PDA

View Full Version : Hd 80gb maxtor domani me lo cambiano e ma+maxtor

skizzo03
04-05-2004, 20:27
ciao raga allora presso il fatto che faccio il tecnico di pc e nel negozio dove io lavoro a tempo perso ho portato a casa un pò con la mano nei test...li:D un had maxtor 80gb sperando che mi durasse appena 2 3 mesi tanto dovevo metterlo nel 3 pc che ho in casa come muletto, invece dopo 2 giorni di normale utilizzo sclack e da quel giorno i sclack continuano, non mi bloccano il pc però mi rallenta le prestazioni, per esempio mentre stò copiando quantità grandi di dati ogni 2 3 minuti sclaccka bloccando per un attimo il trasferimento dati, ora io dico ma questa maxtor non potrebbe vergognarsi e risarcire con un prodotto performante i clienti coinvolti?
io dico solo che magari ad un privato che usa il pc per le cose di casa potrà avere una lieve perdita ai fini utili ed economici, ma aziende o gente di lavoro che utilizza il pc per molto tempo e del quale ne fanno il loro strumento di lavoro si ritrovano con la perdita anche se non totale di molti dati importanti, ora provate a pensare ad uno studio tecnico alla quale parte un hd con dei progetti di abitazioni sapete migliaia di eruro se ne vanno?

il guaio che noi compratori non siamo tutelati nel senso che maxtor e anche altre aziende dovrebbero risarcire i danni causati, per intenderci ho garanzia 1 anno?allora tu maxtor e .... allora tu maxtor mi devi garantire che per un anno il mio hd non perderà alcun dato altrimenti paghi una penale, e a mio avviso sarebbè giusto, mentre è sempre e solo il contrario noi comperiamo e i cavoli sono nostri!

ragazzi uniamoci in una coalizione e sputtaniamo questa casa ignobile che ci fà passare notti insonni per la nostra perdita dei dati a noi utili per il lavoro!

è una vergogna infinita una casa così imporatante che fà certe cazzate ed oltretutto legalizzate!

p.s se qualche moderatore vorrà chiedere questo 3d mi scuso ma potete capire la mia rabbia nella perdita dei miei dati!:cry: :muro: :muro:

la colpa non è nei dei negozianti ma di qualche legge che permette a qualche casa produttrice di hardware di agire indisturbata e usarci come cavie!

MM
04-05-2004, 21:45
Una discussione non era sufficiente? ;)