PDA

View Full Version : cosa possono fare 3 pc insieme?datemi qualche idea

angmail
04-05-2004, 21:23
salve con due miei amici vorremmo fare una stanza di calcolo paurosa.
abbiamo tre computer ad arte e vorremmo far qualcosa di buono.
cosa potremmo fare calcolo,decifrare password..che ne so datemi qualche idea da fare, ma nn cose banali tipo giocare in multiplayer ecc...

fatemi sapere,datemi idee vi aspetto numerosi (per favore le battute ridicole tenetevele per voi...non è che voglio dire nn ridiamo pero' è una discussione generica e vorrei trarre qualcosa di utile.)

agenio
04-05-2004, 21:31
Bho io farei una super stazione per...................................................................

giocare in multiplayer.:D :D :D :D

No dai scherzo io se fossi in voi (non saprei come farlo) farei un super elaboratore in serie come quelli della nasa.
Essenzialmente per effettuare Rendering.

Ecco magari offrirei (dietro pagamento) della potenza di calcolo a chi ne ha bisogno per elaborazione grafica.
Come i vari progetti vedi tipo seti@home (non ho la più pallida idea di come realizzarlo)

Ciao Agenio

angmail
04-05-2004, 22:42
anche io avevo pensato tipo seti@home pero' vorrei fare qualcosa nn sempre...cioè solo di qualche giorno poi ognuno torna da se...

Vash88
04-05-2004, 23:03
modificate le schede video per diventare schede da render professionale e chiedete a qualchè università se ha bisogno di potenza video :cool:
Lo buttata li così ma non si sa mai...

Digitos
04-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da angmail
salve con due miei amici vorremmo fare una stanza di calcolo paurosa.
abbiamo tre computer ad arte e vorremmo far qualcosa di buono.
cosa potremmo fare calcolo,decifrare password..che ne so datemi qualche idea da fare, ma nn cose banali tipo giocare in multiplayer ecc...

fatemi sapere,datemi idee vi aspetto numerosi (per favore le battute ridicole tenetevele per voi...non è che voglio dire nn ridiamo pero' è una discussione generica e vorrei trarre qualcosa di utile.)

originale come idea:)