PDA

View Full Version : Trend Micro Internet Security...com'è?

MLK
03-05-2004, 22:23
qualcuno sa dirmi se la Suite per la protezione del pc: Trend Micro Internet Security è completa ed affidabile? mi risulta che abbia anche un filtro anti-spam dentro e lo scan delle mail in entrata e in uscita. è presente anche un firewall. se regolarmente aggiornata potrebbe essere una soluzione efficace? volevo anche sapere se pesava parecchio sulle prestazioni generali del sistema

ciaoz!

ring
04-05-2004, 10:00
Guarda, ti posso dire che come prodotto è molto buono.
Lo venduto ad un cliente ed è rimasto soddisfatto.
Per quanto riguarda il "peso" sul sistema, un po' influisce; ma con tutto quello che ti fa... diciamo che a mio parere "il gioco vale la candela" e sicuramente è migliore del relativo prodotto Symantec.
Se ti serve altro, dimmelo!

Ciao

MLK
04-05-2004, 12:56
si l'ho installato e mi pare funzioni bene! l'anti-spam funziona...il firewall pure...non mi lamento per adesso...vedremo stradafacendo. si un pochino pesa sul sistema...ma c'è tutto...penso che se metto un AV + Sygate personal firewall + un anti-spam influiscono anche di + in totale.

grazie dell'info ;)

The X
04-05-2004, 14:33
Personalmente t posso dire ke è 10000 volte meglio d Norton 2004; la rispettiva versione 2004 offre una protezione maggiore (confrontata direttamente tra clienti con Norton VS clienti con Trend)...

Sarà 1 caso MA dal 2002 (quando uso e faccio usare Trend) TUTTI quelli ke mi tornano con Virus hanno Norton...

Ad ogni modo, imho, questa è solo la mia personalissima esperienza.... :D

ring
04-05-2004, 14:49
Felice di esserti stato utile!
Ciao