PDA

View Full Version : Il ragazzo, la ragazza, ChoMog ed il padre della ragazza...

chomog
05-05-2004, 10:05
Ieri sera è accaduto qualcosa di incredibile!!!
Visto che un mio amico ha voluto festeggiare i suoi 22 anni, ha invitato me ed altri miei amici al Mc Donalds ad assaggiare quel nuovo menù che è uscito.
Pur essendo in definizione, non ho rinunciato e sono andato anche io.
Grande mangiata (condita con la torta alla fragola...quella fritta :p ) e poi tutti a casa...durante il tragitto ho accompagnato una coppia mia amica.

Quando il mio amico (di questa coppia) ha salutato la ragazza, io mi sono messo un pò in disparte in modo che potesse baciare al meglio la ragazza...ad un certo punto cosa è accaduto !!!!!!

Porca miseria esce una persona enorme dal parcheggio che stava di fronte a dove abitava la ragazza e dice " hey tu cosa stai facendo a mia figlia " °___°
Il mio amico scappa °__________° io rimango li, non avendo fatto nulla, con la ragazza e quello che pensa?????
Che ero io il ragazzo di sua figlia!!!! Mi mette una mano sulla spalla (aveva un binocolo a tracollo degli occhiali in testa più degli occhiali portati ahhahahaha :D ) e dice " giovanotto, io e lei dobbiamo parlare ( EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH °________° ).

Manda allora la figlia in casa, che cercava inutilmente di spiegare che non fossi io e ........... mi invita ad entrare a casa !!!!
Io non avendo nessuna colpa...mi avvio verso casa loro!!! (in mente mia ma che cazzo sto facendo !!! )
Ad un certo punto prima di entrare il padre mi fa questa domanda " ma tu sei straniero per caso ???????? " Stavo ovviamente per ridergli in faccia :D

Entrati dentro chi arriva? La madre della ragazza :D " bel giovane ti vuoi accomodare " ahahahhahaha
Poi ho spiegato con la mia amica cosa era realmente successo...mi hanno guardato storto...e per poco non mi davano un calcio nel sedere per sbattermi fuori :D

Morale della favola (sbagliata) quando gli altri corrono...corri anche tu ;)

R@nda
05-05-2004, 10:16
Poverina...

milli1979
05-05-2004, 10:21
ah ah ah ah....c'è qualcosa di surreale....:D

Oaichehai
05-05-2004, 10:23
forte, degno del miglior francescox87 :D:D:D

abxide
05-05-2004, 10:28
ahahah :rotfl:
Okkio che la prossima volta il padre si mette con una carabina dalla finestra :D :ciapet:

Harvester
05-05-2004, 10:32
gli anni tuoi, dell'amico e della ragazza??

ShadowThrone
05-05-2004, 10:33
ancora stiamo a 'sti livelli???
:rolleyes:

Deuced
05-05-2004, 11:02
Originariamente inviato da ShadowThrone
ancora stiamo a 'sti livelli???
:rolleyes:

che ti credi,il sud è così.

Figurati che molti miei conoscenti sono stati costretti a sposarsi a 17-18 anni perchè avevano messe incinte le loro future "consorti".I genitori reputano immorale l'aborto e allora preferiscono le nozze,anche se poi dovranno mantenere loro i pargoli.E questa è una pratica molto diffusa almeno nella mia regione

Secondo te il sud uscirà mai dal medioevo?Io dico di no...

eriol
05-05-2004, 11:35
no ma la tristezza.....:eek: :nono:

Pot
05-05-2004, 11:39
che roba...
il medioevo no.. ma sono ancora al 1800..... sembra di essere alla fattoria...:rolleyes:
ciao
Alessio

M4X_PaYn3
05-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da chomog
Ieri sera è accaduto qualcosa di incredibile!!!
Visto che un mio amico ha voluto festeggiare i suoi 22 anni, ha invitato me ed altri miei amici al Mc Donalds ad assaggiare quel nuovo menù che è uscito.
Pur essendo in definizione, non ho rinunciato e sono andato anche io.
Grande mangiata (condita con la torta alla fragola...quella fritta :p ) e poi tutti a casa...durante il tragitto ho accompagnato una coppia mia amica.

Quando il mio amico (di questa coppia) ha salutato la ragazza, io mi sono messo un pò in disparte in modo che potesse baciare al meglio la ragazza...ad un certo punto cosa è accaduto !!!!!!

Porca miseria esce una persona enorme dal parcheggio che stava di fronte a dove abitava la ragazza e dice " hey tu cosa stai facendo a mia figlia " °___°
Il mio amico scappa °__________° io rimango li, non avendo fatto nulla, con la ragazza e quello che pensa?????
Che ero io il ragazzo di sua figlia!!!! Mi mette una mano sulla spalla (aveva un binocolo a tracollo degli occhiali in testa più degli occhiali portati ahhahahaha :D ) e dice " giovanotto, io e lei dobbiamo parlare ( EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH °________° ).

Manda allora la figlia in casa, che cercava inutilmente di spiegare che non fossi io e ........... mi invita ad entrare a casa !!!!
Io non avendo nessuna colpa...mi avvio verso casa loro!!! (in mente mia ma che cazzo sto facendo !!! )
Ad un certo punto prima di entrare il padre mi fa questa domanda " ma tu sei straniero per caso ???????? " Stavo ovviamente per ridergli in faccia :D

Entrati dentro chi arriva? La madre della ragazza :D " bel giovane ti vuoi accomodare " ahahahhahaha
Poi ho spiegato con la mia amica cosa era realmente successo...mi hanno guardato storto...e per poco non mi davano un calcio nel sedere per sbattermi fuori :D

Morale della favola (sbagliata) quando gli altri corrono...corri anche tu ;)

DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE QUESTE PERSONE!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
08-05-2004, 16:58
Originariamente inviato da Oaichehai
forte, degno del miglior francescox87 :D:D:D
fino ad ora ancora non ho avuto bisogno di scappare :D

Puccio Bastianelli
08-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da Pot
che roba...
il medioevo no.. ma sono ancora al 1800..... sembra di essere alla fattoria...:rolleyes:
ciao
Alessio

quoto

~ZeRO sTrEsS~
08-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da Deuced
che ti credi,il sud è così.

Figurati che molti miei conoscenti sono stati costretti a sposarsi a 17-18 anni perchè avevano messe incinte le loro future "consorti".I genitori reputano immorale l'aborto e allora preferiscono le nozze,anche se poi dovranno mantenere loro i pargoli.E questa è una pratica molto diffusa almeno nella mia regione

Secondo te il sud uscirà mai dal medioevo?Io dico di no...

hehehehe qua a madrid se metti in cinta una ragazza ed è troppo tardi per abortire te ne puoi anche fregare i genitori della ragazza non ti diranno mai niente.... preferisco come fanno al sud! scusa fai no sbaglio e prendi le responsabilitpa

TheDarkAngel
08-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hehehehe qua a madrid se metti in cinta una ragazza ed è troppo tardi per abortire te ne puoi anche fregare i genitori della ragazza non ti diranno mai niente.... preferisco come fanno al sud! scusa fai no sbaglio e prendi le responsabilitpa

ma non può essere colpa della figlia oca ? :mbe:
in genere si scopa in 2...

Torquemada
08-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da Deuced
...I genitori reputano immorale l'aborto....

Perchè, non lo è forse?
Io non costringerei mai mia figlia a sposarsi se resta incinta, sia chiaro.
Ma mai l'aborto, è un crimine.

SweetHawk
08-05-2004, 19:25
Originariamente inviato da Torquemada
Perchè, non lo è forse?
Io non costringerei mai mia figlia a sposarsi se resta incinta, sia chiaro.

quoto.

Cmq la storia è fantastica
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

chomog
08-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da Harvester
gli anni tuoi, dell'amico e della ragazza??

Io 25, il mio amico 25 e la mia amica 22

chomog
08-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da Torquemada

Abortire a 3 mesi lo reputi un crimine?
Stiamo parlando di un feto non ancora formato...

p.s. in Italia l'aborto, giuridicamente parlando, non'è di certo crimine...

SweetHawk
08-05-2004, 19:45
Originariamente inviato da chomog
Abortire a 3 mesi lo reputi un crimine?
Stiamo parlando di un feto non ancora formato...

p.s. in Italia l'aborto, giuridicamente parlando, non'è di certo crimine...

Anche tu ed io abbiamo avuto 3 mesi, e se siamo qui è solo perchè non ci hanno buttati nel cesso.... :p

chomog
08-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da SweetHawk
Anche tu ed io abbiamo avuto 3 mesi, e se siamo qui è solo perchè non ci hanno buttati nel cesso.... :p

E cosa vuol dire questo?
C'è chi lo vuole un bambino, chi no, non vedo perchè se dovesse accadere per sbaglio o se con il passare dei mesi ci sia un ripensamento da parte della madre, quest'ultima non possa abortire e debba farsi peso di una nuova vita per sempre.

Generare una nuova vita non'è un gioco, ci vuole responsabilità e possibilità di far crescere quel bambino in modo che possa venir su al meglio.

Il resto sono tutti discorsi adolescenziali di chi vive per frasi fatte e non conoscere la vera realtà della vita.

LuNoco©
08-05-2004, 19:53
io sono x l'aborto!!!