chi se ne accorgerebbe?:Puke: :rotfl: :rotfl:

Gigi 256
05-05-2004, 10:59
Originariamente inviato da Sinclair63
E' vero,secondo me se mandano puntate vecchie registrate chi se ne accorgerebbe?:Puke: :rotfl: :rotfl:

hai perfettamente ragione, però ogni volta c'è un simpaticone nuovo uscito dal GF..che fa distinguere la puntata "nuova":rolleyes:

Harvester
05-05-2004, 11:08
hai votato nel mio mega-sondaggione??

:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668022&highlight=maurizio+costanzo

Sinclair63
05-05-2004, 11:11
Originariamente inviato da Harvester
hai votato nel mio mega-sondaggione??

:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668022&highlight=maurizio+costanzo
Ho votato le prime 4 e la 8 ho fatto bene?:D :D :D

vincenzonapoli
05-05-2004, 12:09
Purtroppo per non vederlo più in TV, bisogna solo sperare che si estingua presto, anzi prestissimo:mad:

geppof
05-05-2004, 12:11
Originariamente inviato da eriol
il bello è che lui si sente un portatore di cultura nelle case degli italiani! :doh:

Ti prego, dimmi che non lo crede davvero:eek:

andreasperelli
05-05-2004, 12:50
Oddio!! ho appena sentito che gli hanno fatto fare i messaggi della Tim e della Telecom! Si sente la sua voce che dice "l'utente chiamato non può rispondere".. che TRISTEZZA!!

Sinclair63
05-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Purtroppo per non vederlo più in TV, bisogna solo sperare che si estingua presto, anzi prestissimo:mad:
Vabbè non esageriamo ora...:rolleyes:

Chromo
05-05-2004, 12:57
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Oggi ho visto per la seconda volta, e spero sia l'ultima, il programma mattutino di Costanzo....ma non ha nessun senso ?!?!
Passano dal faggiano del grande fratello che declama versi (azz), allo psichiatra che in 2 secondi risolve problemi psicologici alla gente che chiama, alla tragedia di Ustica, alle ricette di cucina?!?!

Ma che cazzo di programma è? Oltre a non avere sensoi ne utilità mi sembra pure abbastanza squallido e noioso...almeno il Maurizio Costanzo ogni tanto ti incollava alla tv con i soggettoni che parlavano (tipo la puntata di quello che vieveva e parlava con gli gnomi.... :D )

Ma la domanda è un altra.. TU, la mattina a casa, davanti alla TV, ma che ci stai a fare?!?!?!?! :confused:

D4rkAng3l
05-05-2004, 16:32
no vabbè è che oggi avevo un po' di febbre e mi sono messo davanti alla tele...dopo 5 minuti di costanzo ho optato per calcolo differenziale che ti tritura meno le balle :D :muro: