View Full Version : [MI] vendo banco da 512mb DDR333 elixir
Vendo 2 banchi da 512mb cad DDR333 della elixir, nuovi mai usati, sono stati solo testati che funzionassero.
Chiedo 150 euro.
é preferita la consegna a mano, ma posso spedire.
Hanno il seriale distante di solo 26 unità, quindi sono stesso lotto e stesso tutto e perfette x il dual channel
PS
il post è stato editato, prima era un blocco solo.
sergios79
04-05-2004, 21:23
quanto ss incl?
mah costa talmente poco una prioritaria...
con pagamento anticipato (basta il cro del bonifico) potrei anche lasciare a 75 comprese spese.
gandalfone
12-05-2004, 23:32
Ciao
Senti, piccola considerazione, 2 banchi di adata 3200 512Mb costano 191 euro ( e sono delle 3200), senza iva vengono 152 euro, ora delle elixir 333 possono venire al max 120 euro ss escluse, se accetti questa offerta le prendo al volo. Fammi sapere.
ciao:)
il tuo prezzo però è quello di tibur (e sono V-data), che non spedisce +, e se spedisce vuole 15 euro tra sped e gestione ordine, quindi vengono a costare 206.
Assolutamente non voglio essere irragionevole, però faccio 150 comprese ss, che sono 56 euro di meno (ok non sono ddr400, ma penso che ci vadano anche se non ho provato).
Se però c'è davvero un negozio che vende A-data a 191 spedite sono assolutamente disposto ad abbassare un pochino.
gandalfone
13-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da zawardo
il tuo prezzo però è quello di tibur (e sono V-data), che non spedisce +, e se spedisce vuole 15 euro tra sped e gestione ordine, quindi vengono a costare 206.
Assolutamente non voglio essere irragionevole, però faccio 150 comprese ss, che sono 56 euro di meno (ok non sono ddr400, ma penso che ci vadano anche se non ho provato).
Se però c'è davvero un negozio che vende A-data a 191 spedite sono assolutamente disposto ad abbassare un pochino.
Veramente il prezzo che ho menzionato è di bow ( e sono Adata), dove posso prenderle a mano, infatti la mia offerta era ss escluse.......poi nn voglio assolutamente insistere, pensaci un pochino altrimenti buona vendita e ti auguro sinceramente di venderle al tuo prezzo.
ciao.
in coda per un banco se abbassi il prezzo ;)
il prezzo lo abbasso, perchè giustamente, le a-data costano realmente quella cifra, e mi pare corretto aggiustare il mio prezzo.
Calo a 140 euro x la coppia.
X la vendita singola non sono molto attirato, perchè il fatto che siano uguali e buone x il dual channel secondo me è una cosa positiva e preferei evitare 2 spese di sped.
ehehe lo so però con 1 gb di ram non ci faccio nulla :D (più che altro non ho 140 euro per delle ram ora :D)
quindi in caso in coda per uno a 70 ss comprese in raccomandata, se decidi di smembrare e spedire :)
gattoblepa
14-05-2004, 21:44
Se vuoi a 60 ti prendo io l'altro banco consegna a mano
Fammi sapere
Ciao
ah sono delle 333 :D
lol pensavo fossero delle 400 :D
vabbè rimango cmq in coda, fammi sapere!
Per ora resto dell'ide di piazzare la coppia, se non riesco a trovare acquirenti nel giro di qualche giorno, valuto le offerte singole (cmq è strano che quando le avevo spaiate da vendere tutti le volevano da dual channel, ora che le ho non le cerca + nessuno :))
gonfaloniere
15-05-2004, 09:55
Ciao, interessato al blocco.
Hai la possibilità di testare la ram per vedere se raggiunge stabilmente i 400Mhz? Se non reggono i 400 l'interesse diventa molto meno marcato...cmq sia mi puoi dare cmq le sigle dei chip di memoria, devo controllare la compatibilità con la Asus A7N8X-E Deluxe.
Per il prezzo confermi 140 Euro s.s. incluse (in che modalità)? Per il pagamento cosa preferisci? Vaglia,postepay? Fai sconticino per pagamento anticipato?
Saluti
P.S. Capiti a Piacenza?...abito lì
Originariamente inviato da zawardo
Per ora resto dell'ide di piazzare la coppia, se non riesco a trovare acquirenti nel giro di qualche giorno, valuto le offerte singole (cmq è strano che quando le avevo spaiate da vendere tutti le volevano da dual channel, ora che le ho non le cerca + nessuno :))
ok, buona vendita è un UP per te allora ;)
io mi butto su una coppia di 256 tanto per quello che ci devo fare io vanno più che bene :D
gattoblepa
17-05-2004, 22:46
Lascio
uppete x te e tanti saluti
gonfaloniere
26-05-2004, 11:10
Lascio per dirottamento di cash ad altra destinazione ed anche perchè l'autore del post sembra scomparso...:confused:
Saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.