PDA

View Full Version : Vendo Acer TM803lmi

jkl
04-05-2004, 12:20
Come da titolo, causa errato acquisto (inutilizzo - non quindi per difetti dell'esemplare in questione) vendo portatile

Acer Travelmate 803lmi Centrino
Pentium M 1,6
FSB400
512Mb DDR266
40Gb HDD
Monitor 15" 1400x1050 su Radeon9000 64Mb DDR
Masterizzatore DVD-RW
Bluetooth
Wirless LAN 802.11b
Lan 10/100
4 porte USB 2
e naturalmente le porte standard tipo Infrarosso, Uscita TV etc....

Nel forum "portatili" se ne parla in maniera estensiva se volete avere informazioni sulla macchina.

Per la cronaca ha 8 mesi, è stata usata normalmente per circa 1 mese e mezzo e poi non più, per non danneggiare la batteria è stato fatto un ciclo di carica/scarica completa almeno una volta al mese, se non di più, e comunque mai la batteria è stata caricata se non esaurita, nemmeno durante l'uso la durata attuale (non si sono osservate variazioni particolari rispetto all'inizio) è intorno alle 4 ore.

Per correttezza, segnalo i seguenti punti di attenzione:

- il monitor presenta, in posizione difilata, un pixel spento, cioé perennemente nero. Nel terno al lotto riguardo ai pixel dei portatili è sicuramente il meno peggio che ho visto, bisogna cercarlo per vederlo e non da minimamente fastidio (altro che il pixel fucsia centrale di un mio amico!). E' un puntino nero a lato, ogni tanto viene da soffiare per farlo andar via e ci si ricorda che non è polvere.

- non posso fornire la garanzia, poiché intestata a livello personale

- sono già in trattativa all'esterno del forum

- proviene da uno studio di registrazione, l'uso in quel mese è stato delicato e "serio"

- do senz'altro la precedenza per la consegna a mano, che preferisco in senso assoluto anche perché vorrei proprio io farlo prima vedere, aprire, accendere e quant'altro all'acquirente PRIMA di concludere l'eventuale acquisto

- lo chassis e le cerniere sono assolutamente perfetti, nemmeno un graffiettino

- è compresa la confezione originale con manuali CD e quant'altro

Questo tanto, alle condizioni di cui sopra, lo vendo ad euro 1'750 su cui si può, eventualmente trattare. Spese per incontrarsi o per spedizione a parte.

Ayrton
04-05-2004, 12:52
ti sei ricordato di tutto tranne la città nel titolo del post!! ;)

P.S. mi vendi solo l'unita ottica? ti dò il mio masterizzatore cd in permuta!! :D

jkl
04-05-2004, 14:31
Vediamo se indovini da solo la mia risposta... :D

Non ci vuole tanto, dai... ;)

jkl
04-05-2004, 14:33
Vista la sollecitazione di Ayrton, ho modificato il titolo del post... io abito in Trentino, ma sono disposto ad andare incontro (letteralmente) a chi venisse da fuori... :)

Ayrton
04-05-2004, 14:39
Originariamente inviato da jkl
Vediamo se indovini da solo la mia risposta... :D

Non ci vuole tanto, dai... ;)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tati29268
04-05-2004, 16:21
bellissimo,ma senza garanzia...

jkl
04-05-2004, 22:21
guarda... se il problema è questo posso informarmi meglio... cioé era un modo di tagliare corto ed evitare problemi, se tu sei interessato ma ti frena il discorso garanzia mi posso documentare bene su che possibilità ci sono...

fammi sapere, che so se sentire il mio "consulente legale"... (amico praticante avvocato ;) ) - proprio stasera, dopo aver visto la tua risposta, ho pre-indagato e scoperto che *forse* è possibile scorporare l'assicurazione dello studio dalla ricevuta fiscale, che, quindi, sarebbe quella che serve a te per la tua garanzia...

ti pregherei di darmi notizie quanto prima, per favore!

jkl
05-05-2004, 10:51
Per la cronaca, ho scoperto che la garanzia è valida... quindi il discorso fatto sopra viene modificato: ora vendo un portatile con le caratteristiche sopra descritte e con 1 anno e 4 mesi di garanzia del produttore ancora validi...

Qualcuno interessato?;)

alecxx-mi
05-05-2004, 12:03
acer fa un anno,salvo estensione triennale....

lo so xkè ho anche io quel meraviglioso port.

interessato a scambio del bay dvd-rw ocn quello combo, + mio congualgio?

dovrei mettelro sul,fratellino minore, l'800.

cacchione
05-05-2004, 12:17
ciao, sono veramente intenzionato ad acquistare questo portatile. ....ehm.. no da te però :) (il tuo prezzo è buono, con una limata diventa un affare), spero che cmq vorrai rispondere lo stesso a questa domanda che forse interessa qualcun'altro: quanto scalda questo portatile?

grazie!

jkl
05-05-2004, 21:23
Allora... il portatile secondo me non scalda granché, appena un po' sotto l'adesivo che ne decanta le specifiche... toltolo, va molto molto meglio, in estate è tiepido. Ma non ho capito... mi stai dicendo che se abbasso un po' il prezzo ti interessa o non se ne fa nulla comunque? :confused:

Per quanto riguarda lo scambio + conguaglio del bay il problema è che ho bisogno (più che altro per non tenerlo lì!) di vendere la macchina, e penso che il master DVD faccia "impressione" migliore rispetto al combo... mi dispiace... :(