PDA

View Full Version : Garanzia Plextor

Sandoz
04-05-2004, 19:54
Ciao,sapete mica dirmi se ci si può avvalere per più di una volta della garanzia prima che scada?Mi sono fatto sostituire un masterizzatore Plextor a dicembre,ma ora anche il nuovo che mi hanno mandato ha dei problemi.Posso rispedirgli anche questo?E se posso come faccio a dimostrare che questo è il masterizzatore sostituito,la fattura ovviamente ha la data di acquisto del primo masterizzatore,ma io devo dimostrare che sia in garanzia anche il secondo.

MM
04-05-2004, 21:49
Credo che la cosa migliore sia parlare con loro.. ne sanno senz'altro più di noi ;)

iltoffa
05-05-2004, 20:11
Anche a me è capitato con l'ultraPlex 40x SCSI. Quando ti è tornato il cd dovresti avere accompagnato un foglio di RMA con i numeri di serie entranti ed uscenti (nei loro confronti). Su è stampata la data. Sono serissimi e rigidissimi in quanto a RMA. In 7 gg è andato e tornato un Cd nuovo dal Belgio, vedrai che non faranno complimenti a cambiartelo. CIAO!

david.pesce
06-05-2004, 11:39
ciao, non c'è nessun problema per la sostituzione del secondo drive. Mi è capitata una situazione analoga con un masterizzatore plex 40x. Compilando il form dello rma sul sito inserisci il seriale del nuovo hd e, magari, specifica che è il secondo che cambi. lo scontrino, io ho usato una copia, è ovviamente il primo. Tra l'altro il servizio è velocissimo, massimo 3 giorni, e a me è arrivata a casa pure la versione retail con nero e i 5-6 cd, pure se avevo preso la bulk :cool: . Ciao