View Full Version : USCITA la custom edition di Halo !!
American horizo
05-05-2004, 06:36
http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=2439&title=Halo%20Custom%20Edition%20-%20Full%20Install
ma che è un tool per fare nuove mappe ecc??
Preso da TGM Online
In attesa di una conferma (o smentita) dell'arrivo di Halo 2 su PC, la Bungie ha annunciato in maniera non ufficiale, nel corso di un paio di interviste, l'imminente uscita di Halo Custom Edition, che sarà disponibile gratuitamente ai possessori del gioco originale.
Di che si tratta? Di una nuova "versione" che contiene un sacco di feature nuove, miglioramenti e aggiunte che la Gearbox ha sviluppato dall'uscita del gioco, tra cui i "Fast Shaders" (che migliorano del 60% le performance del gioco su hardware che supporta nativamente i pixel shader), un codice di rete ampiamente ottimizzato (che limita al massimo il "earping" del giocatore) e un sacco di altre cosucce più che altro rivolte al multiplayer.
Contestualmente ad Halo Custom Edition, la Gearbox rilascerà anche l'attesissimo Halo Editing Kit, pacchetto di tool, materiale e tutorial che farà la gioia di tutti quelli che amano smanettare con queste cose, e che permetterà la nascita di un sacco di mod. I due pacchetti peseranno rispettivamente 200 Mb (Halo CE) e 250 Mb (HEK).
Stasera lo scarico:)
Originariamente inviato da R@nda
Preso da TGM Online
In attesa di una conferma (o smentita) dell'arrivo di Halo 2 su PC, la Bungie ha annunciato in maniera non ufficiale, nel corso di un paio di interviste, l'imminente uscita di Halo Custom Edition, che sarà disponibile gratuitamente ai possessori del gioco originale.
Di che si tratta? Di una nuova "versione" che contiene un sacco di feature nuove, miglioramenti e aggiunte che la Gearbox ha sviluppato dall'uscita del gioco, tra cui i "Fast Shaders" (che migliorano del 60% le performance del gioco su hardware che supporta nativamente i pixel shader), un codice di rete ampiamente ottimizzato (che limita al massimo il "earping" del giocatore) e un sacco di altre cosucce più che altro rivolte al multiplayer.
Contestualmente ad Halo Custom Edition, la Gearbox rilascerà anche l'attesissimo Halo Editing Kit, pacchetto di tool, materiale e tutorial che farà la gioia di tutti quelli che amano smanettare con queste cose, e che permetterà la nascita di un sacco di mod. I due pacchetti peseranno rispettivamente 200 Mb (Halo CE) e 250 Mb (HEK).
Stasera lo scarico:)
anche io...
A me interessa sapere di questi fantomatici "Fast Shaders":)
wolverine
05-05-2004, 13:52
Si ma porca trota... 170Mb! :muro:
Doveva uscire insieme al gioco sto affare, cmq meglio tardi che mai.
Chi lo prova dica cosa ne pensa. :)
mi accodo. fateci sapere com'è.
sto provando a scaricare ma non vanno i server.
goldorak
05-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da Custode
A me interessa sapere di questi fantomatici "Fast Shaders":)
Peccato che l'ottimizzazione riguardi solo ed esclusivamente Halo Ce e non Halo Pc.
Cioè, niente supporto al single player?
goldorak
05-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da Custode
Cioè, niente supporto al single player?
No, la microsoft e la bungie non hanno voluto che l'exe di halo venisse modificato e' per questo che halo ce e' un gioco apparte votato solo al multiplayer e non centra niente con la versione singleplayer.
Originariamente inviato da goldorak
Peccato che l'ottimizzazione riguardi solo ed esclusivamente Halo Ce e non Halo Pc.
in che senso?
HaloCE non va ad aggiornare HaloPC?
EDIT: ok, adesso ho capito.
Homer314
05-05-2004, 14:55
cè la mod cooperativa ? :)
Gatz1980
07-05-2004, 20:24
Io l'ho scaricato, e, da quanto ho capito, è una cosa a parte, quindi posso tranquillamente disinstallare Halo PC prima.
Mi date conferma di questo?
Grazie :)
ShadowThrone
07-05-2004, 20:28
ma i link non vanno???
edit : scarico.. ma max a 35 kb/s
Originariamente inviato da Grem
EDIT: ok, adesso ho capito.
io no :what: :what:
haloCE?!?! se magna? :confused:
wolverine
07-05-2004, 21:27
Originariamente inviato da spk
io no :what: :what:
haloCE?!?! se magna? :confused:
Halo Custom Edition... :)
Io continuo a non capire, questo Custom Edition è una versione completa del gioco riveduta e corretta? :confused:
Come fa a stare in 200Mb? :oink:
no non è una versione completa... è solo multiplayer... per usarlo devi avere il codice di Halo originale + il cd originale (o il Cr@ck che io sto aspettando :p :sofico: )
goldorak
07-05-2004, 21:47
Originariamente inviato da Dias
Io continuo a non capire, questo Custom Edition è una versione completa del gioco riveduta e corretta? :confused:
Come fa a stare in 200Mb? :oink:
Non ha niente a che fare con Halo.
Halo CE e' semplicemente un gioco votato esclusivamente al multiplayer e tutte le ottimizzazioni "fast shaders" riguardano il multiplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.