PDA

View Full Version : Pinnacle PCTV Stereo o Terratec Cinergy 40 TV Stereo???

B|a{S}tO
04-05-2004, 07:36
Dovendo prendere una nuova scheda tv vorrei sapere quale pensate sia la migliore per registrare dalla tv.....da ki l'ha provata naturalmente!!!
io ho usato per 1 anno la Pinnacle PCTv(non stereo)e ne sono abb soddisfatto del risultato ma ora mi viene il dubbio.....quale prendo??quale registra meglio???

Pinnacle???

o

Terratec???

grazie!!

asc@rda
05-05-2004, 14:05
io avevo una PCTV non stereo, sono passato da poco ad una 400TV e devo dire che è uno spettacolo a confronto...

il sintonizztore ha una qualità nettamente superiore e anche il software è molto più potente, per nn parlare della comodità del telecomando in grado di pilotare anche altre applicazioni

B|a{S}tO
05-05-2004, 14:50
Originariamente inviato da asc@rda
io avevo una PCTV non stereo, sono passato da poco ad una 400TV e devo dire che è uno spettacolo a confronto...

il sintonizztore ha una qualità nettamente superiore e anche il software è molto più potente, per nn parlare della comodità del telecomando in grado di pilotare anche altre applicazioni

confermi l'opinione del forum......la Pinnacle non sembra reggere il confronto kon la Terratec......possibile tutta queste differenza???

Peater
05-05-2004, 15:12
terratec non aggiungo altro

asc@rda
05-05-2004, 15:52
Originariamente inviato da B|a{S}tO
confermi l'opinione del forum......la Pinnacle non sembra reggere il confronto kon la Terratec......possibile tutta queste differenza???

quando ho provato per la prima volta la terratec sono rimasto sorpreso dalla qualità dell'immagine, la pinnacle nn è neanche paragonabile.
Non saprei se i meriti sono del sintonizzatore Philips o della Terratec (intesa come ingegnerizzazione della scheda e del software) ma sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto fidandomi delle opinioni lette su questo forum e su altri più specializzati sulle schede TV

adesso con un pò di tempo libero passo alle prove di registrazione...

Franz.b
27-05-2004, 22:11
Originariamente inviato da asc@rda
quando ho provato per la prima volta la terratec sono rimasto sorpreso dalla qualità dell'immagine, la pinnacle nn è neanche paragonabile.
Non saprei se i meriti sono del sintonizzatore Philips o della Terratec (intesa come ingegnerizzazione della scheda e del software) ma sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto fidandomi delle opinioni lette su questo forum e su altri più specializzati sulle schede TV

adesso con un pò di tempo libero passo alle prove di registrazione...

Scusate l'intrusione, per valutare se è il sw o l' hw a fare la differenza provate DScaler, io lo uso con la pinnacle e sembra di aver cambiato scheda...

qualcuno più su diceva che non si può usare il telecomando della pinnacle per altre applicazioni, non è mica vero! c'è un file di testo in cui assegnare le funzioni ai pulsanti. ci sono le istruzioni sul manuale.

Ho anche un problemino con la PCTV, non ne vuol sapere di andare il stereo con il pc in signature, mentre su quello vecchio (un atlon900, MB asus A7Vkt133, sk video ati7500, w2k) non da problemi :confused:

qualcuno ha qualche idea? in alternativa mi potete segnalare un forum specializzato?

grazie