View Full Version : Epson Stylus Color 600. Non esistono i driver per XP
Sia sul sito americano che su quello italiano, non esistono i driver della stampante Epson Stylus Color 600 per WindowsXP. Ma solo per il 95, il 98 e NT.
Ho provato a installarli sia con il setup che manualmente ma niente.
E ora come fa mio cugino a installarsi la sua vecchia stampante? non lo può fare? non esistono neanche dei driver generici di WindowsXP?
grazie
Sei sicuro che non venga riconosciuta automaticamente?
Ho visto per esempio che tutte le OfficeJet non hanno i driver per XP e sul sito c'è scritto che è perchè è già tutto integrato in Windows...
Originariamente inviato da gpc
Sei sicuro che non venga riconosciuta automaticamente?
Ho visto per esempio che tutte le OfficeJet non hanno i driver per XP e sul sito c'è scritto che è perchè è già tutto integrato in Windows...
Gli ho fatto fare pure l'aggiornamento dal sito Microsoft e in più aveva già la versione con il Service Pack 1
Originariamente inviato da Digitos
Gli ho fatto fare pure l'aggiornamento dal sito Microsoft e in più aveva già la versione con il Service Pack 1
Boh... dal computer di mio papà ho una Epson Stylus Color... non so che modello, ma credo che sia o una 6xx o una 7xx... con Xp, e va senza problemi.
Sto guardando sul sito della Epson ed effettivamente non c'è traccia dei driver... hai provato a contattarli? C'è il link nella pagina del supporto...
Originariamente inviato da gpc
Sto guardando sul sito della Epson ed effettivamente non c'è traccia dei driver... hai provato a contattarli? C'è il link nella pagina del supporto...
No, al limite proverò
Marcolindo
12-05-2004, 00:11
Guarda che i driver per la Epson Stylus color 600 sono già integrati in windows XP, devi solo installarla manualmente con l'opzione "aggiungi stampante" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.