PDA

View Full Version : Konami meglio di Gran Turismo !!!

chomog
04-05-2004, 23:32
Konami entra di forza nel mondo dei racing game!!!
Guardate che cavolo di grafica !!!

http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_005.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_000.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_001.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_004.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_003.jpg

Mamma mia, ma che lo aspettiamo a fare Gran Turismo 4 !!!!

Rez
05-05-2004, 00:00
non è solo la grafica a far un gran gioco ;) :D

sslazio
05-05-2004, 09:09
seeee, fosse il primo che ci prova.
ricorda: GRANTURISMO THE REAL DRIVING SIMULATOR :D

Manp
05-05-2004, 11:41
Originariamente inviato da sslazio
REAL DRIVING SIMULATOR :D

il sottotitolo più falso della storia dei videogiochi :D

Coyote74
05-05-2004, 11:48
Originariamente inviato da Manp

Se paragonato agli altri racing games per console, il sottotitolo è più che azzeccato:D

sslazio
05-05-2004, 12:26

è semplicemente il più realistico gioco mai esistito su qualunque piattaforma, collisioni a parte che sembra un gioco di bigliardo.

chomog
05-05-2004, 13:03
Originariamente inviato da Rez
non è solo la grafica a far un gran gioco ;) :D

Sicuramente, ma al momento solo quella possiamo giudicare :D

chomog
05-05-2004, 13:04

Effettivamente è un pò una presa per il culetto
:sofico:

p.s. adoro Gt :D :oink:

lilliput
05-05-2004, 13:06
I vari GT sono il perfetto connubbio tra la simulazione e l'arcade, questo comporta il massimo divertimento.

Manp
05-05-2004, 13:07
è semplicemente il più realistico gioco mai esistito su qualunque piattaforma, collisioni a parte che sembra un gioco di bigliardo.

non bestemmiare... per quanto mi possa piacere GT (che è uno dei giochi di guida più godibili che abbia mai avuto il piacere di giocare) non è ne realistico ne una simulazione...

:)

sslazio
05-05-2004, 13:56
non bestemmiare... per quanto mi possa piacere GT (che è uno dei giochi di guida più godibili che abbia mai avuto il piacere di giocare) non è ne realistico ne una simulazione...

potrei dire la stessa cosa di te punti di vista ;)

chomog
05-05-2004, 14:39
potrei dire la stessa cosa di te punti di vista ;)

Ahahahahah
:rotfl: :rotfl: :ciapet:

kool!
05-05-2004, 18:46
troppo enthusiasmo (mi fustigo da solo, okay :D) per quattro screen fatti con photoshop...

p.s.: gt non è una simulazione :fagiano: :Prrr: :Perfido:

h1jack3r
05-05-2004, 18:55

bah..io avevo giocato ai primi due mi pare sulla playstation 1, è vero che se lasci le impostazioni così come sono non è realistico, ma avevi provatoa settare non mi ricordo se era lo stile di guida o le gomme su simulation guide!
era veramente una simulazione (a parte i danni come già ricordato)
frenate lunghissime, tenuta di strada bassa e quant'altro...

chomog
05-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da kool!
troppo enthusiasmo (mi fustigo da solo, okay :D) per quattro screen fatti con photoshop...

Da un pò di anni a questa parte, ogni qual volta vediamo una bella grafica, arriva sempre qualcuno che dice che le foto sono ritoccate con photoshop... :D

chris redfield
05-05-2004, 20:29
Originariamente inviato da chomog
Da un pò di anni a questa parte, ogni qual volta vediamo una bella grafica, arriva sempre qualcuno che dice che le foto sono ritoccate con photoshop... :D

Spesso lo sono e si vedono;) Queste potrebbero esserlo ma non mi pare. Credo siano tratte dal filmato del gioco, o almeno alcune di esse. Per quanto riguarda gt il primo era semplicemente fantastico per l'epoca, il secondo è stato una delusione perchè è uscito incompleto(non si riusciva a finirlo al 100%) ed aveva fin troppe auto che tanto non userai mai. Il 3 a mio parere è sicuramente il migliore dei giochi di guida semi-simulativi per console. Puoi settarla come vuoi l'auto ma le collisioni sono troppo irreali. L'effetto sbatto a 300 di striscio e continuo a 286 continua imperterrito ma credo che se non fosse così sarebbe troppo ostico proseguire e vincere come era per sega gt su dreamcast che se sbattevi ti inchiodavi e manco se sei schumacher recuperavi. Credo che una cosa intermedia sia la cosa migliore(e come tutti sanno odio gt3).:p

sslazio
06-05-2004, 16:02
Ahahahahah
:rotfl: :rotfl: :ciapet:

che te ridi, mamma ha scolato gli gnocchi? :rolleyes:

Demon81
06-05-2004, 18:51
nn diciamo kazzate gt nn è un simulatore se vuoi la simulazione devi ripieggare su gtr, f1 challenge,netkar e gp 1 e 2 tutti su pc;)

yamaz
06-05-2004, 22:49
se non sono fatte col photoshop sono per lo meno pre-render....in game non può avere un grafica così un gioco PS2 :)

kool!
07-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da yamaz
se non sono fatte col photoshop sono per lo meno pre-render....in game non può avere un grafica così un gioco PS2 :)

tanto ormai dopo aver visto the getaway siamo pronti a tutto :asd:

yamaz
07-05-2004, 11:22
Comunque è ora suonata che qualcuno spodesti Gran Turismo...magari facendo un gioco DAVVERO simulativo...vediamo che riesce a fare Konami :O

Rez
07-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da yamaz
Comunque è ora suonata che qualcuno spodesti Gran Turismo...magari facendo un gioco DAVVERO simulativo...vediamo che riesce a fare Konami :O
un comunissimo gioco arcade... :D

Perfectdavid
08-05-2004, 07:34
graficamente cmq non mi sembra prorpio ai livelli di gt4...
cmq bho...io non ci spero proprio...

riaw
08-05-2004, 08:52

ascolta, senza nessuna polemica ma...

procurati un dreamcast.
schiaffaci su f355 challenge

e poi torni ;)

yamaz
08-05-2004, 09:07
Originariamente inviato da riaw
ascolta, senza nessuna polemica ma...

procurati un dreamcast.
schiaffaci su f355 challenge

e poi torni ;)

direi meglio di procurarsi GP Legends :D come simulazione in confronto GT3 è Daytona USA :p

]Rik`[
08-05-2004, 09:35
Konami entra di forza nel mondo dei racing game!!!
Guardate che cavolo di grafica !!!

Mamma mia, ma che lo aspettiamo a fare Gran Turismo 4 !!!!

eh si certo, sicuramente una grafica così girerà su ps2, come no :D

(forse su xbox.. :p :p :p )

cryfra
08-05-2004, 12:37
no scusate se quel gioco girera su ps2 la versione xbox sara in tempo reale con effetti cinematografici.. dai su perfavore.. poi paragone con gt4 è tantomeno possibile farlo visto ke nn abbiamo aentrambi i gioki sotto mano.. e cmq io come simulazione di guida nn mi sono trovato male con toca race driver 2 su xbox.. secondo me è un buon game di racing toca.. un po meno invece pgr2.. piu bello da guardare ke da giokare forse..

bronzodiriace
08-05-2004, 16:06
http://ps2media.ign.com/ps2/image/enthusia_050304_004.jpg

graficone...