PDA

View Full Version : mcAfee non si aggiorna più aiuto :(

lord2
04-05-2004, 23:27
chiedo pareri a chi se ne intende per favore un aiutino:(
il mio problema è questo,dopo aver rimosso un virus penso si trattasse si virus sasser dico penso perchè nelle voci del task c'era una voce simile a server.exe e un altra chiave con dei numeri tipo 458378_exe dato che con i tools di rimozione non ho potuto vedere se era quello il virus penso di si perchè ora funziona tutto benino anche le connessioni internet che da ieri nn funzionava PURTROPPO il mio antivirus adesso nn si disattiva più da solo ma il problema è che non si aggiorna più nemmeno il sito della mcAfee.com riesco ad aprire come mai?il mio antivirus è nuovo di pacca e sopratutto originale perchè nn riesco ad aggiornarlo?mi spiegate in poche parole cosa devo fare per non cestinarlo e continuare ad usarlo?grazie a chi mi sarà di aiuto:)

axxaxxa3
04-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da lord2
chiedo pareri a chi se ne intende per favore un aiutino:(
il mio problema è questo,dopo aver rimosso un virus penso si trattasse si virus sars dico penso perchè nelle voci del task c'era una voce simile a server.exe e un altra chiave con dei numeri tipo 458378_exe dato che con i tools di rimozione non ho potuto vedere se era quello il virus penso di si perchè ora funziona tutto benino anche le connessioni internet che da ieri nn funzionava PURTROPPO il mio antivirus adesso nn si disattiva più da solo ma il problema è che non si aggiorna più nemmeno il sito della mcAfee.com riesco ad aprire come mai?il mio antivirus è nuovo di pacca e sopratutto originale perchè nn riesco ad aggiornarlo?mi spiegate in poche parole cosa devo fare per non cestinarlo e continuare ad usarlo?grazie a chi mi sarà di aiuto:)

Sars???Ma non era una malattia??:rotfl:

Bico Bico
05-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sars???Ma non era una malattia??:rotfl:

LOL :D

lord2, che versione hai del McAfee?

lord2
05-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da Bico Bico
LOL :D

lord2, che versione hai del McAfee?

ciao bico:) ho l'ultima versione la 8 2004 mi puoi aiutare?
nn mi carica nessuna home page di mcafee
:(

Sifr
05-05-2004, 12:33
Probabilmente ti sei beccato qualcos'altro.. Esistono Virus che bloccano l'accesso a siti web per impedire l'aggiornamento degli AV. Prova ad accedere a symantec.com, se non ti si apre vuol dire che hai un bel virusozzo nel PC ;)
Ciao!
Sifr

lord2
05-05-2004, 20:26
grazie a tutti ragazzi ho risolto con il programma (HostsFileReader)era proprio il virus che aveva disattivato l'antivirus e ne impediva l'aggiornamento.:)