View Full Version : [Urgente] Carta Postamat e Nochex
Loutenr1
04-05-2004, 23:02
Sapete se la carta postamat (quella che si fa in posta ed è come una carta si credito ma senza conto) è compatibile con il circuito fast pay nochex? Ho preso una cosa in inghilterra, e vorrei sapere se posso pagare tramite il loro circuito (che accetta visa maestro etc)
Grazie
tu parli della postapay... è una visa quindi difficile che non te l'accetti ;)
>bYeZ<
Loutenr1
04-05-2004, 23:43
:mad: Ho appena guardato sul loro sito e dicono che accettano solo UK DEBIT CARD. Che palle. Penso che farò un vaglia internazionale, tu sai darmi qualche info in proposito visto che il sito delle poste è down?
che info vuoi?
io ho il bancoposta a la postapay e nin ho prob di sorta comprando sul web...
però non so cosa accetti quel sito... la visa è mondiale e la postapay l'accettano dappertutto.. c'è chi ha provato e confermato
>bYeZ<
Loutenr1
05-05-2004, 00:14
Per i negozi ok. Ma io ho comprato da una persona, così penso che farò un vaglia internazionale e ti chiedevo info su quello.
P.s cmq mi confermi che la postapay va benissimo per comprere su internet (non avendo la carta di credito pensavo di prenderla)
Originariamente inviato da Loutenr1
Per i negozi ok. Ma io ho comprato da una persona, così penso che farò un vaglia internazionale e ti chiedevo info su quello.
c'è paypal ma non ho mai provato... e dicono che con la postapay non convenga
Originariamente inviato da Loutenr1
P.s cmq mi confermi che la postapay va benissimo per comprere su internet (non avendo la carta di credito pensavo di prenderla)
perfetta ;)
se cerchi qui in ot troverai molte discussioni che parlano di queste cose ;)
>bYeZ<
Loutenr1
05-05-2004, 00:25
Grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.