PDA

View Full Version : Play.com e l'euro

MaBru
03-05-2004, 23:24
Raga,

non so se lo avete notato ma da qualche giorno ho visto che il nostro rifornitore preferito ha messo on-line anche i prezzi in euro.

Ma sbaglio o nella conversione sterlina-euro ci fanno la cresta?

Stalker
03-05-2004, 23:30
Ne abbiamo già parlato QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479&perpage=20&pagenumber=14)

Ci stanno 2 euro circa di differenza. Meglio lasciare i prezzi in sterline...:rolleyes:

Uzi[WNCT]
04-05-2004, 07:23
ma alla fine quello che si paga è il prezzo in euro o in sterline? :confused:

duc1899
04-05-2004, 07:44
credo a secondo di quello ke imposti nella home page. Io uso sempre sterline poi postepay fa la conversione del giorno

Prometeo98
04-05-2004, 09:13
Originariamente inviato da duc1899
credo a secondo di quello ke imposti nella home page. Io uso sempre sterline poi postepay fa la conversione del giorno
Giustissimo infatti guardate questo esempio chew vi riporto :Originariamente inviato da Prometeo98
Per esempio poco tempo fà, ho acquistato prima MGS2 e 3/4 giorni dopo Silen Hill 2.:D
Bene, tutti e 2 costavano 9.99£ ma sull'addebito della postepay per MGS2 ci sono 15.11€ mentre per Silent Hill 2 14.92€ sono 20centesimi di € di differenza!:tie:
Poi ora vado a vedere quanto stanno tutti e 2 con l'opzione Euro di Play.com e mi dice 15.99€!:eek:
Stessa cosa per quanto riguarda il convertitore Joypad PS2-->PC, su Play.com il prezzo in € è di 11.50€ ma a me hanno scalato dalla pospay solo 10€!:D

Cmq Io credo che sia come quando investi in borsa, l'addebito sulla carta(Popstepay) te lo fanno con il cambio Sterlina --> Euro del giorno precedente l'acquisto!

Cmq anche con l'opzione € di Play.com, per esempio Far Cry stà sempre 15 € meno di quanto è venduto in Italia!

Ciao!:)
Qindi ancora e sempre PLAY.com :mano:

prova
04-05-2004, 10:54
Se hai una banca online come Fineco, fai il pagamento con bonifico direttamente in sterline e sei a posto ;)

royal
04-05-2004, 12:42
oppure vai in inghilterra con ryanair(€9.9) e li prendi a calci in culo finke li passa la voglia di rompere le OO con sta conversione €\£

yamaz
04-05-2004, 12:54
se nell'ordine tieni le sterline, paghi (in €), due € di meno....io stesso ho ordinato 2 giochi per gamecube che in € venivano circa 60...in realtà dalla carta di credito mi hanno tolto meno di 58 ;)

PeK
04-05-2004, 14:20
Originariamente inviato da royal
oppure vai in inghilterra con ryanair(€9.9) e li prendi a calci in culo finke li passa la voglia di rompere le OO con sta conversione €\£

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

duc1899
04-05-2004, 15:09

ma quante ne sai????

masand
04-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da Prometeo98
Per esempio poco tempo fà, ho acquistato prima MGS2 e 3/4 giorni dopo Silen Hill 2.
Bene, tutti e 2 costavano 9.99£ ma sull'addebito della postepay per MGS2 ci sono 15.11€ mentre per Silent Hill 2 14.92€ sono 20centesimi di € di differenza!
Poi ora vado a vedere quanto stanno tutti e 2 con l'opzione Euro di Play.com e mi dice 15.99€!
Stessa cosa per quanto riguarda il convertitore Joypad PS2-->PC, su Play.com il prezzo in € è di 11.50€ ma a me hanno scalato dalla pospay solo 10€!

Cmq Io credo che sia come quando investi in borsa, l'addebito sulla carta(Popstepay) te lo fanno con il cambio Sterlina --> Euro del giorno precedente l'acquisto!

Cmq anche con l'opzione € di Play.com, per esempio Far Cry stà sempre 15 € meno di quanto è venduto in Italia!

Ciao!

Ciao a tutti...

Ma come hai trovato l'adattatore? Io non riesco a trovarlo...

Il sito è www.play.com?

P.S. come è il cambio £/€?

Ciao a tutti...

masand

yamaz
04-05-2004, 17:22
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...

Ma come hai trovato l'adattatore? Io non riesco a trovarlo...

basta che su "PC Games" fai una ricerca con scritto semplicemente "usb"....ti trova 3 articoli uno dei quali è l'adattatore in questione (comprato anche dal sottoscritto :D )

masand
04-05-2004, 17:31
Originariamente inviato da yamaz
basta che su "PC Games" fai una ricerca con scritto semplicemente "usb"....ti trova 3 articoli uno dei quali è l'adattatore in questione (comprato anche dal sottoscritto :D )

Ciao a tutti...

Cazzarola... trovato!!! :-)

Grazie!!! :-)

Curiosità:

Il gamepad collegato, mantiene tutte le funzionalità tipo vibrazione e seconda levetta analogica?

Funziona con tutti i giochi?

Grazie ancora.

Ciao a tutti...

masand

david-1
04-05-2004, 17:33
mitttico:D :D :D :D

Maxmel
04-05-2004, 17:52
:D :D :D
cmq stà cosa l'avevo notataanche io :rolleyes: