View Full Version : [FI-Empoli] Kit Wireless 54G (come nuovo!)
Jengiska
04-05-2004, 12:13
Cedo causa inutilizzo kitwireless da me creato composto da :
N. 2 - ADATT. USB SPARKLAN 54M WIRELESS
http://www.cty.it/(gesa022iwlfopvjyvz1ev155)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=SCHEDE%20WI-FI&i=SL.W5
N. 1 - ROUTER/MODEM ADSL US ROBOTICS WIRELESS 54M
http://www.usr.com/products/networking/router-product.asp?sku=USR8054 (il modello è il 9006 ma non riesco a trovarlo sul sito comunque mi pare questo....)
il tutto in blocco a 240€---->> 220€ non trattabili, come nuovo cedo causa inutilizzo dovuto a disguido familiare!!!! (non mi fanno mettere l'ADSL)......
Preferibile la consegna a mano;
Spese non comprese.
Vediamo di organizzare il tutto....
Coda:
Anthonello blocco con consegna a mano
TeknØ blocco spedizione
-
ulisss solo adattatori
Jengiska
04-05-2004, 16:14
Calo a 220 ma è l'ultimo prezzo....... 25 visite e nessuno che sia interessato?
Jengiska
05-05-2004, 10:34
41 visiteeeeeeeee........
up.....
Originariamente inviato da Jengiska
N. 1 - ROUTER/MODEM ADSL US ROBOTICS WIRELESS 54M
http://www.usr.com/products/networking/router-product.asp?sku=USR8054 (il modello è il 9006 ma non riesco a trovarlo sul sito comunque mi pare questo....)
sicuro che il modello sia il 9006 non è che si tratta dell'ottimo 9106?
quanto vorresti poi per ciascun ADATT. USB SPARKLAN 54M WIRELESS ?
ciao
;)
Anthonello
05-05-2004, 11:45
mi metto in coda.
consegna a mano obviusly.
Anthonello
05-05-2004, 15:21
cmq mi sa anche a me che è il 9106
Jengiska
05-05-2004, 18:10
Ops, si tratta del 9106 U.S. Robotics® SureConnect ADSL Wireless Gateway....
Preferirei il blocco o al limite vendere il 9106 prima.
Anthonello se sei interessato al blocco potremo concludere questo fine settimana.
ulisss se dovessi vendere solo il 9106 prima, si potrebbe parlare dopo della vendita degli adattatori.
Anthonello
05-05-2004, 19:16
io confermo la coda...ops per il blocco.
ah vorrei info sulla warranty.
coda per il blocco con limatina.
garanzia?
DarKilleR
05-05-2004, 21:15
interessato agli adattatori USB con consegna a mano...
Potevo essere interessato a tutto il blocco se costava sui 150€ di + non ho...
come scambio potrei avere un Athlon XP 2000+, o un Athlon XP 3000+ (barton un mese di vita finito nel cassetto dopo 3 giorni causa inutilizzo xkè ho un 2500+ che sale meglio di un razzo spaziale ^^ ), scheda Pinnacle PCTV
Jengiska
06-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da Anthonello
io confermo la coda...ops per il blocco.
ah vorrei info sulla warranty.
Per quanto riguarda la warranty i prodotti hanno circa 2 mesi di vita e sono stati acquistati con fattura da un commerciale mio amico e collega nella ditta dove lavoro, visto che sei di firenze se tu avessi qualunque problema ti lascierei il numero ti telefono di casa e del cellulare e in caso di guasti di uno dei componenti penserei io a tutto basterebbe che tu me li portassi in zona campo di marte.......
che sfortuna proprio 10gg fa ho preso un 9106 nuovo di pacca da eprice.... a saperlo prima ti avrei preso il blocco.
E' un ottimo router wi.fi.
Riguardo le due usb wi.fi se non le vendi in blocco ci faccio un pensierino.
;)
confermo la coda x il blocco se nn concludi con Anthonello.;)
Jengiska
06-05-2004, 15:27
Vediamo di organizzare il tutto....
Coda:
Anthonello blocco con consegna a mano
TeknØ blocco spedizione
-
ulisss solo adattatori
Anthonello
06-05-2004, 16:19
io son qui....abito a sesto ma di giorno sono a fi.
basta fissare.
poi per quanto riguarda le fatture sarebbe buona cosa se mi potessi fornire almeno una fotocopia.
DarKilleR
06-05-2004, 20:45
posso fare una w-lan con solo gli adattatori su 2 PC separati non dovrei avere problemi giusto???? se si...sempre in coda, preciso con consegna a mano ^^
Jengiska
07-05-2004, 11:36
io son qui....abito a sesto ma di giorno sono a fi.
basta fissare.
poi per quanto riguarda le fatture sarebbe buona cosa se mi potessi fornire almeno una fotocopia.
E' un po un problema fotocopiare la fattura a detta del commerciale...... Non so perche ma non mi sembrava molto disponibile a farlo.....
Mandami un privato col cell che ti chiamo io, magari ci vediamo stasera ti faccio vedere il tutto e poi giudichi tu sulla validita dei componenti e sulla mia figura........
Jengiska
07-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da DarKilleR
posso fare una w-lan con solo gli adattatori su 2 PC separati non dovrei avere problemi giusto???? se si...sempre in coda, preciso con consegna a mano ^^
E' possibile ma secondo me il gioco non vale la cendela....... Avevo anche io preso solo gli adattatori ma per cali di rete ho poi preso l'access point...... (saranno i muri doppi di casa non so!!)
Jengiska
07-05-2004, 18:37
UUUUHUUUUUhuuuuuu, c'e nessuno?
io sono sempre in coda ma se nn mi dici nulla!!:D
Jengiska
07-05-2004, 20:03
Non è che non voglio trattare con te è che ci sarebbe prima Anthonello che pero' risponde molto in ritardo, facciamo che aspetto Anthonello fino a mercoledi poi passi in testa te TeknØ .....
Anthonello
07-05-2004, 21:48
eccomi...ci sono.
DarKilleR
07-05-2004, 21:49
lascio....sul PC in garage non so come mai ma non mi riconosce la scheda USB 2.0 su PCI...
sorry :(
Buona vendita ^^ ;) :sofico:
Anthonello
07-05-2004, 22:05
cmq bisognerebbe chiarire il discorso della warranty:
non ho capito perchè non ci sarebbe nessun probl nel caso di guasto però ci sono problemi per ottenere una semplice fotocopia della fattura....con la quale eventualmente potrei accollarmi io eventuali menate con il rivenditore nel caso di guasto.
se mi si guasta entro 22 mesi però va il titolare della pi dal rivenditore a far valere le mie ragioni???
io credo che con una semplice fotocopia non si comprometta nessuno.
mmh.
cmq hai il mio cell in pvt.
Jengiska
10-05-2004, 13:16
...cmq hai il mio cell in pvt.
Non ce l'ho ho controllato...... Ti mando un privato col mio....
Anthonello
10-05-2004, 14:53
il mio cell non ti è arrivato perchè avevi la mail box piena.
cmq te lo rimando, cmq prima di cena non riesco a chiamarti... e... ti ripeto vorrei chiarimenti sulla warranty....perchè se non puoi fornirmi nemmeno una
fotocopia della fattura per attestare l'effettivo acquisto della merce di fatto la garanzia non c'è e quindi il prezzo va ridiscusso, perchè acquistare con o senza garanzia non è lo stesso.
Jengiska
10-05-2004, 15:24
il mio cell non ti è arrivato perchè avevi la mail box piena.
cmq te lo rimando, cmq prima di cena non riesco a chiamarti... e... ti ripeto vorrei chiarimenti sulla warranty....perchè se non puoi fornirmi nemmeno una
fotocopia della fattura per attestare l'effettivo acquisto della merce di fatto la garanzia non c'è e quindi il prezzo va ridiscusso, perchè acquistare con o senza garanzia non è lo stesso.
La garanzia c'e !
Semplicemente se ti succede qualcosa il responsabile divento io, ci troviamo mi dai il materiale e lo porto a chi di dovere (nenche stassimo a 1000Km di distanza)......
Non capisco questa tua ostinazione ti ho gia detto che il materiale mi è stato comprato da amicizie in ambito lavorativo, chiedergli la fattura sembrerebbe volergli fare i conti in tasca specialmente dopo poco tempo dall'acquisto.
Se è ad un calo di prezzo che stai mirando lascia perdere piuttosto butto tutto nell'ultimo cassetto della scrivania, tra l'altro c'e tekn0 che è interessato all'acquisto!!!!
Tra l'altro Anthonello mi pare sia gia passato anche troppo tempo sarebbe meglio ti decidessi; come ti ho gia detto sono disponibilissimo a trovarmi con te e farti vedere e/o testare il tutto con te; mi pare di essere piu che onesto........
Inzomma deciditi o passa la palla a tekn0 che è subito dopo di te in coda e ha gia dato conferma del blocco!
.
Anthonello
10-05-2004, 16:24
allora ti rispondo punto per punto:
1)io non sono ostinato...la mia è solo una domanda sulle condizioni di garanzia piu che lecita...visto che 220 euroz non sono bruscoli, la merce è materiale elettronico delicato che si puo rompere e ho aspettato una tua risposta in merito per tutto il week-end.
2)io non sono mai stato indeciso ne in ritardo...visto che mi connetto al forum almeno 3 volte al giorno e ancora non mi sembra di aver fatto il voltagabbana.
3)Le discussioni sul prezzo non mi piacciono perchè se il prezzo mi sembra alto non entro nemmeno nel thread anche perchè quando vendo io mi stanno sul c...o i tiri al ribasso. quindi la tua rchiesta di 220 euro mi sembra piu che onesta e non ti ho mai detto frasi del tipo (te lo prendo subito a 200, 180 etc)...perchè non sono quel genere di persona. Però dovrai convenire con me che in questo mercatino c'è "l'usanza " di vendere con una garanzia diciamo provabile, certificabile o come te pare 'scritta', quindi tra comprare con o senza un pezzo di carta in mano che poi è un contratto non è la stessa cosa.
4)E' vero che siamo vicini ma è anche vero che ti potresti 'scordar di me' in caso di guasto.
5)Mi sembra tu abbia perso un po la calma cmq considera che le mie domande sulla warranty credo siano piu che legittime e interessino anche agli altri potenziali acquirenti in lista di attesa, visto che fornisci una forma di garanzia un po atipica.
IN CONLUSIONE:
visto che non mi puoi fornire nemmeno una fotocopia io accetto la tua richiesta di 220 euro se e solo se (bada bene se e solo se) mi scrivi un foglio firmato in cui dici che diventi il responsabile e ti prendi la briga di cambiarmi la merce per 22 mesi (il tempo residuo di garanzia) in caso di guasto.
Mi sembra una richiesta lecita.
Jengiska
10-05-2004, 17:32
1)io non sono ostinato...la mia è solo una domanda sulle condizioni di garanzia piu che lecita...visto che 220 euroz non sono bruscoli, la merce è materiale elettronico delicato che si puo rompere e ho aspettato una tua risposta in merito per tutto il week-end.
5)Mi sembra tu abbia perso un po la calma cmq considera che le mie domande sulla warranty credo siano piu che legittime e interessino anche agli altri potenziali acquirenti in lista di attesa, visto che fornisci una forma di garanzia un po atipica.
IN CONLUSIONE:
visto che non mi puoi fornire nemmeno una fotocopia io accetto la tua richiesta di 220 euro se e solo se (bada bene se e solo se) mi scrivi un foglio firmato in cui dici che diventi il responsabile e ti prendi la briga di cambiarmi la merce per 22 mesi (il tempo residuo di garanzia) in caso di guasto.
Mi sembra una richiesta lecita.
Per il discorso week end ti avevo dato la disponibilità ad incontrarci da venerdi ma non hai considerato la cosa; non è colpa mia se non ho internet funzionante a casa della ragazza causa lavori in casa; e dato che questo week ero da lei non ho potuto a malinquore controllare il forum.
Non ho nessun problema a firmarti un foglio dove mi impegno a farti valere la garanzia per il tempo residuo come se il materiale fosse mio essendo pero' materiale fatturato penso che la garanzia sia di un anno, ma non ne sono sicuro, devo informarmi meglio!
In ogni caso la Us Robotics dovrebbe far garanzia di 3 o 5 anni propria o almeno cosi ero rimasto io....
Mi informo meglio e ti faccio risapere comunque sul discorso dei 2 anni per privati e uno per ditte ci vado quasi sicuro;....
in ogni caso hai il mio cell.
Jengiska
14-05-2004, 15:13
concluso con Anthonello....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.