PDA

View Full Version : [To] Alimentatore 560 Thermaltake Pure Power

paranoic
04-05-2004, 12:09
Vendo a 110 euro, causa acquisto errato.
Usato per provarlo due giorni, presenza di scontrino, quindi garanzia, imballi etc...

Per le caratteristiche qui (http://www.thermaltake.com/purepower/W0023.htm)

Grazie :D

Ps: spero di non aver sbagliato sezione, in questo caso chiedo scusa e mi riprometto di spostare il post nella sezione corretta.

cry74
04-05-2004, 14:31
In coda mi informo...:)

GokuSSY5
04-05-2004, 14:52
Originariamente inviato da paranoic
Usato per provarlo due giorni, presenza di scontrino, quindi garanzia, imballi etc...

Per le caratteristiche qui (http://www.thermaltake.com/purepower/W0023.htm)

Grazie :D

Ps: spero di non aver sbagliato sezione, in questo caso chiedo scusa e mi riprometto di spostare il post nella sezione corretta.

dove è stato acquistato? io mi metto in coda....se dovesse venire il mio turno contattami in pvt ;)

paranoic
04-05-2004, 16:16
In un negozio...dalle mie parti :D
Anticipatici e sacenti...ma in quel momento avevo estrema necessità...a parte queste caratteristiche prettamente soggettive, la Psu ribadisco è nuova.

Ciao

GokuSSY5
04-05-2004, 18:21
In un negozio...dalle mie parti :D
Anticipatici e sacenti...ma in quel momento avevo estrema necessità...a parte queste caratteristiche prettamente soggettive, la Psu ribadisco è nuova.

Ciao
ok fammi sapere quando è il mio turno.......intanto cerco qualke info e faccio qualke conticino.....:D

Blind Guardian
04-05-2004, 18:23

un pelo fuori dal regolamento ;)

link (http://www.overclockmania.net/prodotti/alim.shtml)

paranoic
04-05-2004, 18:45
Beh...vorrà dire che quel bravo negoziante, serio ed onesto presente nella mia città ( caro come l'oro, non fornito..sacente ed un minimo antipatico ) mi ha fregato...io l'ho pagato da scontrino ben 126 euro + Iva....scemo io...( oltre tutto viene in alcuni sezioni decantato per la sua onestà...alla faccia del cappero..)

Comunque scendo a 100 euro, non di meno.....

Ciao

antonio_colli
04-05-2004, 18:45
coda sugli 85€-90€

paranoic
05-05-2004, 12:49
Trattativa conclusa a buon fine con cry74. Chiudete per favore.

Grazie

Blind Guardian
05-05-2004, 13:05
Beh...vorrà dire che quel bravo negoziante, serio ed onesto presente nella mia città ( caro come l'oro, non fornito..sacente ed un minimo antipatico ) mi ha fregato...io l'ho pagato da scontrino ben 126 euro + Iva....scemo io...( oltre tutto viene in alcuni sezioni decantato per la sua onestà...alla faccia del cappero..)

Comunque scendo a 100 euro, non di meno.....

Ciao

l'avrà comrpato a 105+iva da TTitalia (che è overclockmania/zetabyte) e l'ha rivenduto a 126+iva, ricarico del 20%, classico. non mi pare ladro... :confused:

paranoic
05-05-2004, 13:51
l'avrà comrpato a 105+iva da TTitalia (che è overclockmania/zetabyte) e l'ha rivenduto a 126+iva, ricarico del 20%, classico. non mi pare ladro...

Beh..premettendo di essere stato idiota io ad acquistare da suddetto soggetto, ma le necessità del momento mi hanno costretto....( non ho potuto nemmeno cercare ) e visto che era l'unico ad avere in quel momento una Psu a così alto wattaggio..ho dovuto adeguarmi

Ti posso solo dire che bene o male, qualsiasi oggetto che vende ha un costo superiore del 10% rispetto ad altri luoghi...inoltre...ti guarda come se tendesse a regalarti le cose che ti vende...e questa è una cosa che mi crea una certa irritazione...

In secondo luogo, la tendenza attuale è avere una certa concorrenza sul mercato...e se non gli dovesse capitare di avere sempre un deficente come me...dubito che riuscirà a rimanere per troppo tempo su piazza...a meno che non si decida ad abbassare i costi, ed ( ma questa è una tendenza generalizzata...) a fornire notizie veritiere sui prodotti che tratta rispetto a quelli che non ha a magazzino....( che puntualmente denigra...)

Anche perchè nell'era Internet la disinformazione è bassa ed un cliente che compra informatica, ha già le idee chiare su cosa voglia o meno comprarsi...

Comunque...io di sicuro da costui non ci comprerò più nulla, anzi se mi capita, sconsiglierò eventuali acquisti da lui. Poi ovviamente libertà di scelta....

Ciao