PDA

View Full Version : smc.exe(ossia sygate) mi occupa la cpu al 30-70%

lelino30
04-05-2004, 12:36
avevo sempre la cpu a palla (oddio non è sempre al 100% ma oscilla tra il 30% e il 70%) ed ho scoperto che il processo che occupa di più la cpu è 'sto smc.exe che sarebbe il firewall sygate!!!
in background ho aperti solo emule, che al massimo occupa il 2/3% e qualche volta mirc che anche lui occupa poco o niente!!!per il resto la cpu non fa niente ma viene rallentata dal processo smc :mad:
che faccio?

MaxFun73
04-05-2004, 14:21
Originariamente inviato da lelino30
avevo sempre la cpu a palla (oddio non è sempre al 100% ma oscilla tra il 30% e il 70%) ed ho scoperto che il processo che occupa di più la cpu è 'sto smc.exe che sarebbe il firewall sygate!!!
in background ho aperti solo emule, che al massimo occupa il 2/3% e qualche volta mirc che anche lui occupa poco o niente!!!per il resto la cpu non fa niente ma viene rallentata dal processo smc :mad:
che faccio?

Anche io ho notato che il Sygate occupa il processore attorno al 10-12%, ma dipende da eMule, ed in genere da tutti i programmi che utilizzano la rete. Questo è normale perchè il FW analizza tutto il traffico in ingresso per evitare "spiacevoli sorprese" e questo necessita di risorse.
Prova a chiudere eMile e Mirc, vedrai che l'occupazione senderà.