View Full Version : Cpu o Mainboard ??
:muro: CIao a tutti, il mio vecchio P3 500 ha cominciato a bloccarsi improvvisamente e dopo pochi giorni non partiva + del tutto o meglio parte ma a volte si blocca sul Test della ram, altre volte inizia il caricamente di windows e poi si blocca , altre parte solo l alimentatore e hard disk ma non va Nulla.
Cosa può essere ?
Ho smontato tutto e verificato 1 componente alla volta, sono giunto a Mainboard o Cpu uno dei due non fa il suo dovere.. secondo voi ?
Grazie mille
se sei sicuro di escludere il resto,io penso mobo
il P3 500 nei primi 5 secondi che sta acceso raggiunge una temperatura penso circa di 70 ° visto ke mi son ustionato il dito...
Originariamente inviato da berto10
il P3 500 nei primi 5 secondi che sta acceso raggiunge una temperatura penso circa di 70 ° visto ke mi son ustionato il dito...
il dissy c'è?:sofico:
si si il dissy c'è ma in ogni caso è un P3 e non un Amd XP 3200
Necromachine
04-05-2004, 21:27
Come fa un p3 ad arrivare a 70° (reali visto che ti sei ustionato ... ) ?!? :eek:
Che un processore cominci a fare lavori strani così all'improvviso è quantomeno inusuale, secondo me è la mobo che sta cominciando a salutare (magari si è guastata e spara 2/3 volt al procio )... occhio che rischi che ti frigga tutto il resto se si rompe del tutto.
Se poi è proprio il procio ... beh, un altro caso inspiegabile in più ... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.