View Full Version : dove andare 7 giorni in vaca con gli amici?(spendendo poco)
poco quanto?
Italia o estero?
Di dove sei? avete la macchina?
Originariamente inviato da B|BoydE
consigli?:)
dai un'occhiata alle vacanze iperclub....
www.iperclub.it
con 400€ diviso per sei persone io e miei amici ce ne andiamo in vacanza per una settimana a rimini....
cmq ci sono redidence e hotel in tutta italia se vai sul sito...i prezzi + o - sono quelli...
Originariamente inviato da thotgor
poco quanto?
Italia o estero?
Di dove sei? avete la macchina?
sn di caserta
la makkina nn credo ke ce l avremo
la vacanza vorremmo farla in italia, in un periodo in cui si paga di meno ke nn sia proprio settembre, magari tipo la prima settimana di luglio(anke se dopo giugno costa sempre di piu...)
85kimeruccio
04-05-2004, 22:00
interessante..
e x due coppiette? senza makkina.. in qualsiasi posto?
settembre..
francescox87
04-05-2004, 22:38
sn di caserta
la makkina nn credo ke ce l avremo
la vacanza vorremmo farla in italia, in un periodo in cui si paga di meno ke nn sia proprio settembre, magari tipo la prima settimana di luglio(anke se dopo giugno costa sempre di piu...)
OT sei di caserta, di dove di preciso? anchio sono della provincia di caserta FINE OT
fabius00
05-05-2004, 08:42
6 ragazzi che in italia vogliono divertirsi devono andare per forza al club med di otranto!
ziozetti
05-05-2004, 09:01
Treno, tenda, sacco a pelo, e un posto qualsiasi!
Originariamente inviato da francescox87
OT sei di caserta, di dove di preciso? anchio sono della provincia di caserta FINE OT
caserta centro;)
Originariamente inviato da ziozetti
Treno, tenda, sacco a pelo, e un posto qualsiasi!
l interrail sarebbe il massimo ma i miei mi fanno il **lo anke SOLO A PROPORLO
Originariamente inviato da fabius00
6 ragazzi che in italia vogliono divertirsi devono andare per forza al club med di otranto!
club med di otranto?
puoi dirmi qlks di piu?
ziozetti
06-05-2004, 14:33
Lasciali a casa, non ti meritano! :D
beh, io mi faccio 2 settimane in Grecia a Zacinto, alla fine della maturità con altre 8 persone. Spese del traghetto da Trieste a Patrasso e gli altri trasporti e di stare là 10 giorni, sono 200€. :)
Sole, mare, tedesche.
L'interrail non è durata 5 minuti come proposta :asd:
FastFreddy
06-05-2004, 15:53
consigli?:)
Sardegna + tenda ;)
beh, io mi faccio 2 settimane in Grecia a Zacinto, alla fine della maturità con altre 8 persone. Spese del traghetto da Trieste a Patrasso e gli altri trasporti e di stare là 10 giorni, sono 200€. :)
Sole, mare, tedesche.
L'interrail non è durata 5 minuti come proposta :asd:
Ugo Foscolo rules??
:D
cmq son davvero pochi 200€...
Originariamente inviato da kikbond
Ugo Foscolo rules??
:D
cmq son davvero pochi 200€...
si, vabbè che sono solo l'appartamento e il viaggio, pio bisogna metterci il mangiare, gli extra vari; alla fine cmq per 2 settimane non si sfondano i 400€ ;)
si, vabbè che sono solo l'appartamento e il viaggio, pio bisogna metterci il mangiare, gli extra vari; alla fine cmq per 2 settimane non si sfondano i 400€ ;)
è ottimo come prezzo....ma con che compagnia aerea??
Originariamente inviato da kikbond
è ottimo come prezzo....ma con che compagnia aerea??
nono nave.
:O
La grecia forse è l'unico paese dove conviene prendere gli appartamenti e si spende di più in campeggio :p
IMHO la grecia è perfetta per queste gitarelle tra amici: io ho visto anche la sardegna, ma devo dire che non cè confronto (anche come prezzi) ;)
nono nave.
:O
La grecia forse è l'unico paese dove conviene prendere gli appartamenti e si spende di più in campeggio :p
IMHO la grecia è perfetta per queste gitarelle tra amici: io ho visto anche la sardegna, ma devo dire che non cè confronto (anche come prezzi) ;)
avevo una mezza idea di andare in sardegna con i miei amici ma loro nn volevano spendere troppo...magari dopo mi fai sapere con che nave e dove sei andato così mi posso regolare anke per i prossimi anni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.