View Full Version : 3200+...allora?
Salve ragazzi ,ho appena venduto i pezzi del mio vekkio hw ora m sono fatto i soldini per accattarmi il Barton 3200+(400mhz di bus):D .Volevo sapere ke ne pensate di questo procio,ke ne dite l'ho ordinato oggi a 229€ e mi dovrebbe arrivare in 3-4 gg.Ditemi tutto quello ke ne pensate buon aquista,na' sola,1 bomba,1 bidoncino...non so ditemi voi....ke dite devo comprare pure la copper in rame ,ma ho sentito ke su alcune skede Asus con il C.O.P. non lo fa partire ....allora postate ! Ciaooooooo:cool:
Necromachine
04-05-2004, 22:33
:doh:
informarsi prima di fare acquisti no, eh ? almeno il 70% della gente su questo forum possiede un XP 2500+ portato in tutta tranquillità a 3200+ (me compreso) e oltre ... ovviamente pagato un terzo del tuo 3200+ "vero" ... i soldi risparmiati magari li avrei tenuti per comprarmi una buona mobo con nforce2ultra e delle buone ram ...
poi se non ti fidi ad overcloccare è un altro discorso, comunque il procio in sè è ottimo e t idarà soddisfazioni (a patto di avere un sistema sotto in grado di supportarlo a dovere).
hai pienamente ragione ma nn sn 1 ke s fida molto dell' overclock specialmente ad 1 procio!
diciamo che:
-spendendo 100 hai il 70% di probabilità di viaggiare a 3200+
-spendendo 200 hai il 101% di probabilità di viaggiare a 3200+
..lui ha preferito essere sicuro
giusto?
hornet75
04-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da lovsky
Salve ragazzi ,ho appena venduto i pezzi del mio vekkio hw ora m sono fatto i soldini per accattarmi il Barton 3200+(400mhz di bus):D .Volevo sapere ke ne pensate di questo procio,ke ne dite l'ho ordinato oggi a 229€ e mi dovrebbe arrivare in 3-4 gg.Ditemi tutto quello ke ne pensate buon aquista,na' sola,1 bomba,1 bidoncino...non so ditemi voi....ke dite devo comprare pure la copper in rame ,ma ho sentito ke su alcune skede Asus con il C.O.P. non lo fa partire ....allora postate ! Ciaooooooo:cool:
Se hai comprato anche la mobo nuova allora avresti potuto fare un'acquisto decisamente migliore prendendo un'Athlon64, se invece hai tenuto la vecchia motherboard avresti potuto fare lo stesso un acquisto migliore spendendo molto meno e ti compravi un 2600+ o 2800+ con prestazioni solo leggermente inferiori.
Per me sono soldi buttati.
2 mesi fa ho speso 120 euro per un barton 2500+ sbloccato (!!) ed una a7v600-x..... ora vado come in sign o circa. Il 3200 va bene, ma va come i 2500, e costa il triplo. Con quelle cifre pure io avrei optato per un A64.
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.