View Full Version : Problema con Spybot
Ciao. Ieri mi sono beccato i virus sasser e welchia, quest'ultimo nelle varie versioni... ho notato che non riesco più a effettuare gli aggiornamenti di spybot, nel senso che mi rileva i prodotti da aggiornare ma quando seleziono "scarica gli aggiornamenti" il programma si blocca e se provo ad avviare task manager questo mi rimane iconizzato sulla systray senza possibilità di intervenire e non riesco ad aprire alcuni programmi com IE. Il sasser l'ho eliminato, gli altri virus li ho eliminati un paio di volte perchè si sono ripresentati. Ora metterò subito su il sygate, ma i problemi di spybot possono derivare dai virus? L'ho reinstallato, ma niente....
linux_arrivooo
04-05-2004, 17:48
Originariamente inviato da kappa85
Ciao. Ieri mi sono beccato i virus sasser e welchia, quest'ultimo nelle varie versioni... ho notato che non riesco più a effettuare gli aggiornamenti di spybot, nel senso che mi rileva i prodotti da aggiornare ma quando seleziono "scarica gli aggiornamenti" il programma si blocca e se provo ad avviare task manager questo mi rimane iconizzato sulla systray senza possibilità di intervenire e non riesco ad aprire alcuni programmi com IE.
Non centrano niente i virus sasser e welchia. è un errore di spybot e io lo risolvo provando a scaricare gli aggiornamenti da altri server finchè non ne trovo uno che non si blocca.
Alla fine fatti gli aggiornamenti funziona tutto come prima.
Utilizzate la nuova ver di spybot, la 1.3 RC5 e se ci sono prob coi server, usate il server americano o quello australiano.
Ciao.
riccardone
05-05-2004, 10:44
ma dove la trovi la versione 1.3 rc5? Sul sito c'è solo la 1.2!
Originariamente inviato da riccardone
ma dove la trovi la versione 1.3 rc5? Sul sito c'è solo la 1.2!
Qui: http://forums.net-integration.net/index.php?showtopic=14457
(Link fornito da MrOZ)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.