PDA

View Full Version : Aiuto PAINKILLER

fabiannit
04-05-2004, 16:13
Sono alla terza parte del primo livello (cioè nella mappa, sto alla parte tre del primo cerchio)
cmq....come faccio a sconfiggere quel mostro dove c'è un fossato infuocato??? ho scaricato centinaia di colpi ma niente!!!
Come fare???

Che ne dite poi di usare questo thread per la richiesta di aiuto/soluzioni ecc.???

Darkman
05-05-2004, 00:24
Sono anche io li... ho la vaga impressione che il tizio debba finire sotto...

Ganja
05-05-2004, 00:30
Originariamente inviato da fabiannit
Sono alla terza parte del primo livello (cioè nella mappa, sto alla parte tre del primo cerchio)
cmq....come faccio a sconfiggere quel mostro dove c'è un fossato infuocato??? ho scaricato centinaia di colpi ma niente!!!
Come fare???

Che ne dite poi di usare questo thread per la richiesta di aiuto/soluzioni ecc.???

beh, si chiama "soluzioni" ...penso che si compresa anche la "richiesta" ...spero :rolleyes:
bye

Darkman
05-05-2004, 00:31
Originariamente inviato da Ganja
beh, si chiama "soluzioni" ...penso che si compresa anche la "richiesta" ...spero :rolleyes:
bye

Che motivo ci sarebbe allora a spoilerare?
Così, mi alzo una mattina e decido di dirvi come finisce Painkiller???:p

Darkman
05-05-2004, 01:15
Cmq per ucciderlo alza lo sguardo verso l'alto, c'è un buco sul soffitto! Rompi le travi e fai avvicinare il mostro al centro della fiamma dove c'è la luce.
Appena arriva salti verso la scaletta ed il gioco è fatto.

Carino il mega tizio in catene nel cimitero! L'ho impalettato per benino! :D:D:D

fabiannit
05-05-2004, 18:36
Ho superato quella parte finalmente....grazie...

diasprok
08-11-2006, 11:23
Cmq per ucciderlo alza lo sguardo verso l'alto, c'è un buco sul soffitto! Rompi le travi e fai avvicinare il mostro al centro della fiamma dove c'è la luce.
Appena arriva salti verso la scaletta ed il gioco è fatto.

Carino il mega tizio in catene nel cimitero! L'ho impalettato per benino! :D:D:D

Ciao sono Diasprok cortesemente mi dici come passare il primo livello sono fermo alla suora sulle scule non riesco a passare oltre ,grazie mille.

rlt
08-11-2006, 14:41
Ciao sono Diasprok cortesemente mi dici come passare il primo livello sono fermo alla suora sulle scule non riesco a passare oltre ,grazie mille.
Non mi ricordo proprio di questo livello con al suora.ma stai parlando dell'espansione?prova a sparare all'ombra della suora

diasprok
08-11-2006, 15:43
Non mi ricordo proprio di questo livello con al suora.ma stai parlando dell'espansione?prova a sparare all'ombra della suora

Si scusa non avevo specificato è il primo livello dell'espansione proverò il tuo consiglio,grazie.

BaZ....!!!!
11-11-2006, 22:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327813
ti ho risp. qui!