View Full Version : Hercules 3D Prophet 8500 FDX le
Vendo scheda video Radeon 8500 64mb ddr ad euro 50 compreso oneri spedizione, caratteristiche qui:
http://www.pcoverclock.it/public/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=18
La consegna a mano è ovviamente preferita, 7 euro in meno sul costo della scheda, comunque non influisce sugli ordini di prenotazione ...
Grazie per l'attenzione
Mr.Blue
Hyperion
04-05-2004, 22:42
Se non è stata smanettata a livello hardware (smatitate per il vcore) e software (bios), mi interessa.
Prezzo ok, ma pago tramite bonifico a ricevimento del pacco.
:)
Ciao!!
marcus24
04-05-2004, 22:48
Città nel titolo altrimenti ti chiudono il tred:)
Byez
nicola5154
04-05-2004, 22:51
coda!
hai scatola?
X Hyperion :
la scheda è perfetta, mai overclokkata e nessuna forzatura su Hardware e/o Bios, d'altronde ritengo inutili tali modifiche ...
Le tue condizioni mi vanno bene, fammi sapere comunque cosa ne pensi del pagamento tramite cotrassegno e se sei di Bari o dintorni ... Ciao ;)
Mr.Blue
Grazie a Marcus24 !!
X nicola5154 :
La scatola non è più disponibile, comunque ho tutti i connettori compresi nella confezione e CD di installazione ...
Vediamo gli sviluppi, prima c'è Hyperion, se lui lascia, tocca a te ... ok ? ;) ... Ciao
Mr.Blue
Hyperion
05-05-2004, 09:57
Per me è ok, ma niente contrassegno - sconsigliabile sia per me che per te-.
Spedisci la scheda in un pacchetto ben imbottito (i limiti di peso e di ingombro sono molto alti), appena arriva la provo e tempo 1 giorno ti faccio il bonifico.
Credo che tu possa firdarti di me (ho concluso un buon numero di trattative).
:)
Ciao!!
nicola5154
05-05-2004, 11:36
mi dispice, mi interessava con la scatola.
buona vendita
Ok Hyperion ... forniscimi i tuoi estremi, tramite msg in privato o mail, così massimo per sabato mattina provvedo alla spedizione ...
Grazie
Ciaooo
Mr.Blue
-->InBlue_LG@libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.