PDA

View Full Version : il calcio a roma? ecco la verità!

fabius00
04-05-2004, 14:26
questo sostengono i laziali!
http://www.lazioebasta.it/cenni.htm

questo i romanisti :D :D

http://www.asromaultras.it/chihaportatoilcalcioaroma.html

http://www.inventati.org/tapirirossi/veritafamale.jpg

:asd:

badedas
04-05-2004, 16:59
Bah, noi non abbiamo di questi problemi dato che l'inter è nata, come Eva, da una costola del Milan.

Onde per cui, checchè ne dica Perd21, l'inter è, dal 1907, la seconda squadra di Milano

bananarama
04-05-2004, 17:09
ma che posti a fa' fabius, tanto i laziali non capiscono manco se glielo scrivi size 60! :asd:

kikbond
04-05-2004, 17:46
ma perkè vi fate di sti problemi??tanto a livello nazionale sarete rispettivamente la 10 e l'undicesima squadra...:D

badedas
04-05-2004, 17:56
Originariamente inviato da kikbond
ma perkè vi fate di sti problemi??tanto a livello nazionale sarete rispettivamente la 10 e l'undicesima squadra...:D
E, ma specifica: quale la decima e quale l'undicesima?

kikbond
04-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da badedas
E, ma specifica: quale la decima e quale l'undicesima?

siccome mi piace la lazio vada per il 10posto alla lazio...
:D

Gig4hertz
04-05-2004, 19:58
avete fuso 3 squadre perchè rosicavate sempre che le prendevate infatti sete nà squadra dè rosiconi

bombardax
04-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da Gig4hertz
avete fuso 3 squadre perchè rosicavate sempre che le prendevate infatti sete nà squadra dè rosiconi

questo lo quoto...:D

gas77
04-05-2004, 20:06
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

bananarama
04-05-2004, 20:12

e voi na squadra de burini!:O

bei post flammosi, complimenti!;)

kikbond
04-05-2004, 20:25
Originariamente inviato da bananarama
e voi na squadra de burini!:O

forza lazio!!!!:D

FastFreddy
04-05-2004, 20:32

La posizione in classifica delle squadre è influenzata in maniera direttamente proporzionale ai fondi investiti in "corruzione arbitri e guardalinee", nonchè dall'importanza politica del proprio presidente! :O

bananarama
04-05-2004, 20:40
forza lazio!!!!:D

giusto! non mollarlo mai!:D

fabius00
04-05-2004, 21:14
io sto solo mettendo deidati a delle falsità che si dicono in giro ;)

ALBIZZIE
05-05-2004, 07:35
...

questa la voglio incorniciare. detta da te vale doppia :D :D :D

bananarama
05-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da ALBIZZIE
questa la voglio incorniciare. detta da te vale doppia :D :D :D

pure io voglio stare dalla perte dei buoni ogni tanto e che cavolo!:D :D

Dona*
05-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da badedas
Bah, noi non abbiamo di questi problemi dato che l'inter è nata, come Eva, da una costola del Milan.

Onde per cui, checchè ne dica Perd21, l'inter è, dal 1907, la seconda squadra di Milano

ignorante, 1908. Per la precisione 9 Marzo 1908.
Gente che si è ravveduta in tempo, errare humanum est :O

badedas
05-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da Dona*
ignorante, 1908. Per la precisione 9 Marzo 1908.
Gente che si è ravveduta in tempo, errare humanum est :O
Volevo darvi un anno in più!

(che errore imperdonabile)

Comunque ben contento che si siano ravveduti, pensa se restavano da noi!

Davidman
05-05-2004, 11:10
Io sarei ben contento di tifare una squadra fondata da 10 anni ma che ha vinto tutto! Sono i risultati che contano!
Il fatto che una squadra è stata fondata prima non è da vantare se poi questa squadra ha vinto meno, anzi è un'onta in più.
Non so bene tra Lazio e Roma chi abbia vinto di più ma quella che è stata fondata prima ha sicuramente avuto più tempo per farlo, se poi non ci è riuscita, peggio!:D

Gig4hertz
05-05-2004, 16:23
Originariamente inviato da fabius00
io sto solo mettendo deidati a delle falsità che si dicono in giro ;)

anche il mio è un dato di fatto

pure io voglio stare dalla perte dei buoni ogni tanto e che cavolo!:D :D
non ho capito mi dai del burino dici che non devo mollarlo mai e poi mi dici che faccio i post flammosi ma che pensi dè prendeme in giro?

sbomberino
05-05-2004, 16:27
vabbè dai... avete letto bene?
SOCIETA' PODISTICA LAZIO....
e co st'aria che tira... me sa che tra poco ce ritorna a esse na società podistica :asd:

bananarama
05-05-2004, 17:21
non ho capito mi dai del burino dici che non devo mollarlo mai e poi mi dici che faccio i post flammosi ma che pensi dè prendeme in giro?

hai ragione, ammetto di aver sbagliato, non avrei dovuto abbassarmi a quel livello, non ne vale la pena.

ciao

Gig4hertz
05-05-2004, 17:34
hai ragione, ammetto di aver sbagliato, non avrei dovuto abbassarmi a quel livello, non ne vale la pena.

ciao

azzo che risposta da duro, sono sconvolto dal fatto che un personaggio importante come te si sia abbassato addirittura al mio livello

bananarama
05-05-2004, 17:37
azzo che risposta da duro, sono sconvolto dal fatto che un personaggio importante come te si sia abbassato addirittura al mio livello

duro? dove lo vedi l'essere duro nella mia risposta? io non sono nessuno, ma non me ne frega nulla di mettermi a quel livello di discussione, non mi pare difficile da capire.

chiuso qui, ciao.

Gig4hertz
05-05-2004, 17:45
provochi e poi dici che tu non sei tipo a quel livello di discussione, son capaci tutti così. cmq non mi interessa continuare sta discussione, ciao.

bananarama
05-05-2004, 17:51
provochi e poi dici che tu non sei tipo a quel livello di discussione, son capaci tutti così. cmq non mi interessa continuare sta discussione, ciao.

primo: io non ho provocato, ho replicato.
secondo: ho detto di aver sbagliato
terzo: concordo, chiudo pure io che e' tempo perso.

ciao

LAZIO_E_BASTA!
07-05-2004, 20:24
:mc:

vi sbagliate tutti l'aesse riomma è stata fondata nel 753 A.Ci
lo dicono anche gli stendardi in curva sudde.....

http://www.lazioebasta.it/lazioebasta/753_A.C..jpg

bananarama
07-05-2004, 20:27
Originariamente inviato da LAZIO_E_BASTA!

hai la sign leggermente irregolare!;)

bombardax
07-05-2004, 20:31

http://www.lazioebasta.it/lazioebasta/753_A.C..jpg

aggiusta la sign, senno' tempo zero ti segano...;)

powerslave
07-05-2004, 20:34
società podistica...:rotfl: :rotfl:

LAZIO_E_BASTA!
07-05-2004, 20:35
chiedete ad un romanista la data precisa della fondazione della riomma, nessuno la sa', pero' sanno che a roma il calcio l'hanno portato loro......
ah ah ah ah

powerslave
07-05-2004, 20:42
chiedete a un laziale qundo è che hanno vinto l'ultimo derby,nessuno lo sa...

ma perchè lo hanno mai vinto?:confused: :boh:

kikbond
07-05-2004, 20:42
chiedete ad un romanista la data precisa della fondazione della riomma, nessuno la sa', pero' sanno che a roma il calcio l'hanno portato loro......
ah ah ah ah

la sign è tre righe in 1024*768 e queste sono + di tre righe...;)

bananarama
07-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da bombardax
aggiusta la sign, senno' tempo zero ti segano...;)

questa e' la dimostrazione di quanto sono intelligenti i laziali! :asd:

LAZIO_E_BASTA!
07-05-2004, 20:56
a bana' ogni tanto magnala una.....

LAZIO_E_BASTA!
07-05-2004, 20:59
a bana' te che sei intelligente e non rosichi mai, lo sai il giorno e il mese della fusione della seconda squadra di roma?:mc:

kikbond
07-05-2004, 21:00
hai la sign irregolare;)

Adric
07-05-2004, 21:02
questa e' la dimostrazione di quanto sono intelligenti i laziali! :asd:
Beh, ci sono anche i laziali moderatori :O

LAZIO_E_BASTA! sei pregato di ridurre l'avatar nella signature entro i 100x50 pixel, come da regolamento.

LAZIO_E_BASTA!
07-05-2004, 21:03
powersalve:muro: tu lo sai tra 23 anni che mese e giorno (se c'arrivate) lo festeggiate il centenario?:mc:

bluelake
07-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da Adric
Beh, ci sono anche i laziali moderatori :O
:eek: :eek: :eek: davvero? questa sì che è una notizia, altro che gli anni di fondazione delle squadre di una città che fu fondata a sua volta da Romolo e Remolo :D

powerslave
07-05-2004, 21:12
powersalve:muro: tu lo sai tra 23 anni che mese e giorno (se c'arrivate) lo festeggiate il centenario?:mc:

noi il centenario lo abbiamo già festeggiato il 1° Novembre del 2000;)

P.S.:le vere aquile siamo noi:sofico:
http://www.hwupgrade.it/i/g/topbordersx.gif

Adric
07-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da bluelake
:eek: :eek: :eek: davvero? questa sì che è una notizia, altro che gli anni di fondazione delle squadre di una città che fu fondata a sua volta da Romolo e Remolo :D
Ti faccio sottrarre le ruote da Lucasante e divento un ultrà del Pisa per farti dispetto :asd: :Perfido: :rotfl:

bluelake
07-05-2004, 21:40
Originariamente inviato da Adric
Ti faccio sottrarre le ruote da Lucasante e divento un ultrà del Pisa per farti dispetto :asd: :Perfido: :rotfl:
Lucasante ruba le gomme solo se sono per la motocicletta sicché vo tranquillo :D e poi se diventi ultrà del Pisa il dispetto lo fai a te stesso mi sa, visto che giocano in C e non sembra se ne schioderanno molto presto :rotfl:

sbomberino
07-05-2004, 22:29
27 anni de più... pe vince de meno... ahhahaha
ci sono bambini di 5 anni che non hanno mai visto vincere un derby!!! che scandalo! Fate qualcosa, un telefono azzurro, amnesty international, l'onu, i caschi blu, la nato, green peace... è una vergogna! :D :sofico:

Adric
07-05-2004, 22:47
Originariamente inviato da bluelake
Lucasante ruba le gomme solo se sono per la motocicletta sicché vo tranquillo :D e poi se diventi ultrà del Pisa il dispetto lo fai a te stesso mi sa, visto che giocano in C e non sembra se ne schioderanno molto presto :rotfl: Lucasante lo convinco io e inoltre posso sempre scegliere tra Fiorentina, Siena e Empoli :Prrr:

CYRANO
08-05-2004, 01:11
Beh il Genoa che è la squadra più antica che io conosca , è denominata " CRICKET e foot-ball club".
Che c'è di strano... :D

Ciaozzz

Gig4hertz
08-05-2004, 08:18
per vincere di meno? ma che te stai a inventà? cmq con 27 anni si può vincere di più come fare una brutta fine, voi al centenario potreste non arrivarci o arrivarci in serie d.

LAZIO_E_BASTA!
08-05-2004, 08:38
Gig4hertz, non ti curar di loro, hanno vinto uno scudetto in più e due derby di seguito e già se sentono superiori, ma ancora nessuno mi sa dire la data esatta della fusione, come mai?
poi se gli chiedi quali sono i loro successi europei li mandi veramente ai pazzi: ti cacciano fuori coppa delle fiere :sofico: , finale coppa campioni, coppa del nonno :muro: , coppa del pizzicagnolo sotto casa ecc. ecc.
Io so' 4 anni che non vinco un derby, ma tu, che quest'anno dovevi vince tutto, che hai vinto?
Io posso vince un porta ombrelli, si, un porta ombrelli quando non c'e' la rioma, ma intanto per quest'anno io so' dove mette l'ombrello e te? (allusione volgare volontariamente non postata)

la data, qual'e' la data?

MrEnrich
09-05-2004, 02:49
Gig4hertz, non ti curar di loro, hanno vinto uno scudetto in più e due derby di seguito e già se sentono superiori, ma ancora nessuno mi sa dire la data esatta della fusione, come mai?
poi se gli chiedi quali sono i loro successi europei li mandi veramente ai pazzi: ti cacciano fuori coppa delle fiere :sofico: , finale coppa campioni, coppa del nonno :muro: , coppa del pizzicagnolo sotto casa ecc. ecc.
Io so' 4 anni che non vinco un derby, ma tu, che quest'anno dovevi vince tutto, che hai vinto?
Io posso vince un porta ombrelli, si, un porta ombrelli quando non c'e' la rioma, ma intanto per quest'anno io so' dove mette l'ombrello e te? (allusione volgare volontariamente non postata)

beh ma loro ogni anno devono vince tutto...:D
non posso mai dimenticare quando già si sentivano a Glasgow...
:asd:

sbomberino
09-05-2004, 12:05
per vincere di meno? ma che te stai a inventà? cmq con 27 anni si può vincere di più come fare una brutta fine, voi al centenario potreste non arrivarci o arrivarci in serie d.

parli per esperienza? :asd: visti i tempi... ahaha :D

MrEnrich
09-05-2004, 14:46
Originariamente inviato da sbomberino
parli per esperienza? :asd: visti i tempi... ahaha :D

parliamo di coppe europee?:D

Inox
09-05-2004, 14:50
grande fabius00

forza roma !

fabius00
10-05-2004, 07:48
Originariamente inviato da MrEnrich
parliamo di coppe europee?:D
si avete una supercoppa europea in più! complimenti a voi!

LAZIO_E_BASTA!
10-05-2004, 13:54
la data, qual'e' la data?
ancora non la vedo!