PDA

View Full Version : nuovi powerbook 12"

dritan
04-05-2004, 10:55
ciao a tutti, sto meditando da un po' di fare il "salto" :eek: perche' questi nuovi pb con sistema unix-based sono veramente eccezionali.
Mi vorrei prendere un pb da 12", ma ho un paio di perplessita':

-quella seria e' che ho visto un pb della penultima serie alla fnac, acceso presumibilmente per tutta la giornata attaccato alla corrente e i tasti dal lato sinistro erano veramente bollenti!!! :(
Sapete qualcosa dei nuovi a questo riguardo? La dissipazione e' migliorata?!?

-quella veniale e' dovuta alla mia pigrizia :D ... sapete se il nuovo pb12" ha un'uscita s-video o c'e' bisogno di un connettore? e te lo danno il connettore quando compri il pb?

Grazie a tutti

leonino_c
04-05-2004, 14:14
Originariamente inviato da dritan
-quella seria e' che ho visto un pb della penultima serie alla fnac, acceso presumibilmente per tutta la giornata attaccato alla corrente e i tasti dal lato sinistro erano veramente bollenti!!! :(

Io ho un Powerbook 12" PRIMA SERIE (quella con G4 867Mhz) ed effettivamente la parte sinistra diventa bollente (ma non inutilizzabile).
L'altro giorno ho provato il PB12 che ha comprato una settimana fa la mia ragazza (con G4 1.33Ghz) e rimane decisamente più freddo ! Con un uso normale il mio diventa subito tiepido, mentre quello è rimasto "freddo"...

-quella veniale e' dovuta alla mia pigrizia :D ... sapete se il nuovo pb12" ha un'uscita s-video o c'e' bisogno di un connettore? e te lo danno il connettore quando compri il pb?

Hai bisogno solo di un cavo S-video standard. IL convertitore è incluso assieme a quello videocomposito, il VGA ed il DVI.

dritan
04-05-2004, 15:02
grazie mille leo, allora quasi quasi... :D