View Full Version : Garanzia Plextor
Ciao,sapete mica dirmi se ci si può avvalere per più di una volta della garanzia prima che scada?Mi sono fatto sostituire un masterizzatore Plextor a dicembre,ma ora anche il nuovo che mi hanno mandato ha dei problemi.Posso rispedirgli anche questo?E se posso come faccio a dimostrare che questo è il masterizzatore sostituito,la fattura ovviamente ha la data di acquisto del primo masterizzatore,ma io devo dimostrare che sia in garanzia anche il secondo.
Credo che la cosa migliore sia parlare con loro.. ne sanno senz'altro più di noi ;)
Anche a me è capitato con l'ultraPlex 40x SCSI. Quando ti è tornato il cd dovresti avere accompagnato un foglio di RMA con i numeri di serie entranti ed uscenti (nei loro confronti). Su è stampata la data. Sono serissimi e rigidissimi in quanto a RMA. In 7 gg è andato e tornato un Cd nuovo dal Belgio, vedrai che non faranno complimenti a cambiartelo. CIAO!
david.pesce
06-05-2004, 11:39
ciao, non c'è nessun problema per la sostituzione del secondo drive. Mi è capitata una situazione analoga con un masterizzatore plex 40x. Compilando il form dello rma sul sito inserisci il seriale del nuovo hd e, magari, specifica che è il secondo che cambi. lo scontrino, io ho usato una copia, è ovviamente il primo. Tra l'altro il servizio è velocissimo, massimo 3 giorni, e a me è arrivata a casa pure la versione retail con nero e i 5-6 cd, pure se avevo preso la bulk :cool: . Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.