PDA

View Full Version : [clié TJ37] ma possibile che i campi della to do list abbiano lunghezza limitata??

supermarchino
04-05-2004, 08:53
come da topic: oltre a un paio di paginate di outlook non c'entrano nel palmare :mad:

Obi-VVan
04-05-2004, 10:44
i to do come dice la parola sono cose da fare esempio andare a comprare qualcosa o simili, non per scriverci i rimanzi. Li usi nel modo sbagliato. Per file fino a 4 kb usa il blocco note, altrimenti devi usare programmi differenti che non hanno limiti tipo documents to go (che non hai sul CD ma puoi scaricare gratis, leggi sul sito dataviz.com come fare).

supermarchino
04-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da Obi-VVan
i to do come dice la parola sono cose da fare esempio andare a comprare qualcosa o simili, non per scriverci i rimanzi. Li usi nel modo sbagliato. Per file fino a 4 kb usa il blocco note, altrimenti devi usare programmi differenti che non hanno limiti tipo documents to go (che non hai sul CD ma puoi scaricare gratis, leggi sul sito dataviz.com come fare).

e il blocco note come lo sync col pc (m$ outlook oppure linux)? :confused: :(

Obi-VVan
04-05-2004, 13:26
io lo sincronizzo con il palm desktop ma si può anche sincronizzare con quell'obrobrio di Outlook volendo. Su linux si salvano in jpilot e si possono importare in Kontact

supermarchino
04-05-2004, 15:20
io lo sincronizzo con il palm desktop ma si può anche sincronizzare con quell'obrobrio di Outlook volendo. Su linux si salvano in jpilot e si possono importare in Kontact

io volevo usare ximian evolution o kalendar... :(

Obi-VVan
04-05-2004, 16:49
il programma di sync lo scegli da jpilot.

supermarchino
04-05-2004, 16:53
il programma di sync lo scegli da jpilot.

sì ma in quale 'condotto' li infilo gli appunti? :confused:

poi ho usato sinora kpilot...

Obi-VVan
04-05-2004, 17:02
jpilot ti fa scegliere con cosa aggiornare