View Full Version : ASPETTO RISPOSTA !!
Paolo.mst
04-05-2004, 10:47
Qualcuno può rispondermi per favore??
Quale tra P10-221 e M30-604 o un VAIO (per esempio K115Z)??
Da quello che stò leggendo sul FORUM credo che l'M30 sia quello da scartare, quindi la scelta è tra il P10-221 ed un eventuale VAIO da voi consigliato.
Datemi un'aiuto!!
Ciao
Perchè vuoi scartare l'M30?
Io ne ho uno e mi ci trovo molto bene.
Tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
Se te lo devi portre spesso in giro è meglio un notebook leggero piuttosto che uno pesante come mi risulta essere un P10.
Se sta quasi sempre su una scrivania, allora puoi anche andare su notebook più pesanti.
Xwang.
P.S. Anche l'alimentatore dell'M30 è leggero.
Ieri ho visto quello di un VAIO (non conosco però il modello) ed era un vero e proprio mattone.
Paolo.mst
04-05-2004, 11:24
Intanto grazie per la tua risposta;
Ma tu hai l'M30-604 o un'altro M30?
Ho sentito parlare molto male del monitor, in parecchi si sono lamentati, poi a livello di prestazioni credo sia equivalente al P10-221 (di cui parlano benissimo anche del monitor).
Fammi sapere.
Grazie
Paolo.mst
04-05-2004, 11:49
attendo risposta
Scusa ma non mi è arrivata l'e-mail di notifica.
Io ho l'M30-304 che è uno dei primi modelli usciti di questa serie (ce l'ho da dicembre) e il monitor lo ritengo eccezionale.
Il giudizio sul monitor è comunque una cosa molto soggettiva per cui ti consiglio di cercare di vedere di persona i monitor accesi se puoi (quando l'ho comprato io non c'erano molti m30 in giro ma adesso non penso sia + così).
Quello che non ho capito è se hai bisogno di mobilità e autonomia.
Fammi sapere.
Xwang.
La scheda video del P10-221 è sicuramente migliore di quella dell'M30 (5600 contro 5200) però c'è anche una netta differenza di peso (1 kg circa) a cui andrà aggiunto anche il maggiore peso dell'alimentatore del P10.
Per il monitor io penso che sia lo stesso tra i due modelli (stessa marca + stesse dimensioni e formato + stessa risoluzione = steso monitor al 99%) se non altro per motivi di economia di scala.
Questa è comunque una mia ipotesi.
Xwang.
Paolo.mst
04-05-2004, 17:04
Sinceramente il peso non mi preoccupa, vorrei un ottimo portatile a livello di monitor (dovrò sfruttarlo molto per vedere DVD). Si parla molto bene dei VAIO ma non riesco ad individuare un buon modello sulla stessa fascia di prezzo, che ne dici?
I Vaio non li conosco tanto bene perchè quando mi sono informato per comprare il mio nb non soddisfacevano alcuni dei miei parametri (principalmente il costo) quindi non ti posso aiutare al riguardo.
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.