View Full Version : Trend Micro Internet Security...com'è?
qualcuno sa dirmi se la Suite per la protezione del pc: Trend Micro Internet Security è completa ed affidabile? mi risulta che abbia anche un filtro anti-spam dentro e lo scan delle mail in entrata e in uscita. è presente anche un firewall. se regolarmente aggiornata potrebbe essere una soluzione efficace? volevo anche sapere se pesava parecchio sulle prestazioni generali del sistema
ciaoz!
Guarda, ti posso dire che come prodotto è molto buono.
Lo venduto ad un cliente ed è rimasto soddisfatto.
Per quanto riguarda il "peso" sul sistema, un po' influisce; ma con tutto quello che ti fa... diciamo che a mio parere "il gioco vale la candela" e sicuramente è migliore del relativo prodotto Symantec.
Se ti serve altro, dimmelo!
Ciao
si l'ho installato e mi pare funzioni bene! l'anti-spam funziona...il firewall pure...non mi lamento per adesso...vedremo stradafacendo. si un pochino pesa sul sistema...ma c'è tutto...penso che se metto un AV + Sygate personal firewall + un anti-spam influiscono anche di + in totale.
grazie dell'info ;)
Personalmente t posso dire ke è 10000 volte meglio d Norton 2004; la rispettiva versione 2004 offre una protezione maggiore (confrontata direttamente tra clienti con Norton VS clienti con Trend)...
Sarà 1 caso MA dal 2002 (quando uso e faccio usare Trend) TUTTI quelli ke mi tornano con Virus hanno Norton...
Ad ogni modo, imho, questa è solo la mia personalissima esperienza.... :D
Felice di esserti stato utile!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.