View Full Version : casco de puta madre
francoisk
04-05-2004, 16:36
salve,sto vedendo(almeno a Napoli)molti ragazzi con un casco nero con la scritta gialla "de puta madre".premesso che ce l'hanno in tanti e gia' sta cosa mi sta sulle palle,mi sembra una gran cazzata,volevo sapere se anche in altri posti si porta questo casco?:rolleyes:
marKolino
04-05-2004, 16:37
saranno i soliti pischelletti...:rolleyes:
se non sbaglio è della stessa linea delle magliette "cocaina - escobar" :rolleyes:
ALBIZZIE
04-05-2004, 16:44
a roma se ne comincia a vedere qualcuno. ma non solo caschi, anche magliette.
non mi ricordo in che programma ma ce le aveva + di una " ospite" in tv :muro:
cmq anche se suona male significa " cosa particolarmente bella"
Originariamente inviato da kikki2
non mi ricordo in che programma ma ce le aveva + di una " ospite" in tv :muro:
A Libero da Mammucari!!aveva la felpa con scritto 69 De Puta Madre...aveva fatto la gara del 100 xandare a letto con Eva!:rolleyes: :rolleyes:
Harvester
04-05-2004, 16:50
è la cosa più "caf" che gira in questo periodo!!! :Puke:
UFFA!!!!!!!!!!
"de puta madre" = "di brutto"
:D
Originariamente inviato da paovett
UFFA!!!!!!!!!!
"de puta madre" = "di brutto"
Fagnente....fa schifo uguale :Puke: :Puke:
Puccio Bastianelli
04-05-2004, 16:55
confermo..
ma il bello è che se tu gli chiedi cosa sta a significare il 98% non ti sanno rispondere:muro:
perchè fa figo??:rolleyes:
bluelake
04-05-2004, 16:59
In Ispagna "tu eres un chico de puta madre" significa che sei un ganzo, uno "forte"... almeno così mi disse un barista a madrid quando ero con ZeroStress...
FastFreddy
04-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
confermo..
ma il bello è che se tu gli chiedi cosa sta a significare il 98% non ti sanno rispondere:muro:
perchè fa figo??:rolleyes:
Al prossimo che incontri, digli di aggiungere la scritta "Hijo de... " sopra alla scritta originale! :D :D :D
ma chi so sti tamarri!!!!!!!!!!!!!!
era mejo l'desivo mio con scritto non starmi attaccato al ..............
però me l'anno staccato!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
suvvia, sono solo dei ragazzini, che si sa, son molto attenti a seguir paro paro le mode del momento, per non esser da meno con i propri amici...un giorno capiranno e ripenseranno al loro casco ""griffato" con vergogna...
lo spero...de puta madre...
bluelake
04-05-2004, 17:07
cmq in spagnolo "de puta madre" non significa "di madre puttana"... non basta aggiungere o togliere una consonante per tradurre in spagnolo :p
Originariamente inviato da francoisk
salve,sto vedendo(almeno a Napoli)molti ragazzi con un casco nero con la scritta gialla "de puta madre".premesso che ce l'hanno in tanti e gia' sta cosa mi sta sulle palle,mi sembra una gran cazzata,volevo sapere se anche in altri posti si porta questo casco?:rolleyes:
E ringrazia che almeno li vedi col casco!! :asd:
Originariamente inviato da bluelake
cmq in spagnolo "de puta madre" non significa "di madre puttana"... non basta aggiungere o togliere una consonante per tradurre in spagnolo :p
potevi almeno quotarmi il mio primo post nel 3d...;)
:)
bluelake
04-05-2004, 17:31
Originariamente inviato da paovett
potevi almeno quotarmi il mio primo post nel 3d...;)
:)
chiedo umilmente scusa... in tante putanate mi era sfuggito proprio quel post :autoflagellazione:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.