PDA

View Full Version : Vampire: come funzionano i salvataggi?


kellone
04-05-2004, 00:12
Sono in leggera difficoltà.
Nonostante io salvi ad esempio prima di un mostro importante, quando vado a ricaricare il salvataggio non c'è.
Mi è sorto il dubbio che si possa salvare sol nel convento e che i salvataggi durante il gioco valgano solo per il resume.
Ma allora perchè il resume non funziona?
Vi prego, aiutatemi perchè il gioco mi intriga e si lascia proprio giocare...:)

-Ivan-
04-05-2004, 07:56
Per quello che ricordo io il salvataggio avviebe automaticamente quando passi da una scena ad un'altra.
Pero aspetta di sapere qualcosa da chi ne sa piu di me che non ci gioco da piu di 2 anni.

gargamella75
04-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da -Ivan-
Per quello che ricordo io il salvataggio avviebe automaticamente quando passi da una scena ad un'altra.
Pero aspetta di sapere qualcosa da chi ne sa piu di me che non ci gioco da piu di 2 anni.

Confermo, appena entri in una nuova scena la situazione viene salvata.
Per i salvataggi veri e propri devi cercare i punti fissi (convento, biblioteca...).

Consiglio: quando sei a buon punto in un livello...fattelo all'indietro, esci e rientraci, almeno riesci a salvare quello di buono fatto fino a quel punto. :)

zac1
04-05-2004, 10:07
Quando l'avevo giocato io, dopo aver installato la pach 1.1 si poteva salvare in qualunque momento e riprendere da li mi sembra.

Ciao

dani&l
04-05-2004, 10:42
Confermo, patch 1.1 e salvi dove vuoi.