Polacco
04-05-2004, 19:11
Ho deciso di riciclare il mio vecchio pc dopo aver comprato un nuovo hdd x quello attuale. La storia è un po' lunga, fatto sta ke ho provato a installarci su Xp con un hdd scsi datomi da un mio amico ma mi dava alcuni errori. Alchè ho provato a metterci un normale ide ke avevo prima e ke avevo scambiato con il suo scsi x fargli un favore. Ora, ho appurato grazie anche a un tecnico che l'hdd scsi è andato a farsi fottere e ho rimesso il vecchio ide.
I prob sono i seguenti:
Quando installo Xp mi da errore durante la copia dei file dicendomi che nn li riesce a copiare. Mi da sempre li stessi errori intorno al 20% e 70% dell'installazione. Ho fatto un po' di volte ignora ma poi l'installazione abortisce da sola dicendo ke dovrei disattivare opzioni di cache e shadowing ( quando c'era montato lo scsi dava lo stesso errore, ho provato a disattivarle con il risultato ke era lentissimo e abortiva cmq intorno al 78%..) . Ho provato a cambiare anche lettore cd, ma nulla. Forse è la ram ?
Eppure quel pc prima funzionava decentemente..
Per la precisione è un PIII 800, 128mb ram, hdd ibm ide 30gb, geffo2, cd Lg 48x
Help !:confused:
I prob sono i seguenti:
Quando installo Xp mi da errore durante la copia dei file dicendomi che nn li riesce a copiare. Mi da sempre li stessi errori intorno al 20% e 70% dell'installazione. Ho fatto un po' di volte ignora ma poi l'installazione abortisce da sola dicendo ke dovrei disattivare opzioni di cache e shadowing ( quando c'era montato lo scsi dava lo stesso errore, ho provato a disattivarle con il risultato ke era lentissimo e abortiva cmq intorno al 78%..) . Ho provato a cambiare anche lettore cd, ma nulla. Forse è la ram ?
Eppure quel pc prima funzionava decentemente..
Per la precisione è un PIII 800, 128mb ram, hdd ibm ide 30gb, geffo2, cd Lg 48x
Help !:confused: