skizzo03
04-05-2004, 20:33
ragazzi oggi il mio hd 80gb maxtor mi ha salutato dopo solo 15 giorni di vita della quale utilizzato solo 12 efettivi per 3-4 ore al giorno, è una vergogna che una casa come la maxtor si permetta di agire indisturbata alle nostre spalle senza nemmeno degnarsi di scusarsi con i suoi clienti, ma vi immaginate alla povera gente che da un giorno all'altro si ritrova senza un archivio di una vita?
maxtor vergognati!
più tutela ai clienti di harware e perlomeno dovrebbero essere risarciti del valore dei dati e non solo dell' hd!
cioè mi spiego meglio se l'hd ha un anno di garanzia per un anno i miei dati devono essere al sicuro, se non è così la casa produttrice dovrebbe pagare una penale!
allora avremmo maggior affidabilità, ma tanto siamo in italia e tutto è permesso!
maxtor vergognati!
più tutela ai clienti di harware e perlomeno dovrebbero essere risarciti del valore dei dati e non solo dell' hd!
cioè mi spiego meglio se l'hd ha un anno di garanzia per un anno i miei dati devono essere al sicuro, se non è così la casa produttrice dovrebbe pagare una penale!
allora avremmo maggior affidabilità, ma tanto siamo in italia e tutto è permesso!