View Full Version : Bug nelle DIRECTX 9.0b
Ma io dico siamo in 40000 utenti e nessuno e' stato in grado di dirmi che le dx9.0b hanno un baco per il quale il riconoscimento di sintonizzatori tv/capture integrati nelle schede video non e' possibile..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: non ci credo che nessuno abbia una AIW...... cmq per la cronaca e ad onor di causa la patch e' disponibile qui (http://download.microsoft.com/download/f/c/9/fc9b3b60-d7d4-42c6-ac64-f28ea70fabb9/DirectX9b-KB825116-x86-ENU.exe)
quindi la procedura diventa
os
driver mobo
dx
patch dx
driver vga
spero che a qualcuno possa tornare utile questa cosa come lo e' stato per me, dopo aver passato una giornata a instrallare e reinstallare tutto lo spero proprio..... :D
[RICHIESTA MODE ON]
Potreste aggiungere questa cosa nel theard ufficiale su come si installano i driver? visto che non e' menzionata ed e' una cosa che va fatta per chi ha una AIW
[RICHIESTA MODE OFF]
Come non è conosciuto?E' uscita anche una patch riportata in molte news.
Originariamente inviato da R@nda
Come non è conosciuto?E' uscita anche una patch riportata in molte news.
perche' allora nessuno me lo ha detto? ho anche aperto un 3d ma nessuno si e' degnato di dirmelo....com'e' che tutti sanno solo quando uno si e' spakkato le corna una giornata per risolvere un problema che altri sapevano risolvere? qui in schede video e' sempre cosi' quando si chiede nessuno sa mai niente poi quando uno posta la soluzione tutti saputi...tutti sapevano....una cosa vecchia.......................................... :muro: :muro:
nelle altre sezioni del forum non funziona cosi'.... uno chiede e chi sa parla..... non chi sa sta a guardare....poi non sta a me fare paternali a nessuno.... ma parlare solo per dire io lo sapevo serve VERAMENTE a pochissimissimo.......e cmq ripeto una cosa come questa andrebbe messa in chiaro da qualche parte perche' nel forum NEMMONO NELLA SEZIONE NEWS!"!!!!!!! si parla di questa cosa.....e la ricerca mi da ragione......
:cool:
ps prima che qualcuno fraintenda....non sto criticando nessuno..... ma 6 ore perse per un problema conosciuto.....e' si ..... mi da fastidio...contando poi che ho aperto un 3d apposito.....
tu per esempio dov'eri??? :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D :D :D :D
Io ero in OF Topic e nei due Thread Ati/Nvidia a scannarmi:D
Praticamente non sto leggendo altro oggi.
Mi spiace che abbia perso tutto quel tempo.
Beh scusa ma non era difficile usare il tasto search...
Io l' ho fatto e sono usciti 6-7 risultati dove andava a quella patch...
D' altronde non mi sembra questo sia un help-desk, per cui tu arrangiati, poni la tua domanda, ma se qualcuno non ti risponde non mi sembra il caso di farne una tragedia greca...
tranqui era una battuta.... cmq e' colpa delle sezioni..... se avesi postato qui avrei avuto risposta......ma nella suona sezione driver non ci guarda nessuno
Originariamente inviato da street
Beh scusa ma non era difficile usare il tasto search...
Io l' ho fatto e sono usciti 6-7 risultati dove andava a quella patch...
D' altronde non mi sembra questo sia un help-desk, per cui tu arrangiati, poni la tua domanda, ma se qualcuno non ti risponde non mi sembra il caso di farne una tragedia greca...
io neanche uno che keywords hai usato? sarei proprio curioso di saperlo.....
ati aiw sintonizzatore :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.