PDA

View Full Version : Win XP home ed. utente Administrator

Pifferaio
04-05-2004, 09:36
Ciao Ragazzi, ho un problemone sul portatile con window xp home edition, ho montato il norton sistem works, ma l'installazione è falita e non mi fa disintallare il prodotto se non mi loggo come administrator!!!
ho riavviato in modalità provvisoria entro in administrator ma mi dice che non disintalla in modalità provvisoria.

DOMANDA:
come diamine faccio ad accadere a windows con l'utenza di administrator???:muro:

Pifferaio
04-05-2004, 11:24
come faccio ad entrare in windows xp pro o home come administrator (non in modalità provvisoria)
o meglio come abilito l'account administrator al posto o insieme al mio account personale?
tanks

Pifferaio
05-05-2004, 09:34
up

panello
05-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da Pifferaio
come faccio ad entrare in windows xp pro o home come administrator (non in modalità provvisoria)
o meglio come abilito l'account administrator al posto o insieme al mio account personale?
tanks

Prova così
alla schermata di login fai due volte CTRL-ALT-CANC e li' puoi inserire "Administrator" +password.

licky79
05-05-2004, 11:31
Originariamente inviato da panello
Prova così
alla schermata di login fai due volte CTRL-ALT-CANC e li' puoi inserire "Administrator" +password.

Quoto

Pifferaio
05-05-2004, 18:07
Originariamente inviato da panello
Prova così

FUNZIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille:)

però (perchè c'è sempre un però?)

Però mi dice che l'account administraor ha delle restrizioni e quindi non entra:muro: