View Full Version : Notifica di Sygate
mi appare con sygate questo messaggio:
Generic Host Process for Win32 Services (svchost.exe) is being contacted from a remote machine...ecc ecc.
e alla fine chiede:
do you want to allw this program to access the network?
cosa devo fare?
mmm... io proverei a non autorizzare una richiesta del genere... per quale ragione un computer remoto dovrebbe itervenire sulla gestione dei servizi del mio pc? Hai provato a non autorizzare? Cosa succede? Forse qualcosa non funge se non autorizzi l'accesso?
Fammi sapere, sono curioso.
Ciao
si ho provato a negare l'attività richiesta e il pc funziona perfettamente... Boh non so che dire...
COnsigliate anche di bloccare l'accesso ad internet ai servizi ntoskrnl.exe e lsass.exe che vogliono ad ogni avvio accedere ad internet ???
Grazie
Originariamente inviato da tcianca
COnsigliate anche di bloccare l'accesso ad internet ai servizi ntoskrnl.exe e lsass.exe che vogliono ad ogni avvio accedere ad internet ???
Grazie
Non sono la persona più qualificata per rispondere, Sygate lo uso poco e l'ho installato solo su un vecchio muletto con win98se, però in attesa di pareri più autorevoli provo a rispondere: secondo me, se non autorizzi quei due servizi non riesci a navigare, hai per caso provato a negare?
Se qlc può rispondere ringrazio anch'io... sto tentando di imparare qualcosa sui firewall
:D ciao
Ilverogatsu
05-05-2004, 14:35
Io li nego e navigo da un bel pò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.