View Full Version : nuovo garmin CF Que, il GPS CF per chi ha un solo slot
Non è molto ma questo modello di GPS su compact flash integra 64MB di memoria destinati a ospitare le cartografie... Penso che potrebbe interessare a chi come i possessori di mypal 620 hanno un solo slot CF...
http://www.garmin.com/pressroom/mobile/050304.html
FlatEric
05-05-2004, 15:27
sn cmq un po risicate...vanno bene per stare in zone piccole...ma per viaggi sigh :(
Originariamente inviato da FlatEric
sn cmq un po risicate...vanno bene per stare in zone piccole...ma per viaggi sigh :(
già in 64MB ci stà poco più di una regione Italiana, Però tomtom installandoti solo le zone che devi attraversare dovrebbe farti risparmiare molta memoria in alcuni casi, e cmq credo che presto usciranno con più memoria, l'ideale sarebbe un GPS compact flash con integrato uno slot SD!!
Già per gli ipaq "vecchi"(si fa molto per dire visto che a mio avviso sono ancora i migliori) i GPS della serie navman sono dei jacket GPS con uno slot CF integrato per le mappe...
Mi viene in mente e lo scrivo, i pocketpc con la maggior espandibilità in assoluto sono quelli che possono montare i jacket ipaq (36xx,37xx,38xx,39xx,54xx,55xx), non c'è doppio slot che tenga, con un jacket neanche tanto spesso si può avere +due slot CF e 1 SD!!+ oppure tanti altri gingilli (anche se piuttosto costosi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.