Entra

View Full Version : E3 2004 Lineup: Activision

R@nda
05-05-2004, 09:49
Io spero che GamersHell e Activision si siano dimenticati qualcosa.....vedete voi cosa.
Se è davvero così è triste....

It's time for Activision to sent out a press release announcing their E3 2004 Line-Up: Spider-Man 2 (PS2, Xbox, GC, GBA, PC), Shark Tale (PS2, Xbox, GC, GBA, PC), Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events (PS2, Xbox, GC, GBA, PC), X-Men Legends (PS2, Xbox, GC), DOOM 3 (Xbox), Rome: Total War (PC), Call of Duty: United Offensive (PC) and Vampire: The Masquerade - Bloodlines (PC). Check full article for complete listing, details and screenshots.

Thunder82
05-05-2004, 09:50
Il giullare ha colpito ancora? Doom3 solo per Xbox... :rolleyes:

prova
05-05-2004, 10:30
Io ormai me ne fotto.

Mi basta che esca Rome:Total War.
Per il resto Carmack può finire in pasto ad uno dei suoi cacodaemon.

prova
05-05-2004, 10:48
da Multiplayer.it

Niente E3 per l'edizione PC di DooM 3, solo Xbox

Volete conoscere le prime impressioni che ha destato la versione Xbox di DooM 3? Allora cliccando qui potrete leggere un articolo al riguardo apparso su GameSpot, mentre per coloro che seguiranno con interesse l'E3 tra una settimana circa viene annunciato che la versione PC del terzo episodio della saga creata da Carmack e soci non verrà rivelata (a differenza di quella per Xbox), perchè id ha annunciato che il gioco è in fase di completamento. Per concludere (non in bellezza, è il caso di dirlo), la data di uscita di DooM 3 per PC non è ancora stata pianificata. Si attendono aggiornamenti in merito, quindi come al solito... Stay tuned!

Thunder82
05-05-2004, 10:50
Voglio sapere quanti soldi gli ha dato Bill...

R@nda
05-05-2004, 10:56
E poi uno non si deve incazzare.....
Chissà da quanto l'hanno pianificata sta cosa,quanti soldi ha cacciato Bill....
Maledetto il giorno che ha inventato quell'aborto di console.

Thunder82
05-05-2004, 10:59
Alla fine però è stato sincero, diceva che avrebbe girato su una GF3 e in effetti ci gira (il chip dell'xbox è una sorta di GeForce3) :D

Solo che non vorrei che all'inizio girasse SOLO su quel chip...:rolleyes:

Thunder82
05-05-2004, 11:01
Se la versione Xbox esce qualche tempo prima di quella PC per questioni di marketing e di $$$$, io lo scarico Doom3, tanto i soldi che avrei dovuto dargli io glieli ha dati Bill... :rolleyes:

luca.coggiola
05-05-2004, 11:11
C'e' solo un modo per fargliela pagare a Carmack:
quando uscira' Doom3 NESSUNO e dico NESSUNO dovra' comperarlo cosi' ci pensera' due volte a farci aspettare dei millenni.
Io dico,ma che caxxo ha nel cervello quella persona,non siamo mica Higlanders che possiamo aspettare un eternita'.........
Pensate cosa succedera',se non soddisfera' appieno le nostre esigenze videoludiche (sempre se uscira'),minimo gli faranno saltare la casa.:sofico:

goldorak
05-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da Thunder82
Voglio sapere quanti soldi gli ha dato Bill...

Che merda :mad: scusate il linguaggio, ma stanno facendo un Halo bis.
Maledetta Microsoft
Maledetto Carmack
sempre che sia confermata la notizia.

ShadowThrone
05-05-2004, 11:35
se la tenesse quella chiavica di grafica su xbox!!!!!!
ecco xke' dovrebbe uscire ques'estate... :muro:

TheRipper
05-05-2004, 12:36
Bah che scandalo...
Se uscira' prima la versione X-Merd di Doom3 della versione PC, iscrivero' Carmack nella lista nera a far compagnia a Gabe Newell e Warren Spector.
Mi viene un atroce dubbio...Vuoi vedere che hanno tenuto a freno la versione PC per tutto questo tempo per permettere l'uscita contemporanea di entrambe le versioni?:rolleyes:

Thunder82
05-05-2004, 12:44
Originariamente inviato da TheRipper
Bah che scandalo...
Se uscira' prima la versione X-Merd di Doom3 della versione PC, iscrivero' Carmack nella lista nera a far compagnia a Gabe Newell e Warren Spector.
Mi viene un atroce dubbio...Vuoi vedere che hanno tenuto a freno la versione PC per tutto questo tempo per permettere l'uscita contemporanea di entrambe le versioni?:rolleyes:

Contemporanea? Qua mi pare che esce prima Xbox...

goldorak
05-05-2004, 12:52
Contemporanea? Qua mi pare che esce prima Xbox...

Pare anche a me, visto che Halo 2 dovrebbe uscire a fine anno non credo che x-doom esca in quel periodo (sarebbe un suicidio commercialmente parlando) quindi forse uscira durante l'estate/autunno.
A questo punto la versione pc si va bene non la vedremo prima di natale 2004

Custode
05-05-2004, 12:56
Veramente la versione X-BoX uscirà dopo quella PC, questo è quanto riporta Gamespot:

"The Xbox version is being developed by Vicarious Visions, contemporaneously with the PC version under development at id. However, Hollenshead said that the Xbox version will ship after the PC version, and the PC version will ship when it's done. He wouldn't commit to a date; however, he did say that id will not show the PC version at E3 because the team is locked in "completion phase" at the company's Mesquite, Texas, offices. Activision will show the Xbox version at the show, and from what we saw, it's a safe bet that Doom 3 for the Xbox is going to be one of the major games of E3."

Come vedete si sta creando un caso per nulla:)

Ciao.

R@nda
05-05-2004, 13:03
Speriamo.....ma perchè non portarlo all'E3 allora?
Perchè non dare finalmente una data di uscita?

Poi non so se ve ne siete accorti ma la lineup riportata praticamente
mostra titoli quasi esclusivamente multipiattaforma.

Una politica che conviene solo a chi sviluppa....ma che sfavorisce
quasi sempre sia i possessori di PC e Console,perchè lo sviluppo
viene livellato dalla macchina meno potente (risoluzione a parte).

A meno che ogni piattaforma ha un codice sviluppato apposta....il che accade molto raramente.
Fortuna che DoomIII è nato per dare il meglio su PC...almeno quello.

Xilema
05-05-2004, 13:07
2 soli veri interessi: il primo è l' espansione di CoD che attendo con nasia ma soprattutto VAMPIRE !
Voglio vedere qualche bel filmato, voglio quel gioco !!!

Custode
05-05-2004, 13:16
Bè, si stava discutendo su quale versione usciva prima:)

Non ho idea del perchè non venga mostrata la versione PC all'E3.

Questo però non pregiudica necessariamente l'uscita di una data...anche se sono scettico pure io...

Io, sinceramente, vedo la presenza della versione X-BoX come un segno positivo, nel senso che il gioco è in dirittura di arrivo, tanto che la versione X-BoX è quasi ultimata.

Ciao.

TheRipper
05-05-2004, 13:23
Io, sinceramente, vedo la presenza della versione X-BoX come un segno positivo, nel senso che il gioco è in dirittura di arrivo, tanto che la versione X-BoX è quasi ultimata.
Ma che c'entra? le due versioni sono sviluppate da due Team differenti...Puo' benissimo essere che la versione X.Merd sia gia' ultimata mentre quella PC no, come il contrario...
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

lorix
05-05-2004, 14:40
potrebbe essere che la versione per pc stia per essere ultimata e non vogliono rovinare la sorpresa all' E3, io la vedo cosi'...;)

Stalker
05-05-2004, 14:43
Mi chiedo in base a quale deduzione logica si arrivi a dire che Doom III per xbox uscirà prima della versione pc per il solo fatto che Doom III pc non sarà all'E3... :rolleyes:

Può essere che ciò sia dovuto al fatto che Doom III sia effettivamente in fase di completamento, e che gli sviluppatori preferiscano concentrarsi sulle ultime rifiniture/ottimizzazioni anzichè perdere del tempo con l'E3... E' una ipotesi, ma almeno è abbastanza plausibile.

Come al solito si montano casi e si lanciano improperi senza alcuna ragione...:rolleyes:

R@nda
05-05-2004, 14:45
Dopo 3 anni e mezzo hai voglia le bestemmie che sto tirando:D

Magari sarà una sorpresa dell'E3 la versione PC....ce ne sono sempre.

TheRipper
05-05-2004, 15:17
Cmq non e' una novita che la Microzozz abbia offerto soldi a Carmack per far diventare Doom3 esclusiva X-merd...Voci dicono che si sia rifiutato, ma sotto sotto qualche accordo c'e' stato sicuramente.
Non penso che la versione PC esca dopo, ma sicuramente lo sviluppo e' stato frenata per QUALCHE MOTIVO...
E cio' si deduce tranquillamente dalle dichiarazioni di Carmack stesso che pare ogni volta arrampicarsi sui vetri (come per la storia del path nv3x che prima la fece sembrare come un'innovazione straordinaria e poi l'ha dichiarata inutile) e cercare in tutti i modi di dire qualcosa per guadagnare tempo.

Thunder82
05-05-2004, 15:31
Già che ci siamo...

Gabe claimed the X800 is 40% faster than the GeForce 6800 for Half Life 2 and confirmed that we’ll see Half Life 2 this summer

insane74
05-05-2004, 15:38
Già che ci siamo...

Gabe claimed the X800 is 40% faster than the GeForce 6800 for Half Life 2 and confirmed that we’ll see Half Life 2 this summer

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

non ci credo proprio! a nessuna delle due notizie! :D

TheRipper
05-05-2004, 15:40
Che carini Gabbe e Caccamack, sembrano Don Camillo e Peppone in versione digitale...Ogniuno cerca di portare acqua al proprio mulino...
Che sit-com carina! Mancano le risate registrate:D
Vabbe' quelle le mettiamo noi...vere pero';)