PDA

View Full Version : problemi audio con win xp

kurgall
05-05-2004, 10:29
ciao a tutti, ho un problema con l'avvio di win xp non sento la musica di avvio e ovviamente nemmeno quella di chiusura, ho già impostato i suoni applicando il tutto ma non ne vuol sapere di funzionare, per il resto tutto ok, ma questa cosa mi sta facendo andare fuori di testa sto messo così:muro: grazie ragà!!!!

canapa
05-05-2004, 12:32
Anche a me su una precedente installazione faceva così...
.ma non mi ponevo il problema.. le musichette di avvio e chiusura non sono proprio il massimo da ascoltare... ne posso fare tranquillamente a meno.

Tornando al problema; hai provato a mettere un wav diverso dalla solita musichetta?

kurgall
05-05-2004, 17:02
Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta, sono d' accordo con te le musichette non sono il massimo, tantè che la ho cambiata, la cosa che mi disturba è che non riesco a capire il motivo per cui inspiegabilmente non funzionano azzz.....!! e quando sento l'anteprima va tutto bene...! comunque Grazie:cry:

kurgall
05-05-2004, 17:08
Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta, sono d' accordo con te le musichette non sono il massimo, tantè che la ho cambiata, la cosa che mi disturba è che non riesco a capire il motivo per cui inspiegabilmente non funzionano azzz.....!! e quando sento l'anteprima va tutto bene...! comunque Grazie:cry: