View Full Version : domanda insulsa
Come si fa ad aggiungere al profilo dell'utente registrato nel forum la gif sotto al nome in modo che compaia ogni volta che posto una nuova discussione? :nono:
Grazie!
Roberto151287
04-05-2004, 23:43
Originariamente inviato da zelo
Come si fa ad aggiungere al profilo dell'utente registrato nel forum la gif sotto al nome in modo che compaia ogni volta che posto una nuova discussione? :nono:
Grazie!
E' troppo difficle, aspetta un esperto:asd:
vai nel profilo e carica un avatar.
Originariamente inviato da Roberto151287
perche a te chi te lo ha messo l'avatar?
Originariamente inviato da Roberto151287
La prima volta che mi sono iscritto in un forum, mi è capitato anche a me di essere in quella situazione:D :D :D
Originariamente inviato da Digitos
La prima volta che mi sono iscritto in un forum, mi è capitato anche a me di essere in quella situazione:D :D :D
quando mi sono iscritto qui l'avatar ancora non c'era, c'erano le firme libere extralarge . :eek:
Grazie a tutti, soprattutto a Roberto151287. :bimbo:
Originariamente inviato da kaioh
quando mi sono iscritto qui l'avatar ancora non c'era, c'erano le firme libere extralarge . :eek:
oh oh, e com'erano?:confused: :eek: :eek:
Originariamente inviato da zelo
Grazie a tutti, soprattutto a Roberto151287. :bimbo:
non hai letto ciò che avevo scritto nel mi primo post?
clicca qui http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editoptions
e poi su cambia avatar , è il pulsante in basso, da qui ti si apre una pagina ora puoi caricare un avatar presente sul tuo pc o uno presente nel web linkandolo come link.
massimo 50*50 e 4K( o 5?) di peso
Originariamente inviato da Digitos
oh oh, e com'erano?:confused: :eek: :eek:
c'era chi aveva i banner per i crediti e chiedeva di cliccarci su, chi aveva più immagini piccole e grandi, link di vario tipo etc etc .
ci fù una polemica a casua dei link comemrciali tra un utente e alcuni altri e si arrivò alle rstrizioni attuali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.