PDA

View Full Version : [pd]Vendo pezzi hw non recenti

Aerox
04-05-2004, 22:20
Ciao a tutti,vi propongo un po di roba che ho accumulato nel tempo.
Io sono di Padova,spedisco in j+3+contrassegno ,tutto a carico di chi compra(9euri),priorita blocchi,ci si puo mettere daccordo per i prezzi se prendete piu cose!

Cpu pentium100 5E

Mb Marca sconosciuta ,modello J-656c (chipset Intel sb82437FX66),socket7 At/4simm/4pci/3isa/1Vesa 5E

Mem Simm 2x32Mb(vendo in coppia per ovvi motivi)10E
mem Simm 2x4Mb(idem)5E

Controller Scsi Adaptec AVA-1505 (connettore int/ext) lo usavo per lo scanner...5E

Audio SounBlaster awe32 Isa +2banchi memoria aggiuntivi(NB:uno slot per la memoria aggiuntiva si è rotto,per cui installare la memoria bisogna incollarla,cmq la memoria serviva se si faceva midi per caricare gli strumenti,per il resto non serviva a nulla,ha integrato anke un controller per cdrom,è molto lunga. 5E

Audio Epc-s9310302 ver3.3 isa (basat su chip Opti 82c931)5E

Vga Trident pci (tgui9440) 1mb 5E
Vga S3 Vision 868 Pci 1mb 5E
Vga S3 Trio Virge Ver 1.3 Pci 1mb(credo)(chip q5a4bb on board) 5E
Vga Trident isa(tvga 9000b) 5E

3DFX sb voodoo2 12mb(con i suoi cavi) 15E

2hd di piccole dimensioni,da verificare se vanno ancora,uno è da 20mega e l'altro 428mb 5E

Stampante Hp deskjet 340 mi pare (è nera,la si usava con i laptop xke poco ingombrante)bisogna prendere le cartuccie,funziona o solo con quella del nero o solo con quella a colori (che puo emulare il nero) 10E

Scanner genius scanmate pro 256 colori con scheda sua ISA..assicuro che funziona sotto win3.11,forse 95..poi non ho piu provato perche presi un'altro scanner;la particolarita di questo scanner è che è manuale,ossia non è formato A4 ma direi formato fotografia/copertina cd come larghezza del sensore...è manuale,puo essere utile,non saprei. 5E

case mini tower AT +Due alimentatori At 10E

Cdrom lg 52x che però ha un qualche non ben noto problema:puo succedere che inserendo il cd non lo riconosca..dopo qualche tentativo lo prende e legge normalmente.
Purtroppo ha sempre avuto questo difetto,unito a un tikettio della testa/lente appena acceso il pc,cmq l'ho usato sul pc muletto che sto smontando...lo vendo perche li mettero un vecchio lettore dvd piu affidabile.lo vendo a 10e.,ripeto,funziona ,qualche volta bisogna avere pazienza,togliere il cd e riprovare,poi lo legge perfettamente.,consigliato per pc muletto.

wb selfmade saldato,con una sua staffa...non aspettatevi un YBRIS ma fa cmq il suo lavoro..ideale per approci al watercooling,specie in makkine datate..vendo a poco pure questo...5E

Dovrebbe essere tutto,ho postato anke su un'altro forum,per ora non ci sono code per queste cose qui.
Se comprate piu cose vi regalo qualcosa di questa roba.
Devo liberarmi di questa roba..aiutatemi

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Gianni

nicola5154
04-05-2004, 22:29
coda per la voodoo2...
hai scatola?

Aerox
04-05-2004, 22:37
Ciao,mi disp ma la scatola l'ho conservata per un annetto poi ho buttato via.

In teoria ho i cd originali,cavo sli,cavo per connettere alla vga,dovrei anke trovare il manuale se ti interessa.

Per ora non c'è nessuno in coda per la voodoo,se vedi qualcos'altro che ti interessa dimmi pure,possiamo trattare volendo!!;-)

Ciao Grazie e fammi sapere

Gianni

ps.Qui su Hwup non sono tanto conosciuto,ma se andate sul forum di pcT li mi conoscono e sono affidabile.E' la prima volta che vendo cmq;-)
Cmq tutta la roba la provo di spedire..non vi mando cose che non vanno..senno faccio prima a buttare via tutto..ma magri possono servire a qualcuno
:cool:

spancino
05-05-2004, 02:00
ciao, la vodoo e' pci??? se c'e' ankora ed e' pci , io tra un po devo passare da padova, xke la mia ragazza abita li, tu di ke zona sei??? ciao fammi sapere :)

Aerox
05-05-2004, 12:18
nicola la voleva ma non l'ho piu sentito,aspettiamo stasera se mi da conferma altrimenti la do a te.

Si è una versione pci,

a dire la verita io non sono proprio di padova,ma della provincia,verso sud.

Non è ke non mi piacciono le consegne a mano,il fatto è che non so quanto tempo ho disp!!!

Cmq,aspettiamo un attimo e vediamo cosa dice nicola,altrimenti c mettiamo daccordo.

se ti servono altre cosefammi sapere!

Gianni

nicola5154
05-05-2004, 12:35
lascio, ero interesato se aveva la scatola.
scusa il ritardo.
ciao e buona vendita

echelon
05-05-2004, 12:48
a me interessa una scheda video pci, se sei al webbit te la prendo

ALEX R1
05-05-2004, 12:59
Riesci a darmi qualche informazione in più sull'HD da 20 mega e soprattutto se funziona ?

In particolare vorrei sapere se è U-DMA.

Grazie

Aerox
05-05-2004, 13:08
ok,allora per la voodoo2 ,se vuoi spancino ci possiamo mettere daccordo.

x echelon:cos'è sto webbit?

xalex :ultra dma???non penso proprio sai..20mb di hd..sara un pio2 o max pio3...ora lo collego ci faccio un scandisk e ti so dire;-)

Gianni

ALEX R1
05-05-2004, 13:15
Hai ragione, ho letto 20 mega e mi sono messo nella testa giga.

Allora non mi interessa perchè è troppo piccolo.

Grazie ugualmente.

echelon
05-05-2004, 14:09
http://www.webb.it/

fiera informatica.

la fanno in padova fiera, ecco perchè ho detto li

Aerox
06-05-2004, 00:18
bhe non so se ho la possibilita di passare di la...vediamo

ne approfitto per un bel UPPP

forza gente,aiutatemi a liberarmi di questa merce

Gianni