PDA

View Full Version : Calciomercato Official Topic

fabius00
05-05-2004, 10:15
visto che ormai lo scudo è stato assrgnato che ne dite di parlare di calcio mercato?

allora

Emerson si è promesso alla juve :rolleyes:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=55432

anche se le parole di circostanza
Emerson respinge le voci di mercato: "Sono quattro anni che sono qui e ho sempre dato il massimo. Sento e leggo che avrei firmato da altre parti ma non è vero - ha detto - Ho un contratto fino al 2005, mi cercano in molti. La Roma mi ha autorizzato ad avere contatti. In ogni caso io sto bene qui e con la società abbiamo deciso che avremmo parlato del contratto a fine stagione. Deciderò col club. Al momento le possibilità di restare sono alte".

e dalla gazza
ROMA, 4 maggio 2004 - Ha voglia di sfogarsi, chiarire, spiegare. Ferreira Emerson convoca i giornalisti a Trigoria e per un'ora parla del suo futuro, ancora incerto e tutto da decidere, dove ci sta, potrebbe starci anche un prolungamento di contratto. Dipende da quanto può garantire la Roma e da quanto potrà essere competitiva nella prossima stagione. Così il centrocampista risponde alle voci di mercato che lo vorrebbero tra Juve e Inter, ma anche Milan. Voci e titoloni, ma anche, dal suo punto di vista, tante parole fuori luogo: "Sento in giro delle cattiverie sulla persona, sull'Emerson uomo - dice -. Mi dispiace tantissimo e non lo capisco. In quattro anni che sono a Roma ho sempre cercato di fare il mio massimo. Poi invece si dice che ho firmato un contratto da una parte, uno dall'altra. Non è vero. Addirittura che io avrei giocato male a Milano perché ho giá firmato per il Milan. A tutto c'è un limite".
Il futuro è tutto da decidere: "Non dipende solo da me. Tante squadre mi vogliono ma io non posso decidere da solo, avendo un contratto fino al 2005. Contatti con altri club ci sono stati: Juve, Inter, Chelsea. E' stata la societá ad autorizzarmi a parlare. Qualsiasi cosa faccia, io prima parlo con la Roma perché sono corretto. Penso sempre prima alla Roma". Capello e il ds Baldini hanno fatto capire che Emerson sará sacrificato alle esigenze di bilancio, Emerson risponde: "Non lo so se la societá fará di tutto per trattenermi. Io sono della Roma e sto bene qui. Ma ancora non c'è stata una trattativa, perché abbiamo deciso tutti che era meglio aspettare la fine della stagione per discutere. Fino a qualche mese fa la situazione societaria era poco chiara, adesso invece e ci si può sedere al tavolo perché le cose sono migliorate. Dobbiamo anche fare in fretta, non c'è molto tempo".
Ma potrebbe anche essere a Roma... "Sì c'è l'eventualitá che resti e prolunghi il contratto - dice Emerson -. Devo anche capire che possibilitá ha la Roma. Quando e se mi fará un'offerta io la valuterò, anche se mi offrirá gli stessi soldi che guadagno adesso. Ancora ci sono molte possibilitá che io resti perché la trattativa non è cominciata. Devo però pensare a mia figlia, che è la cosa più importante". Samuel ha detto che accetterebbe soltanto di essere venduto all'estero. La Roma non vuole cedere i suoi giocatori alla Juventus. Emerson che pensa? "Non posso rispondere, perché se poi l'offerta migliore per me e per la societá arriva da una squadra italiana le cose cambiano. Di certo non mi piacerebbe che la Roma mettesse un veto a qualche offerta".
Di certo un addio non sarebbe un tradimento... Il messaggio è per i tifosi: "Non credo che il rapporto con loro si sia rotto. Io sono qui proprio per aprire il mio cuore perché ricordo l'affetto della gente, quelle 50.000 persone che mi hanno applaudito all'Olimpico quattro anni fa quando non potevo ancora giocare. Sto cercando di essere sincero anche con loro".

certo che emerson farebbe molto comodo alla juve e all'inter :rolleyes:

fabius00
05-05-2004, 10:18
Real Madrid: "Morientes è in vendita"
04/05/2004 15:45.54
Le merengues lo hanno confermato a "Marca"

Fernando Morientes a fine stagione verrà messo in vendita. Lo ha confermato il Real Madrid al giornale spagnolo “Marca”. Il bomber 28enne, quest’anno in prestito al Monaco, dove ha dimostrato di essere un campione vero. Si è fatto anche rimpiangere dalle merengues in occasione del quarto di finale di Champions League, quando con al Luis II segnò uno dei tre gol che sancirono l’eliminazione degli spagnoli. A Madrid sostengono che questa stagione di Morientes non ha fatto altro che aumentare il suo valore, e che con i fondi ottenuti dalla sua cessione si faranno altri acquisti eccellenti in estate.

La Juventus ha già dimostrato forte interesse per lo spagnolo, e a questo punto è in pole position per le trattative, data la quasi sicura partenza di Trezeguet.

bel giocatore!

lucio68
05-05-2004, 10:23
Marca un paio di giorni fa riferiva di un interesse del Milan come alternativa se non dovesse andare in porto l'affare Torres

fabius00
05-05-2004, 10:23
TOTTI

Roma, Totti : voglio una squadra vincente o me ne vado

Di Nexta Media

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport il Totti-pensiero sulla situazione attuale e su quella della Roma. Vuole rimanere a patto di una Roma competitiva. Altrimenti si potrebbe trasferire a Madrid o addirittura nel Milan. Il suo ultimatum alla Roma non conosce giri di parole: "La mia priorità è quella di restare qui. Ma voglio quattro campioni, la Roma deve essere da scudetto. Mexes per la difesa, Jankulovski per la fascia sinistra. In mezzo Davids. Davanti Vieri".

05 mag 11:11 Totti: "Voglio restare a Roma, ma la squadra va rafforzata"

ROMA - Francesco Totti lancia una sorta di ultimatum alla Roma. "Voglio restare nella mia citta'" ha detto il capitano giallorosso in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport - ma la Roma deve essere da scudetto". E Totti ha fatto i nomi di quattro campioni con i quali, a suo avviso, la squadra potrebbe rafforzarsi: Mexes per la difesa, Jankulovski per la fascia sinistra, Davids a centrocampo, Vieri in avanti. "Quando tornero' dalle vacanze voglio sapere cosa succedera' - ha aggiunto Totti - e in ogni caso, se dovessi decidere di andare via, mi trasferirei solo a Madrid e non in un'altra squadra italiana, per il rispetto che nutro per la Roma". (Agr)

Totti lancia un ultimatum alla Roma

Clicca per ingrandire

(ANSA) - ROMA, 5 mag-Ultimatum di Francesco Totti alla Roma: 'la mia priorita' e' quella di restare qui. Ma voglio 4 campioni, la Roma deve essere da scudetto'. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il campione chiede 'Mexes per la difesa, Jankulovski per la fascia sinistra. In mezzo Davids. Davanti Vieri'. Nel caso in cui non rimanesse a Roma, Totti si potrebbe trasferire a Madrid. Ma l'attaccante giallorosso non nasconde che se Berlusconi gli proponesse un posto al Milan potrebbe anche dire di si'.

daje france che rimani e te compramo tutti! :D :D

fabius00
05-05-2004, 10:29
beh!

Juve, il Chelsea vuole Nedved e Trezeguet: pronti 25 mln più Mutu

Il Chelsea sta pressando la Juve per Trezeguet e Nedved. Sul piatto della bilancia Abramovich ha messo il cartellino di Adrian Mutu. I bianconeri devono portare a casa soldi per rifinanziare il proprio mercato: il club inglese offre 25 milioni più l'attaccante rumeno per il francese e il ceco. Di mezzo c'è il Barcellona, che non molla la presa su Trezeguet ma non è disposto ad offrire più di dieci milioni; per quanto riguarda Nedved, la società ha necessità di venderlo per fare cassa.

ncora ci sa pensando la juve?

nascimentos
05-05-2004, 11:16
http://www.gazzettadiparma.it/gazzetta%5Csito%5CArticoli.nsf/0/b7e141651c4915aac1256e8b00297ed8?Open

morpheus85
05-05-2004, 19:41
Finalmente qualche acquisto
seriohttp://www.repubblica.it/online/calcio/mercato/mercato/mercato.html

FA.Picard
06-05-2004, 07:37
DAL LINK QUI IN ALTO

Edgar Davids resta uno degli obiettivi pregiati del mercato. Capello lo ha messo in cima alla lista dei desideri, lo stesso Guardiola potrebbe essere girato alla Juve all'interno dell'operazione ma Moggi frena.

Meno problemi di Sensi potrebbe avere l'Arsenal, che cerca il sostituto di Vieira (andrà al Real). Fermenti a centrocampo per il Milan: nonostante le smentite dei club, si fanno più fitte le voci che spingono Tacchinardi, amico di Inzaghi, verso il club rossonero. Ma c'è interesse anche per Seedorf, che Cuper non vorrebbe più all'Inter (insieme a Dalmat). La contropartita sarebbe pronta: Coco sistemerebbe il problema della fascia sinistra. E Rui Costa potrebbe partire (Liverpool), così come Albertini (Chelsea).

L'Inter ha formulato l'offerta per Nesta: Materazzi più 40 milioni di euro, una mossa che spiazza Juve e Milan. La Juve ha preso l'attaccante della Ternana Miccoli, possibile pedina per arrivare a Cannavaro, una trattativa legata alla partenza di Thuram.

I bianconeri vogliono sempre Amoroso, per il quale il Borussia Dortmund sta già cercando il sostituto (il danese Madsen). Il Barcellona ha preso Carini e in settimana verrà a Roma per trattare con la Lazio: Kluivert e Overmars per Crespo l'offerta, ma Cragnotti vuole 65 milioni. Per arrivare a Veron, che sarà ceduto dal Manchester. Per Eriberto derby tra i biancazzurri e la Roma, che può offrire la metà di Lupatelli.

(13 maggio 2002)

L'inter era ancora sotto choc

:D

Cibulo
06-05-2004, 07:43
Originariamente inviato da FA.Picard
L'Inter ha formulato l'offerta per Nesta: Materazzi più 40 milioni di euro, una mossa che spiazza Juve e Milan.

(13 maggio 2002)

L'inter era ancora sotto choc

:rotfl:

morpheus85
06-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da Cibulo
:rotfl:

Peccato che la Lazio abbia preferito un favore dal Milan invece che un pò di soldi

morpheus85
08-05-2004, 10:47
Ho sentito che Totti sarebbe molto vicino al Real e come se non bastasse nell'operazione dovrebbe anche rientrare Samuel a questo punto mi chiedo il Real potrebbe anche cambiare nome in All Star mondo e così addio Champions per una 10 di anni:cry: :cry: :cry: :cry:

Cibulo
20-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da morpheus85
e così addio Champions per una 10 di anni:cry: :cry: :cry: :cry:
macchè 10 anni....non riuscite a vincere uno scudo in 15 anni e adesso pretendete di vincere la Champions nei prossimi 10?

Maddaii :O

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da fabius00

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il campione chiede 'Mexes per la difesa, Jankulovski per la fascia sinistra. In mezzo Davids. Davanti Vieri'.

azz esigente il guaglione!:D

l'anno scorso sono ricorsi alle fidejussioni false per iscriversi al campionato, figurati se Sensi ha i soldi per comprare quei 4 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

benvenuto nel Milan, Totti :Perfido:

alexis1980
20-05-2004, 13:50
Presidenti comprate Alessandro Parisi dal Messina! :O

fabius00
20-05-2004, 14:03
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
azz esigente il guaglione!:D

l'anno scorso sono ricorsi alle fidejussioni false per iscriversi al campionato, figurati se Sensi ha i soldi per comprare quei 4 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

benvenuto nel Milan, Totti :Perfido:

vorre iricordarti che le fidejussioni della roma non erano false ;)

simmy2000
24-05-2004, 12:31
secondo me totti non se ne va da roma neanche se la roma l'anno prossimo gioca con la primavera..:O

lucio68
24-05-2004, 14:00
Intanto Mexes l'hanno comprato (o quasi...), però hanno dato via Samuel

fabius00
01-09-2004, 15:12
chi è stata la eregina del mercato????

io dico la fiorentina!

Cibulo
01-09-2004, 15:49
Originariamente inviato da fabius00
chi è stata la eregina del mercato????

io dico la fiorentina!
la juve...per tornare grande...ma non basterà... :D

badedas
01-09-2004, 18:51
Originariamente inviato da Cibulo
la juve...per tornare grande...ma non basterà... :D
A livello di giocatori sicuramente!

badedas
01-09-2004, 18:56
Ma Miccoli è stato ceduto a titolo definitivo o solo in prestito?

Blindman
01-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da badedas
Ma Miccoli è stato ceduto a titolo definitivo o solo in prestito?

Comproprietà

badedas
01-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da Blindman
Comproprietà
Una castroneria, comunque!

alimatteo86
01-09-2004, 22:41
me lo immagino già totti che parla spagnolo:D :D