PDA

View Full Version : Mi sono rotto di norton..

Vans
03-05-2004, 23:35
Ragazzi è da un paio di mesi che il mio pc è diventato il deposito di tutti i virus presenti sil web.. cristo li prendo io tutti io ma vabbè..
il fatto che mi fa innervosire di + è che norton (2004) non fa il suo dovere... cioè rileva il virus ma non lo riesce mai ad eliminarli...e di conseguenza il virus rimane sul mio pc..
Sarei tentato a cambiare antivirus... tipo Mcafee Virusscan Professional 8.0, me lo consigliate? qualcuno lo ha? come vi trovate

:rolleyes:

Ilverogatsu
03-05-2004, 23:37
mcaffe nn è male, ma spesso impossibile da disinstallare, cmq è meglio se leggi un pò di pagine del thread sul miglior antivirus.

p.s.
io consiglio Kaspersky

Vans
03-05-2004, 23:39
ma è nuovo? non l'ho mai sentito

mr.patata
03-05-2004, 23:52
Se vai sul 3D apposito chiariari tutti i tuoi dubbi. Comunque i più accreditati qui dentro sono:

Avast! 4 Home (GRATIS)
Kaspersky
F-Secure 2004

Bico Bico
03-05-2004, 23:54
Il Kaspersky a mio parere è meglio lasciarlo perdere... sarà efficacissimo, ma ha un'interfaccia grafica scomodissima e pesa davvero tanto sulle risorse di sistema.

Secondo me il miglior antivirus di cui si può disporre è il McAfee VirusScan, ma non la versione 8, a mio parere pessima, bensì la 7. E' abbastanza leggero e molto efficace, quasi al livello del Kaspersky. Unico neo è che non effettua la scansione della posta in Outlook Express, ma solo in Outlook di Office. Per il resto è un ottimo prodotto. ;)

mr.patata
03-05-2004, 23:57
Consigliare un antivirus vecchio è un controsenso....

Vans
04-05-2004, 00:02
infatti... cioè oddio poi nn è che me ne intenda molto, però se è uscito l'8 vorrà dire che mi dovrebbe dare + garanzie, poi non so ripeto non me ne intenda molto...