View Full Version : problemi audio con win xp
ciao a tutti, ho un problema con l'avvio di win xp non sento la musica di avvio e ovviamente nemmeno quella di chiusura, ho già impostato i suoni applicando il tutto ma non ne vuol sapere di funzionare, per il resto tutto ok, ma questa cosa mi sta facendo andare fuori di testa sto messo così:muro: grazie ragà!!!!
Anche a me su una precedente installazione faceva così...
.ma non mi ponevo il problema.. le musichette di avvio e chiusura non sono proprio il massimo da ascoltare... ne posso fare tranquillamente a meno.
Tornando al problema; hai provato a mettere un wav diverso dalla solita musichetta?
Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta, sono d' accordo con te le musichette non sono il massimo, tantè che la ho cambiata, la cosa che mi disturba è che non riesco a capire il motivo per cui inspiegabilmente non funzionano azzz.....!! e quando sento l'anteprima va tutto bene...! comunque Grazie:cry:
Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta, sono d' accordo con te le musichette non sono il massimo, tantè che la ho cambiata, la cosa che mi disturba è che non riesco a capire il motivo per cui inspiegabilmente non funzionano azzz.....!! e quando sento l'anteprima va tutto bene...! comunque Grazie:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.