View Full Version : dominio illegale?
no sapevo dove postarlo,in caso spostatelo!
comunque volevo chiedervi una cosa..io volevo fare un sito dedicato alla mia attrice preferita.
non esiste un sito ufficiale suo,il dominio nomecognome.it è registrato da qualcuno ma il sito non esiste e io volevo registrare il sito cognomenome.it ma su un altro forum un utente mi ha detto che ci potrebbero essere dei casini a livello legale..
è vero?
considerando che il sito sarebbe solo a livello personale.
grazie a tutti!
Originariamente inviato da mnoga
no sapevo dove postarlo,in caso spostatelo!
comunque volevo chiedervi una cosa..io volevo fare un sito dedicato alla mia attrice preferita.
non esiste un sito ufficiale suo,il dominio nomecognome.it è registrato da qualcuno ma il sito non esiste e io volevo registrare il sito cognomenome.it ma su un altro forum un utente mi ha detto che ci potrebbero essere dei casini a livello legale..
è vero?
considerando che il sito sarebbe solo a livello personale.
grazie a tutti!
beh dopo che Armani ha fatto causa ad un imprenditore che aveva registrato il sito armani.it :rolleyes: e che la microsoft ha denunciato un ragazzo col sito mikerowsoft.com :rolleyes: :nono: io eviterei....
:D
E chi sarebbe la tua attrice preferita?:)
hellripper
05-05-2004, 00:18
Originariamente inviato da Digitos
E chi sarebbe la tua attrice preferita?:)
Tina Pica:eekk: :rotfl:
si ma le cause le hanno vinte?
comunque io volevo registrare mezzogiornogiovanna.it,me lo sconsigliate?
ma ognuno non è libero di registrare ciò che vuole?
comunque firmerei anche questa clausola
"N.B. Per coloro che vogliono devolvere ad arbitrato irrituale le controversie derivanti dall’assegnazione in uso e dall'utilizzo del nome a dominio richiesto è necessario sottoscrivere la seguente clausola:
Il sottoscritto XXXX YYYY si impegna a devolvere ad arbitrato irrituale, secondo quanto previsto al punto 15 e seguenti delle Regole di Naming, le controversie connesse all'assegnazione in uso e all’utilizzo del nome a dominio richiesto con la presente lettera di Assunzione di Responsabilità. "
ma se io fossi disposto a cederlo tranquillamente in caso di problemi rischierei comunque qualcosa?
si ma le cause le hanno vinte?
Per quanto riguarda Armani.it, gli avvocati di Giorgio Armani hanno vinto in primo appello. Ora il processo sta andando avanti.
che delusione però....
ah si certamente. Non ho ben capito sulla base di quali leggi un giudice può aver dato ragione agli avvocati di G. Armani. Boh
FastFreddy
05-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da Digitos
ah si certamente. Non ho ben capito sulla base di quali leggi un giudice può aver dato ragione agli avvocati di G. Armani. Boh
http://www.viboonline.com/webmaster/soldi.jpg
si penso anche io,anche perchè io a parte di essere suo fan esagerato non ho nulla a che fare con l'attrice,mentre lui si chiamava di cognome Armani,quindi non vedo il motivo.
che rabbia:muro:
mi sono informati presso l'autority,e mi hanno detto che loro lo attivano solo dopo una comunicazione scritta della persona in questione,questo in caso si tratti di domini con nome e cognome.
:cry:
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.viboonline.com/webmaster/soldi.jpg
:D:D:D:D:D
penso che questa imm. valga piu' di qualsiasi altro commento ;)
mi era venuta in mente la stessa cosa...
chissa come e'......
(e poi dicono che e' uguale per tutti....MAH!)
registra 12amgiovanna.it !
Originariamente inviato da Spike
:D :D :D :D :D
battute a parte, forse potresti utilizzare un dominio tipo
www.gmezzogiornofanclub.it
o roba simile....
il nome del dominio non è l'unico modo per essere trovati (anzi, conta assai poco): scrivi tanto della tua diva preferita e vedrai che salirai in alto nei motori di ricerca.
occhio anche a quello che dici, ovviamente e ai diritti delle immagini che, molto probabilmente, inserirai nel sito...
ciao!
P.S. La Mezzogiorno piace molto anche a me :D :D :D
Originariamente inviato da Spike
se mai 12pm
12am=mezzanotte
;)
ma per quanto riguarda le foto,se io metto foto prese da un altro sito mi basta citare la fonte giusto?
La microsoft ha perso se non erro e quindi lo dovrà acquistare (beato il ragazzo $$$)
il problema è che tu puoi anche farlo, noon è vietato o illegale ma se domani la tua attice vede lo volesse.... ahia ahia tu glielo devi dare senza battere ciglio. Quindi come consigliato ti conviene mettere o prima o dopo fansxxxx.it
no proprio non mi lasciano registrarlo,qualche post prima ho scritt o che ho chiamato l'autority e loro non me lo accettano senza una documentazione scritta in cui la persona in questione accetta il dominio.
avevo anche pensato di trovare un'altra giovanna mezzogiorno a cui chiedere:D m anon l'ho trovata sugli elenchi!:D
ma mi spieghi chi e' questa donna??
e poi non puoi chiederle direttamente se puoi fare il sito?
:rolleyes:
è un'attrice...
si gliel ochiedo se riesci a farmi avere un'incontro con lei.
se ci riesci ti pago pure:D
ma che un incontro!!
(cmq nn la conosco :D:D:D ora vado a cercarla ;) ) cmq possibile che non ci sia modo di poterla rintracciare????
è quella dell'ultimo bacio,l'ex di accorsi.
non ho idea di come poterla rintracciare
secondo me e' l'unica soluzione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.