View Full Version : [LU]ASUS V8460ultra 40€
Ragazzi vendo suddeta sk video che a quanto pare ha dei problemi di funzionamento..
ci sta che sia un semplice problema di incompatibilità o una sciocchezza simile o ci sta anche che abbia un problema più complesso.
Testata fino alla settimana scorsaerfettamente funzionante
Testata da un ragazzo su una Epox(4 bip dello speaker)
Boh..
Purtroppo la garanzia è scaduta anche se ho scatola e tutto il resto.
Chi tenta di capirci qualcosa?
40€ non di più(ripeto..ci sta che sia una cavolata e con 40€ vi prendete una vga molto buona)
C'mon!
:p :D
overthetop
04-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da Necro
Ragazzi vendo suddeta sk video che a quanto pare ha dei problemi di funzionamento..
ci sta che sia un semplice problema di incompatibilità o una sciocchezza simile o ci sta anche che abbia un problema più complesso.
Boh..
40€ non di più(ripeto..ci sta che sia una cavolata e con 40€ vi prendete una vga molto buona)
C'mon!
La prendo io, se mi va bene ti pago altrimenti te la rimando.
Che ne dici???
mi dispiace ma siccome tra poco parto non ho molto tempo per stare dietro a queste cose.
prendila te e semmai se nn ti interessa la rivendi no?
a me la faresti provare? sono di Borgo a Mozzano (LU)...dimmi te...
demikiller
04-05-2004, 22:15
Boh..
C'mon!
in coda con penso.
blablaba
04-05-2004, 22:42
se mi dici bene quello che fa e quello che ha posso affrirti 30 € s.s comprese, senza nessuna prova.
gargasecca
05-05-2004, 08:14
Boh..
C'mon!
scusate s emi intrometto...ma la Asus garantisce le sue schede video 3 ANNI....lo dovrebbero vedere dal seriale della scheda...:D
coda,
mi potresti dare un link della scheda in precisione?
demikiller
05-05-2004, 13:13
http://hardocp.com/images/articles/1026265995XVRLEnILCZ_1_1_l.jpg
ecco link: http://hardocp.com/article.html?art=MzI1
penso che quella scheda video non funziona motivo xkè si è overclokkato massimo e quindi ha bruciato, no?
no mai stata overclokkata...
è un ragazzo che mi ha detto che nn gli funziona bene(me l'ha rispedita)...
se mi funziona bene con 60€ ve la portate via
se invece ha dei problemi facciamo 40€ s.s.incluse
ok?
cmq è vero la sk video dovrebbe avere la garanzia di 3 anni tramite seriale
io sono di Borgo a Mozzano...(20 minuti da Lucca)...se me la lasci 1 o 2 giorni a provare si può fare...se va ti do 50 euro...se non va te la riprendi e non ti do niente...
Andrea87
05-05-2004, 15:22
Quel problema lo dava solo sulla Epox?cmq incoda, facciamo 40€ s.s incluse, visto che non assicuri il funzionamento?
Andrea87
05-05-2004, 18:20
Mi puoi far sapere quanti v vuole dall'agp e quanti glie ne dava la Epox? Come ho già scritto sono interessatissimo, fammi sapere quanto prima....:D
alphacygni
05-05-2004, 18:29
interessato, ma se a te funziona xo' :D
lele.miky
05-05-2004, 19:28
interessato anch'io a 40€ ss incluse
ciao
forse interessato al tuo prezzo.
però vorrei sapere che tipo di problemi da.
grazie
IO l'ho sempre tenuta in standard..mai overvoltata ecc..
questo ragazzo mi ha detto che gli da un errore come se fosse inserita male sullo slot...è probabile pure che a lui non funzioni anche x altri fattori dovuti magari a ram difettosa o altro..boh..
cmq calo a 40€ s.s. incluse o 35€ a mano..
mi sembra un buon prezzo x una sk video ke anke se rotta sostituibile con garanzia on-line ASUS di 3 anni.
UP.
kingvisc
06-05-2004, 15:08
ma il problema lo ha fatto a te o a un altro? perchè ho visto di la che hai detto che l'ha fatto a te. comunque sono interessato, se puoi farmela provare prima
te l'ho detto 2 volte...se me la lasci provare un giorno...
Forse non avete capito...NON MI E' ANCORA ARRIVATA!!(me l'ha rispedita)
a me ha sempre funzionato..è a quel ragazzo che nn funge bene
La precedenza va a chi me la prende immediatamente indistintamente dal fatto ke funzioni o non funzioni
Up:D
Andrea87
06-05-2004, 16:30
io ribadisco di essere in coda alle tue condizioni, funzionanteo no, però spiegami una cosa, posso farmela sostituire dalla ASUS?
alphacygni
06-05-2004, 17:41
io sono interessato, con spedizione... cmq a parte il difetto la sk e' completa di tutto, eventuali cavi, software, e documento di acquisto?
E' stata mai "manomessa", chesso' applicando dissipatori su ram ulteriori ecc. ecc.?
allora ragazzi la sk video nn è stata manomessa e i dissipatori per la ram li comprai per bellezza e nn li ho sfruttati diciamo
Non so di preciso cosa abbia..o meglio il sintomo del problema ma da quello ke mi hanno detto dovrebbero sustituirla con il metodo simile all'RMA degli IBM guasti compilando tipo dei moduli on-line.
Questo è quello che mi è stato detto..di più non so..
Cmq ci sta che vada tutto alla perfezione e sia questo ragazzo che nn riesce a farla funzionare correttamente boh..
In ogni caso la dotazione è completa a parte gli occhialini(che nn erano inclusi),cavi,drivers,giochi ecc..
Che mi dite?
Qualcuno sicuro a cui spedirla appena mi ritorna?
ciao necro mi metto in coda sei sicuro per la garanzia???:)
ciao..ovviamente non sono sicuro al 100%..me l'hanno detto ma nn sono sicuro
kingvisc
06-05-2004, 19:09
Originariamente inviato da kingvisc
ma il problema lo ha fatto a te o a un altro? perchè ho visto di la che hai detto che l'ha fatto a te. comunque sono interessato
Andrea87
06-05-2004, 20:48
Io te la prendo al 100°/° quando ti ritorna, ma tu hai per caso la fattura o qualcosa di simile?
sul libretto delle istruzioni c'è spillato il contatto se non erro del negozio dove la comprò un mio amico(ma la comprò lui su commissione),ma non ne sono sicuro..
In ognicaso c'è il seriale che puoi comunicare tranquillamente alla Asus per la garanzia
kingvisc
07-05-2004, 00:15
a me che dici? thanks
Ragazzi mi è arrivata ed ho capito il problema..si è dissaldato un condensatorino alla sinistra del dissy centrale è probabile che sia quello il problema anzi è sicuro..
Ki la vuole allora?
ragazzi ripeto che non ho tempo di farla provare ecc..
Andrea87
07-05-2004, 18:24
Io te la prendo......
overthetop
07-05-2004, 19:24
Ragazzi mi è arrivata ed ho capito il problema..si è dissaldato un condensatorino alla sinistra del dissy centrale è probabile che sia quello il problema anzi è sicuro..
Ki la vuole allora?
ragazzi ripeto che non ho tempo di farla provare ecc..
La prendo io dovrei essere il primo della lista.
COme procediamo????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.