PDA

View Full Version : Epson Stylus Color 600. Non esistono i driver per XP

Digitos
04-05-2004, 23:46
Sia sul sito americano che su quello italiano, non esistono i driver della stampante Epson Stylus Color 600 per WindowsXP. Ma solo per il 95, il 98 e NT.
Ho provato a installarli sia con il setup che manualmente ma niente.
E ora come fa mio cugino a installarsi la sua vecchia stampante? non lo può fare? non esistono neanche dei driver generici di WindowsXP?

grazie

gpc
05-05-2004, 00:41
Sei sicuro che non venga riconosciuta automaticamente?
Ho visto per esempio che tutte le OfficeJet non hanno i driver per XP e sul sito c'è scritto che è perchè è già tutto integrato in Windows...

Digitos
05-05-2004, 00:46
Originariamente inviato da gpc
Sei sicuro che non venga riconosciuta automaticamente?
Ho visto per esempio che tutte le OfficeJet non hanno i driver per XP e sul sito c'è scritto che è perchè è già tutto integrato in Windows...

Gli ho fatto fare pure l'aggiornamento dal sito Microsoft e in più aveva già la versione con il Service Pack 1

gpc
05-05-2004, 00:50
Originariamente inviato da Digitos
Gli ho fatto fare pure l'aggiornamento dal sito Microsoft e in più aveva già la versione con il Service Pack 1

Boh... dal computer di mio papà ho una Epson Stylus Color... non so che modello, ma credo che sia o una 6xx o una 7xx... con Xp, e va senza problemi.

gpc
05-05-2004, 00:53
Sto guardando sul sito della Epson ed effettivamente non c'è traccia dei driver... hai provato a contattarli? C'è il link nella pagina del supporto...

Digitos
05-05-2004, 12:18
Originariamente inviato da gpc
Sto guardando sul sito della Epson ed effettivamente non c'è traccia dei driver... hai provato a contattarli? C'è il link nella pagina del supporto...

No, al limite proverò

Marcolindo
12-05-2004, 00:11
Guarda che i driver per la Epson Stylus color 600 sono già integrati in windows XP, devi solo installarla manualmente con l'opzione "aggiungi stampante" ;)