PDA

View Full Version : Demo Horizons

LaToX
04-05-2004, 11:27
Salve,
Non so quanti di voi hanno provato la demo di Horizions valida per una settimana...
Io l'ho fatto, e come gioco non mi sembra niente male anche se una critica da me è poco attendibile perchè non ho mai giocato a nessun mmorpg..
Volevo sapere se per continuare a giocare devo comprare il gioco originale o si può pagare soltanto l'abbonamento e si sblocca così la demo, visto che l'unica differenza sta nel fattore durata (la demmo dura 1 settimana).

In più, se io compro il gioco in italia o all'estero ( Ludostore 54,90 € / Play.com 23,99 ), l'unica cosa che cambia è il manuale???
E' così importante un manuale in italiano??

Grazie tantissime..

Dylan il drago
04-05-2004, 15:47
prendilo da play.com... horizon è un gioco in continua evoluzione quindi il manuale serve poco... cmq in gioco potrai chiedere a italiani e fidati che sono molto bravi :) vai sul server ice e divertiti....

LaToX
04-05-2004, 17:16
ora sono sul serve heart, e mi diverto anche lì con altri italiani, cmq mi hanno dato info anche loro...grazie..
Mi hanno detto che la confezione in plastica (tipo dvd) costa di meno che la scatola enorme in cartone..

LaToX
04-05-2004, 18:08
Ciao ragazzuoli...
So che in america non c'è bisogno di comprare il gioco, si fa l'upgrade della demo e si paga quindi solo l'abbonamento..
Qualcuno di voi sà se funziona così anche in Italia?
Sarebbe bellissimo..